Massimiliano Mirabelli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da SPILLER »

Ragazzi non dimentichiamoci che quando è tornata in A anche Marotta e Paratici alla Juve hanno preso una serie di mezze seghe paurosa: Tiago, Andrade, Diego, Boumsong, Mellberg, Poulsen,Sissoko, Amauri, Felipe Melo, Krasic, Martinez, Bendtner, Anelka etc.

Mirabelli, con tutti suoi limiti, ha preso dei giocatori buoni tecnicamente. Tuttavia è difficile far funzionare una squadra con 8/11 di gente nuova. Poi Biglia e Kalinic, se non sbaglio, erano precise richieste dell'allenatore (Montella)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da Puddu »

Il vero valore degli acquisti potremmo forse vederli questa stagione, con una preparazione fatta come cristo comanda
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

https://www.milannews.it/primo-piano/ga ... ino-301253

Premesso che tutto quello che viene fuori in sti giorni debba essere preso con i guanti e le pinze, sarebbe un'ottima notizia per quanto mi riguarda.
.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da Dexter »

Mich_Milan1899 ha scritto:https://www.milannews.it/primo-piano/ga ... ino-301253

Premesso che tutto quello che viene fuori in sti giorni debba essere preso con i guanti e le pinze, sarebbe un'ottima notizia per quanto mi riguarda.
Non vedo l'ora dell'assemblea dei soci di sabato prossimo per avere un po' di chiarezza, i giornalai stanno dicendo a giorni alterni tutto e il contrario di tutto, segno che nessuno sa nulla. Che situazione snervante!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da cavecanem »

Quindi va via anche lui....per me anche la posizione di Ringhio è sempre più debole
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da sickboy »

baeb9bf9-9ea6-4365-96ff-9c24f6b12872.jpg
baeb9bf9-9ea6-4365-96ff-9c24f6b12872.jpg (156.82 KiB) Visto 3650 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da Puddu »

cavecanem ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 15:28 Quindi va via anche lui....per me anche la posizione di Ringhio è sempre più debole
Già si torna a parlare di Conte
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da paippo88 »

Gli avrei dato un'altra opportunità, non un grande comunicatore, ma sembrava avere a cuore il suo lavoro ed il Milan. Speriamo venga rimpiazzato adeguatamente
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da masterluke »

Tipico di una nuova proprietà cambiare tutti i vertici.
Tipico di molti "capi" guardare il risultato finale, senza ulteriori considerazioni. Per capirci, se assumono me che acquisto solo un parametro zero dalla serie C, gli arbitri ci regalano 7 rigori inesistenti a partita e vinciamo 38 partite su 38, io divento il miglior ds della storia. E viceversa
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da Dexter »

Per me buon Ds ma pessimo comunicatore. Non ha sbagliato così tanto come vogliono farci credere, gli unici acquisti totalmente sbagliati per me sono quelli in cui si è fidato di altri, cioè Kalinic e Silva(e su quest'ultimo ho ancora qualche speranza). D'altro canto, molto bene sul fronte cessioni. Il cambiamento ci sta, comunque.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Rispondi