Patrick Cutrone

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Patrick Cutrone

Messaggio da Puddu »

Ruolo: Attaccante
Numero: 63
Data nascita: 03/gen/1998 (20)
Luogo di nascita: Como
Altezza: 183
Piede: Destro
Procuratore: Donato Orgnoni
In rosa da: 18/gen/2017
Scadenza: 30.06.2023

Info

https://www.transfermarkt.it/patrick-cu ... ler/265078
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da PippoMio »

in europa league aveva fatto buone cose, ma lo guardavo con scetticismo.
Ieri per me è stato straordinario. Non ha sbagliato un movimento, ha fatto un gol bellissimo, sembrava un attaccante che giocava in A da 10 anni.
Davvero davvero una bella scoperta.

Unica pecca forse l'eccessivo nervosismo, tende a protestare per ogni cosa, e siccome è anche abbastanza generoso e forse anche troppo (vedi un paio di entrate da macellaio), se non si da na calmata prima o poi trova qualcuno che lo sbatte fuori.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 16:56 Che ne pensate del baby bomber? E' buono veramente?
Tenerlo o prestarlo?
Sembra buono, il problema sarà lo spazio che può ritagliarsi con altre due punte centrali come Silva e Kalinic, giocare spezzoni ogni tanto non sarebbe molto formativo per lui, un prestito secco forse sarebbe la soluzione migliore, hai visto mai che fa una annata da 20 goal e ti ritrovi un potenziale titolare il prossimo anno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da Emanuele »

Sono per tenerlo e farlo crescere coi grandi
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 18:36 Sembra buono, il problema sarà lo spazio che può ritagliarsi con altre due punte centrali come Silva e Kalinic, giocare spezzoni ogni tanto non sarebbe molto formativo per lui, un prestito secco forse sarebbe la soluzione migliore, hai visto mai che fa una annata da 20 goal e ti ritrovi un potenziale titolare il prossimo anno.
Io lo avrei preferito in prestito se gli fanno fare il titolare da altre parti.
Però se da noi il top player non arriva o se arriva ma non non in attacco, a noi serve.
Niang ormai è fuori. Non dico di fare 3 squadre diverse per Serie A, Europa League e Coppa Italia, ma quasi due si. E al momento non le abbiamo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 16:56 Che ne pensate del baby bomber? E' buono veramente?
Tenerlo o prestarlo?
Buono, buono buono.
Ieri all'unisono abbiamo perculato Montella per averlo fatto giocare: gol, assist e rigore procurato.
Gol da bestia d'area, peraltro, con una serenitá invidiabile, che neanche Silva ha ancora.
L'incognita é: se rimane deve giocare.
Se deve giocare, significa che ad ogni partita sbagliata gli cacheranno il cazzo, il Milan di quest'anno mediaticamente sta giocando in Vietnam.
Anzi penso che agli USA per il Vietnam la stampa abbia cacato meno il cazzo.
Ergo, é meglio un prestito secco?
Boh, in attacco, il vero attacco non la trequarti, serve gente forte.
Lui é forte, ed ha una voglia di Milan pazzesca.
Non vorrei togliergliela.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 16:56 Che ne pensate del baby bomber? E' buono veramente?
Ha la giusta cattiveria agonistica. Mi piace.
Per me è buono, ma ricordo che da noi, negli scorsi anni, troppi ragazzi sono arrivati a quel livello ma poi, al momento di fare il salto di qualità, si sono persi.
Pato, El Shaarawy, De Sciglio, Paloschi, Niang...
Non vorrei che possa accadere anche a lui una cosa simile.
Puddu ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 16:56 Tenerlo o prestarlo?
Bella domanda
Se lo mandi a Crotone, gli fai fare un campionato intero di serie A da titolare.
Se lo tieni, lo fai allenare tutti i giorni in partitella contro Bonucci e Romagnoli.

Direi di tenerlo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Emanuele ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 18:52 Sono per tenerlo e farlo crescere coi grandi
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 20:47
Puddu ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 16:56 Che ne pensate del baby bomber? E' buono veramente?
Ha la giusta cattiveria agonistica. Mi piace.
Per me è buono, ma ricordo che da noi, negli scorsi anni, troppi ragazzi sono arrivati a quel livello ma poi, al momento di fare il salto di qualità, si sono persi.
Pato, El Shaarawy, De Sciglio, Paloschi, Niang...
Non vorrei che possa accadere anche a lui una cosa simile.
Ed é lí che dobbiamo cambiare.
Magari Paloschi o Niang non potevano migliorare.
Ma gli altri tre... si DOVEVA e si poteva fare meglio con questi ragazzi.
Specialmente con l'egiziano.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da masterluke »

Tenerlo fino a gennaio al 100%; dopo vedremo
Rispondi