André Silva

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: André Silva

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non capisco la valutazione, fino a qualche tempo fa si parlava non dico di scambio alla pari con Rebic ma quasi, 9 milioni e in più minusvalenza non so sinceramente e ancora più strano è non avere annunciato contestualmente Rebic, sicuramente condiziona la percentuale da dare alla Fiorentina a meno con o viola non si debbano imbastire altre operazioni, allora forse un certo senso ci sarebbe..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: André Silva

Messaggio da sickboy »

Il nostro piccolo Andrè, ex promessa di cui in molti nel forum ci eravamo incapricciati nonostante la sua paura di stare al mondo, è passato al Lipsia, lasciando il giovine Hauge senza ex rossoneri all'Eintracht. (credo, mi pesa il culo a guardare la rosa)
Nonostante i 29 gol in 34 partite, lo comprano a meno di quanto lo avessimo pagato noi, 23mln di euro.
Ottimo affare del Lipsia? Crisi economica crucca? Necessità di svendere dell'Eintracht? Prezzo corretto?
Nel dubbio, Mirabelli vaffanculo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi