Bee Taechaubol

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Per quanto abbia bisogno di provare speranza dopo troppi anni di umiliazioni, mi chiedo, ma siamo proprio sicuri che questo Bee stia venendo a liberarci? Perchè a parte la dichiarata intenzione di non voler far nessun cambiamento a livello societario (e fin li potrebbero essere tranquillamente intelligenti dichiarazioni di facciata, almeno nel breve-medio termine), il comunicato di ieri mi ha lasciato un po' perplesso. Chi è questo Dana? A titolo di chi parla e si permette di rilasciare interviste alla stampa italiana?
Boh.. non si capisce più un cazzo. Se non bastava già la schiera di giornalai servi a gettare discredito sul thailandese e la trattativa in corso, ora si respira un'aria veramente pesante. Dobbiamo certamente aspettare con pazienza, ma ho la netta sensazione che saranno due mesi lunghissimi..
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto:Per quanto abbia bisogno di provare speranza dopo troppi anni di umiliazioni, mi chiedo, ma siamo proprio sicuri che questo Bee stia venendo a liberarci? Perchè a parte la dichiarata intenzione di non voler far nessun cambiamento a livello societario (e fin li potrebbero essere tranquillamente intelligenti dichiarazioni di facciata, almeno nel breve-medio termine), il comunicato di ieri mi ha lasciato un po' perplesso. Chi è questo Dana? A titolo di chi parla e si permette di rilasciare interviste alla stampa italiana?
Boh.. non si capisce più un cazzo. Se non bastava già la schiera di giornalai servi a gettare discredito sul thailandese e la trattativa in corso, ora si respira un'aria veramente pesante. Dobbiamo certamente aspettare con pazienza, ma ho la netta sensazione che saranno due mesi lunghissimi..
Il tempo ci dirà.. in ogni caso avevamo alternative?
mi pare di no e allora tanto vale aspettare...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8272
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da Puddu »

sul milan — Faranno discutere le frasi sulla cessione del 48% del Milan a Bee Taechaubol: "Per il momento la Fininvest ha comunicato di avere aperto un dialogo formale. Certo, si leggono dei numeri impressionanti, ma non sappiamo se corrispondono alla verità. Quando però guardo i numeri dei bilanci, faccio fatica a trovare una quadra a quel numero".

Cosi parlò simpaticamente Agnelli
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6405
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da Arianna »

sarà...
per quanto impossibile, e, nonostante la crisi, speravo ancora nel signor Ferrero.
Non quello della Samp, OVVIO.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MarkoM
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:51

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da MarkoM »

http://www.ilgiornale.it/news/sport/aff ... 37644.html

Questo mi sembra un articolo chiarificatore. Si spiegherebbe come mai Mr. Bee si sia accontentato della minoranza.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Puddu ha scritto:sul milan — Faranno discutere le frasi sulla cessione del 48% del Milan a Bee Taechaubol: "Per il momento la Fininvest ha comunicato di avere aperto un dialogo formale. Certo, si leggono dei numeri impressionanti, ma non sappiamo se corrispondono alla verità. Quando però guardo i numeri dei bilanci, faccio fatica a trovare una quadra a quel numero".

Cosi parlò simpaticamente Agnelli

...anche l'Italia fa fatica a trovare la quadra sulla cifra corrisposta per comprare l'area dove oggi si posano le basi del "GOBBO STADIUM". :oops: :oops:
...con una differenza...in un caso è una vendita tra privati..nell'altro tra un privato e lo stato. :D :oops: :D :oops: :D :oops:

...suo Zio era di un'altro spessore..e il nipote riesce a dimostrarlo ogni volta che apre bocca.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Anche centinaia di cassadisintegrati Fiat non riescono a trovare la quadra sulla rifondazione gobba, con tanto di stadio incentivato dal comune a prezzo di saldo.. Ma sta gente con che pudore parla? Classica arroganza sabauda..
.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Mich_Milan1899 ha scritto:Ma sta gente con che pudore parla? Classica arroganza sabauda..
...a Telelombardia Ruiu associa questa uscita al conflitto Sky-Mediaset-Lega.
Ovviamente I Gobbi parteggiano Sky e noi x Mediset.
Non so quanto sia vera sta cosa.
..che cmq non cambia la bassezza di questa "uscita"
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da Emanuele »

Ma se Dybala vale 32+8, mezzo Milan non può valere 500?
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da bek »

Questa superiorità sfacciata dei gobbi, rappresentati da un nipote di nonno (neanche figlio di papà), dal sig. Double Point of View (che è l'unico che merita un po' di rispetto) e da un campione falciacantanti, mi irrita parecchio.

Meritano una risposta per le rime... Ma da chi?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi