Gerard Deulofeu

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Gerard Deulofeu

Messaggio da Arianna »

Ruolo: Attaccante/Ala
Numero: 7
Data nascita: 13/03/1994
Luogo di nascita: Riudarenes (Spagna)
Altezza: 177 cm
Peso: 73 kg

Attualmente è il primatista di presenze (32) e di reti (16) con la maglia della Spagna Under-21.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Gerard Deulofeu

Messaggio da PippoMio »

Come scritto su "Calciomercato", non mi aspetto chissà che cosa da lui, e non mi illudo possa essere un campione solo perchè ha fatto benissimo nell'under spagnola ( ne conosco di giocatori spacciati per campioni nell'under 21 italiana, poi rivelatisi giocatori normalissimi, vedi Fabbrini o Rosina tanto per fare due nomi).

Detto ciò, ho sentito dire che l'abbia voluto Montella, e questo mi da un po piu di fiducia, e quantomeno non è un acquisto stile sosa o matri, dove non ti puoi aggrappare manco alla speranza perchè sai gia il catorcio che sei andato a prenderti.
Con deulofeu almeno ti resta la speranza non avendolo mai visto giocare..
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gerard Deulofeu

Messaggio da nordahl »



Ieri sera il nostro amico ha fatto un partitone contro Conte
(si è procurato un rigore ed ha fatto un gol. nella vittoria della sua nuova squadra
#anoinonserviva
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gerard Deulofeu

Messaggio da sickboy »

Beh nordy, l'idea era chiara da giugno: spendere tutto ad agosto e poi al mercato di gennaio non lamentarsi perché non arriva nessuno. A loro l'hanno prestato ad 1 mln, a noi lo volevano vendere a 25. A gennaio, inoltre, non lo potevi prendere se non panchinando Calanoglou o tenendo lui in panchina.
A giugno, invece, mi pare non l'avessero voluto dare.
Insomma, buono é buono, peró non tutto é o dev'essere rimpianto, IMHO.
Anni di gallianismo ci hanno insegnato a guardare e giudicare cacate in malafede, e adesso pensiamo con quel modo di vedere, che era giusto al tempo, ma ora, secondo me, non é altrettanto giustificato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gerard Deulofeu

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non saprei giudicare sinceramente, dico solo che il Barca in quel ruolo ne ha speso più di 100 per Dembelé, non per Aguero o Kane, per DEMBELÉ che attualmente non vale più di Deulofeu e in prospettiva ho i miei dubbi, tanto per dire che queste valutazioni sono fuori da ogni contesto logico.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: Gerard Deulofeu

Messaggio da forticarlo1982 »

IlFuSheva_7 ha scritto:Non saprei giudicare sinceramente, dico solo che il Barca in quel ruolo ne ha speso più di 100 per Dembelé, non per Aguero o Kane, per DEMBELÉ che attualmente non vale più di Deulofeu e in prospettiva ho i miei dubbi, tanto per dire che queste valutazioni sono fuori da ogni contesto logico.
In prospettiva hai dubbi su dembele e non di Andre Silva.
Ok
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gerard Deulofeu

Messaggio da IlFuSheva_7 »

forticarlo1982 ha scritto: mercoledì 7 febbraio 2018, 8:38 In prospettiva hai dubbi su dembele e non di Andre Silva.
Ok

Ho i miei dubbi che Dembelé Possa valere 100 milioni più 40 di bonus, credo di averlo visto giocare più volte di te, anzi ne sono sicuro, non ho dubbi che sia un giocatore forte, ma che valga quasi quanto Neymar o Aguero o Kane sono sicuro di non sbagliare, non è così e ho i miei dubbi che sarà così, Silva lo hai pagato 38 milioni, se fallisce totalmente lo rivendi perdendoci magari 10 milioni, se Dembelé non rispetta le. Promesse i catalani perdono 100 milioni perché è invendivile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: Gerard Deulofeu

Messaggio da forticarlo1982 »

Abbiamo visioni nettamente diverse sul talento. Per me dembele in prospettiva è un futuro pallone d'oro. Ha 19 anni e quest'anno ha avuto una sfiga pazzesca.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gerard Deulofeu

Messaggio da IlFuSheva_7 »

forticarlo1982 ha scritto: mercoledì 7 febbraio 2018, 10:21 Abbiamo visioni nettamente diverse sul talento. Per me dembele in prospettiva è un futuro pallone d'oro. Ha 19 anni e quest'anno ha avuto una sfiga pazzesca.
Si abbiamo visioni diverse, premettendo nuovamente che non ho detto che Dembele è una merda o un giocatore scarso, come futuro pallone d'oro mancando quei due che se li dividono oggi ci vedo più Harry Kane o Mappe o Neymar, tu sei tifoso del Milan no,? Avendo 150 milioni per un giocatore fra quelli che ho citato avresti preso Dembele o hai degli altri tre??
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gerard Deulofeu

Messaggio da sickboy »

Simo ti ho cancellato tre messaggi perché erano duplicati, ormai sei anziano, non sai usare piú ste robe tecchinologgiche
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi