Patrick Cutrone

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da Puddu »

Non credo che il buon Patrick sia un profilo da Real... non al momento almeno
I tifosi del Real schifano Benzema e hanno schifato Higuain...
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da paippo88 »

A prescindere che penso sia una cavolata, ma secondo voi quanto può valere cutrone? Non riesco a dargli una valutazione...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da sickboy »

Vabbé raga, Don Balon eh. Non é che siano tendenzialmente affidabilissimi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da Puddu »

Per come è il mercato ora, per me meno di 30\35 mln non vale.
Non dico sia il valore reale del giocatore, ma se Silva dopo 12 gol nel campionato portoghese ne valeva 40...
#Pioliout
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da bek »

Per quanto mi riguarda, Cutrone fa parte di quella schiera di attaccanti italiani che rappresentano la reazione alle difese oltremodo chiuse, tipico della Serie A (tecnica minima, velocità sul lungo non indispensabile, ma senso del gol impressionante); pertanto, già l'interesse di qualsiasi club straniero lo reputo strano, figuriamoci quello del Real.

Il valore del giocatore, quindi, sarà sempre influenzato da questo: A. Silva all'estero varrà sempre di più di Cutrone.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Stronzate, il Real non va mai a cercare questo tipo di giocatori, è 100% entertainment non prenderanno mai un Cutrone come mai gli è interessato un Inzaghi e poi mica danno tutta questa facoltà agli allenatori di scegliere e imporre un giocatore a Florentino..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da sickboy »

buon viaggio e un bacione ai pupi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da Puddu »

Io gli voglio bene, veramente. Ma il Milan viene prima.
Hai davanti uno che stà giocando bene e fa SEMPRE gol, tu sei giovane, sei al Milan, sei amato, protetto e coccolato da tutto e tutti e stai giocando OGNI MINUTO che Rino può darti. Silenzio e lavorare.
Ne ho piene le palle di ragazzini che fanno 10 gol in una stagione e già sono considerati fenomeni.
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Portaci 30 milioni e tanti saluti
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi