Portieri, quale scenario?

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Portieri, quale scenario?

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:03 Che poi é il modo ridicolo in cui si fa giornalismo sportivo oggi.
sisi, l'unica sola fonte del giornalismo attuale è la loro immensa fantasia.

Ad ogni modo come dice Simone, donnarumma dovrà giocare se si vuole provare a venderlo tra un anno. Tra un anno pero reina compirà la bellezza di 37 anni, trentasette, non credo che il prossimo anno il portiere titolare del milan possa essere un 37enne che a metà campionato compirà 38 anni. Ciò vuol dire che con i soldi di Donnarumma dovremmo prendere il centrocampista di turno ma pure un portiere titolare, continuando a dare 3 milioni ad un panchinaro.
Come la vedi la vedi l'operazione è stata una cagata.
Vediamo che succede.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Portieri, quale scenario?

Messaggio da cavecanem »

io contavo sulla cessione di Reina....la soluzione sarà la E)....e poi l'anno prossimo si vende Dollaruma...con Reina che farà da chioccia a Plizzari (anche se nella finale europei under 19 non mi ha convinto del tutto)
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Portieri, quale scenario?

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:57
Come la vedi la vedi l'operazione è stata una cagata.
Vediamo che succede.
Senza la minima ombra di dubbio.
Considerando anche che eccettuato l'anno scorso Reina sono anni che ti fa lasciare punti in giro per l'Italia con qualche cagata.
Contento peró per l'uomo, perché le palle quadrate le ha eccome.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Portieri, quale scenario?

Messaggio da masterluke »

Pensavano di riuscire a vendere bene dollarumma? bah
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Portieri, quale scenario?

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 21:09 Pensavano di riuscire a vendere bene dollarumma? bah
Se é cosí si dimostra il vero fraintendimento della scorsa dirigenza: Mira é uno scout eccellente ma non un buon stratega né un DS valido. Perché sfido chiunque a pensare che dopo le pagliacciate con Raiola e una decina di papere di cui un tot totalmente decisive (e non so quanti portieri validissimi e giovanissimi al momento al mondo) avresti potuto vendere Donnarumma a una cifra congrua, considerato lo stipendio che prende.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Portieri, quale scenario?

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 21:16 Perché sfido chiunque a pensare che dopo le pagliacciate con Raiola e una decina di papere di cui un tot totalmente decisive (e non so quanti portieri validissimi e giovanissimi al momento al mondo) avresti potuto vendere Donnarumma a una cifra congrua, considerato lo stipendio che prende.
Il punto è questo, quella decina di papere, ma soprattutto le due in finale di Coppa Italia.
Ora io non credo che la finale di Coppa Italia sia vista in tutto il mondo, ma gli highlits di quella partita e soprattutto quei due errori hanno si fatto il giro del globo, come quelli di Karius, e il giudizio sul 99 e sul suo valore attuale è stato pesantemente condizionato.
Mettiamo il Liverpool che poi ha preso Allison a 75, quindi un portiere lo cercava, c'era mai un motivo al mondo per il quale prendesse Donnarumma dopo quei due errori?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Portieri, quale scenario?

Messaggio da sickboy »

Ma anche il Chelsea che ha preso coso a 80, cercava Reina, non Donnarumma. Il Real vuole Cortois. Insomma ci sará un cazzo di motivo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Portieri, quale scenario?

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 21:16
masterluke ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 21:09 Pensavano di riuscire a vendere bene dollarumma? bah
Se é cosí si dimostra il vero fraintendimento della scorsa dirigenza
Direi proprio che sia così
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Portieri, quale scenario?

Messaggio da Puddu »

Secondo me è l'unica spiegazione plausibile
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Portieri, quale scenario?

Messaggio da sickboy »

Gabriel ha rescisso
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi