Marco Fassone

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Marco Fassone

Messaggio da nordahl »

Credo che l'amministratore con delega possa avere una discussione interamente dedicata.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Fassone

Messaggio da bek »

Non ho visto la conferenza stampa, ma da quello che ho letto mi ha fatto un'ottima impressione.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Marco Fassone

Messaggio da hag »

io la ho vista e devo dire che è stato molto bravo , chiaro e trasparente cosa a cui non eravamo più abituati da decenni .
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Marco Fassone

Messaggio da paippo88 »

Ridicolo... come si fa, alla prima intervista da AD del Milan, a parlare di acquisti prima di Luglio e addirittura non ha mai detto siamo apposto così. VERGOGNOSO
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Fassone

Messaggio da bek »

paippo88 ha scritto:Ridicolo... come si fa, alla prima intervista da AD del Milan, a parlare di acquisti prima di Luglio e addirittura non ha mai detto siamo apposto così. VERGOGNOSO
"Se non esce nessuno, non entra nessuno" cit.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Marco Fassone

Messaggio da PippoMio »

Le 2 cose a mio avviso più importanti dette da Fassone nella conferenza:
1) abbiamo un budget importante;
2) Mi piacerebbe il giorno dell'inizio del ritiro di luglio avere già il 70% almeno della rosa definitiva.

Già questo mi pare oro, a prescindere poi anche della buona impressione che ha fatto Fassone anche a me.

Adesso tutto sta nello spenderli bene sti soldi, e qua si vedrà la vera capacità di Fassone e mirabelli. Se buttano al cesso 80 mln per joao Mario e kongdobia, stiamo freschi, ma già rispetto a ieri sono molto più fiducioso, a pelle.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Marco Fassone

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto:Le 2 cose a mio avviso più importanti dette da Fassone nella conferenza:
1) abbiamo un budget importante;
2) Mi piacerebbe il giorno dell'inizio del ritiro di luglio avere già il 70% almeno della rosa definitiva.
Ne sottolineo un 3° punto.
Ha parlato di puntare al 4° posto, per la stagione 17/18
In pratica non ha venduto fumo, ma ha cercato un traguardo realisticamente alla portata (ma che da un punto di vista finanziario è fondamentale).
Nessun volo pindarico.
Meglio così.
Di gente che sogna 3 finali nei prossimi 5 anni, non ne abbiamo bisogno...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Marco Fassone

Messaggio da Dexter »

Ottima conferenza di presentazione, spero che alle belle parole seguano i fatti. La differenza col #redelmercato per ora pare netta.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Marco Fassone

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Anch'io favorevolmente colpito dalla conferenza di presentazione.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Marco Fassone

Messaggio da MagicMikeMaignan »

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi