Carlo Ancelotti

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Ringhio »

A tutti quelli che dicono bravo Carletto....secondo voi ha rifiutato lui?....veramente?.....Vorrei essere una mosca per sentire il contenuto delle cene tra galliani e ancelotti...ovviamente essendo mosca starei sulle spalle di galliani...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Puddu »

Secondo me manco glie l'hanno chiesto...
Carletto gli ha retto il moccolo e hanno messo su sto teatrino per far parlare i giornalai di Silviuccio. Punto.
Mi davvero ci credete ancora?
#Pioliout
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Emanuele »

Sono d'accordo con l'ultimo commento
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da PippoMio »

Quanto cazzo ci prendono per il culo....si divertono un sacco proprio sti due porci...e ora vai cn la conferma di Pippo
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ringhio ha scritto:A tutti quelli che dicono bravo Carletto....secondo voi ha rifiutato lui?....veramente?.....Vorrei essere una mosca per sentire il contenuto delle cene tra galliani e ancelotti...ovviamente essendo mosca starei sulle spalle di galliani...
giuro che anche a costo di passare per naif, mi rifiuto di credere che Carletto si sia veramente prestato a questa porcheria. Secondo me è più plausibile che lui non c'avesse nessunissima voglia di accettare e Galliani gli abbia semplicemente chiesto molto furbamente di pensarci almeno fino a oggi.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Ringhio »

Lo vediamo subito se é cosí....cominciamo a contare i 120 milioni che metteranno a disposizione....
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da PippoMio »

2 paroline su questo passaggio di Ancelotti al napoli?

Per me questo accordo è il simbolo di come le cose si sono tristemente e inesorabilmente capovolte.

L'allenatore che con noi ha vinto tutto, che si è inventato un mal di schiena pur di non tornare ad allenarci (giustamente, in maniera sacrosanta anzi, io l'avrei proprio mandato a cagare galliani, sempre se quel tentativo di ingaggiarlo non fu una farsa ideata da silvio per poter dire, ah io ci ho provato), che ha allenato i migliori 3-4 club del mondo, ora va al napoli.
E' come se cristiano Ronaldo domani andasse alla Roma, per me è la stessa roba.

Bah, adesso manca solo Maldini nella triade con marotta e agnelli, l'inter campione d'italia e la juve d'europa, e poi possiamo legarci una pietra al collo.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da nordahl »

A Carlo Ancelotti voglio bene ed auguro lui ogni successo.
Non pensavo di vederlo a Napoli.
Ha fatto bene a non venire da noi.


Per noi è triste vederlo con quei colori (me lo aspettavo alla Roma), ma in questo momento abbiamo problemi più grossi a cui pensare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Mich_Milan1899 »

NON-CI-CREDO! :shock:

sfida affascinante e coraggiosa. spero sia quello di cui ha bisogno il napoli per evitare che i gobbi vincano i prossimi 10 scudi in scioltezza.
Anche se c'e' da dire che il campionato non e' mai stato l'habitat naturale di Carletto. Con noi ne ha vinto solo uno allenando uno squadrone (eravamo anche sotto calciopoli), in spagna zero.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

https://www.google.it/amp/s/amp.calciom ... mpo-856799

Non che mi aspettassi qualcosa di diverso, però per dire... se fosse stata l'Inter a offrirgli un contratto per me avrebbe accettato ugualmente, queste dichiarazioni ormai non hanno più valore.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi