Chi è peggio?

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Rispondi

Chi è peggio?

L'inter pre-calciopoli
0
Nessun voto
Il Milan attuale
9
100%
Tutte e due sullo stesso livello
0
Nessun voto
 
Voti totali: 9

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Chi è peggio?

Messaggio da nordahl »

Sondaggio :D
Ne sentivate la mancanza, vero? ;)

Semplice semplice.
Chi si è reso più ridicolo tra l'inter di moratti pre calciopoli ed il Milan odierno?
Peggio la cessione di Roberto Carlos per Centofanti oppure la malocclusione dentale di Cissokho?
Erano in condizioni peggiori loro, ai tempi del 5 maggio o lo siamo noi nell'era di Mr Bee?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Chi è peggio?

Messaggio da billyg »

Io non ho alcun dubbio sul voto al Milan, perché oltre al ridicolo di cui entrambe si sono coperte, sulla gestione di questo Milan ho la certezza della malafede da parte della dirigenza, su quella delle merde propendo per l'inettitudine.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Chi è peggio?

Messaggio da Emanuele »

no no... noi peggio senza dubbio...
per quanto il loro valore tecnico fosse squallido forse più del nostro, almeno loro un briciolo di dignità lo avevano...
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Chi è peggio?

Messaggio da Dexter »

Concordo. In scambi come Coco-Seedorf o Carini-Cannavaro vedo tutto tranne la malafede...
non ne imbroccavano una, facevano quasi simpatia (e comunque ebbero una rosa di un certo livello).
Noi abbiamo smesso di far ridere da un pezzo...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Chi è peggio?

Messaggio da Puddu »

Avete detto tutto voi... almeno le merde ci provavano, erano in parte sfigati e in grandissima parte incapaci... ma ci provavano, spendevano...
Questo immobilismo e questa tipologia di ''gestione'' della società non è da incompetenti, è un uso criminoso dell'ACMilan
#Pioliout
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: Chi è peggio?

Messaggio da jo76 »

Puddu ha scritto:Avete detto tutto voi... almeno le merde ci provavano, erano in parte sfigati e in grandissima parte incapaci... ma ci provavano, spendevano...
Questo immobilismo e questa tipologia di ''gestione'' della società non è da incompetenti, è un uso criminoso dell'ACMilan
Concordo in tutto, senza parlare del fatto che loro prendevano anche ottimi/grandi giocatori che poi rovinavano regolarmente. Noi in questi anni abbiam collezionato cessi
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Chi è peggio?

Messaggio da PippoMio »

Noi...questa "sessione di calciomercato", se cosi la possiamo definire, susseguente a tre decimi posti, contornata da questa farsa cinese, è la cosa piu vergognosa della storia del calcio che io ricordi..
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Chi è peggio?

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto:Noi...questa "sessione di calciomercato", se cosi la possiamo definire, susseguente a tre decimi posti, contornata da questa farsa cinese, è la cosa piu vergognosa della storia del calcio che io ricordi..
Solo perchè questa è una cosa che perdura nel tempo.

Perchè anche se "una tantum" (ormai tantum e basta), non è che la figura di "Tevez si sposta solo per il Milan e ci aspetta" per arrivare a "Tevez se ne va alla Juve e glielo paga il Milan prendendosi Matri - per altro ex dello stesso Milan" sia stata delle migliori.

Quanto meno quello che (NON) sta succedendo adesso, ovvero zero mercato, ormai ce lo aspettavamo.


PS. Comunque ho votato il Milan attuale, non solo per ragioni che altri hanno già scritto, ma anche perchè onestamente le figuracce dell'inter le vivo diversamente e neanche mi riguardano. Quelle del Milan invece mi pesano parecchio.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi