Massimiliano Mirabelli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da nordahl »

hanno già vinto, si prevede il pubblico delle grandi occasioni per il craiova.
hanno ridato il Milan ai suoi tifosi.

mi hanno ridato la gioia di vedere le partite di calcio (ultimamente, quando vedevo la champions su canale 5, cambiavo canale...)
possono anche retrocedere, ma ai miei occhi saranno per sempre i liberatori dall'oppressore
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3077.shtml


Ora, io gli darei almeno un altro anno di tempo, di certo ha fatto errori, di certo a livello comunicativo non è il massimo, ma ha anche molti meriti e si può dire con i fatti che non è mai sceso a compromessi.
Il discorso però è che è un dipendente e viene giudicato in base ai risultati come è normale che sia, l'anormalità era quando l'amministratore delegato che faceva anche da d.s. faceva i suoi cazzi distruggendo una squadra e una società senza alcun ritegno, ed era intoccabile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 24 aprile 2018, 9:29 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3077.shtml


Ora, io gli darei almeno un altro anno di tempo, di certo ha fatto errori, di certo a livello comunicativo non è il massimo, ma ha anche molti meriti e si può dire con i fatti che non è mai sceso a compromessi.
Il discorso però è che è un dipendente e viene giudicato in base ai risultati come è normale che sia, l'anormalità era quando l'amministratore delegato che faceva anche da d.s. faceva i suoi cazzi distruggendo una squadra e una società senza alcun ritegno, ed era intoccabile.
Sono anche io per dargli un altro anno. In questo ci sono state troppe variabili che non possono portare a un giudizio definitivo. Detto ciò a me Bernard a parametro 0 pare un acquisto anche abbastanza logico per costi,ruolo e qualità.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da nordahl »

A me la bocciatura di Bernard può stare anche bene a patto che venga messo il grano per prendere qualcuno più forte.
Siccome ho il dubbio che questo accada, anche per via dei possibili paletti dell'Uefa, penso che sia uno sbaglio.
Mirabelli merita una seconda occasione, anche perchè vorrei rivedere i suoi acquisti con una preparazione atletica seria, fatta in estate.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da Puddu »

A me di Mirabelli non piace molto il lato comunicativo, ha commesso errori, si è fatto prendere dentro con la rissa verbale dell'altro genio del pizzaiolo... però mi sento di quotare Nordy
#Pioliout
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 24 aprile 2018, 9:29 Ora, io gli darei almeno un altro anno di tempo, di certo ha fatto errori, di certo a livello comunicativo non è il massimo, ma ha anche molti meriti e si può dire con i fatti che non è mai sceso a compromessi.
Il discorso però è che è un dipendente e viene giudicato in base ai risultati come è normale che sia, l'anormalità era quando l'amministratore delegato che faceva anche da d.s. faceva i suoi cazzi distruggendo una squadra e una società senza alcun ritegno, ed era intoccabile.
Perfettamente d'accordo...

Un dirigente avrebbe bisogno di almeno un biennio per mostrare quello che sa fare, specialmente nella situazione in cui ci trovavamo l'anno scorso, ma se lo ritengono così responsabile delle nostre disgrazie e hanno trovato uno migliore di lui, è giusto che si faccia il bene del Milan.

Quello che trovo nauseante è la pressione mediatica delle vedove della vecchia dirigenza, che non vede l'ora di un risultato negativo per spalare merda su di lui. Come se un dirigente debba essere giudicato ogni partita... Ecco, mi spiacerebbe soprattutto per 'sta gentaglia qua.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da sickboy »

Ma io addirittura vi direi, nella condizione in cui siamo, che un giudizio serio ed effettivo, dovrebbe essere dato in un quinquennio, con tutti i rischi del caso. Perché stiamo parlando di una situazione incredibile per un club del nostro livello.
Sti due poveri cristi hanno trovato una rosa da buttare quasi interamente nel cesso, uno staff tecnico impresentabile, una mentalitá inesistente, gente che protesta perché gli dici di allenarsi, gente che complotta per cacciare gli allenatori eccetera.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: martedì 24 aprile 2018, 12:34 A me la bocciatura di Bernard può stare anche bene a patto che venga messo il grano per prendere qualcuno più forte.
Siccome ho il dubbio che questo accada, anche per via dei possibili paletti dell'Uefa, penso che sia uno sbaglio.
Mirabelli merita una seconda occasione, anche perchè vorrei rivedere i suoi acquisti con una preparazione atletica seria, fatta in estate.
Senza entrare nel merito del giocatore che non conosco, fosse vero che la proprietà ne ha bloccato l'acquisto sarebbe già un atto di sfiducia nei confronti di Mirabelli, una delle cose di questa proprietà che mi piaceva era scegliere i suoi uomini e dargli carta bianca e fiducia, il d.s. da il mercato è viene giudicato su quello, l.a.d pensa alla parte finanziaria etc etc.
ora se non si ha più fiducia in Mirabelli è nel diritto cambiarlo, ma bloccargli gli acquisti (sempre fosse vero) creerebbe solo confusione e toglierebbe autorità e certezze al d.s.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da PippoMio »

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/0 ... 7640.shtml

Arrivano anche le dichiarazioni del buon Mirabelli, pure queste di grande aiuto nel togliere i misteri dalla cina, soprattutto la frase "non sappiamo se mangiare un panino con la mortadella o il caviale".

Povero milan
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Massimiliano Mirabelli

Messaggio da Dexter »

Mirabelli dovrebbe evitare di concedere interviste, a livello comunicativo è imbarazzante. Ditemi voi se un Ds a mercato in corso può fare dichiarazioni del genere. Per non parlare del #siamoapostocosì finale

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Rispondi