Andrea Pirlo

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: andrea pirlo

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 17:57
bek ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 16:35

Ecco, questo spiega anche il rendimento di Kessié: se si prende un sostituto valido, miglioreranno qualitativamente anche le sue prestazioni.
Buona osservazione.
Denudati.
“Cos’è diventato ‘sto forum? Un porcile” (semicit.)
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: andrea pirlo

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: andrea pirlo

Messaggio da sickboy »

che coincidenza, tesorino, giusto poco prima di giocare la partita d'addio a San Siro...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: andrea pirlo

Messaggio da Arianna »

Pirlo ha scritto:Ho un bellissimo ricordo dell’esperienza all’Inter perché sono sempre stato tifoso nerazzurro. Iniziai la preparazione bene e giocai 20 partite il primo anno, mentre il secondo sono andato in prestito alla Reggina. La stagione successiva ancora siamo stati eliminati dai preliminari di Champions League e poi me ne sono andato
Cioè è pure un merdazzurro??????????????????????
Mica lo sapevo!!!
Pirlo ha scritto:"La prima sensazione ovvero l’intuizione di Galliani che mi volle al Milan. Non volevo tornare all’Inter dopo il prestito alla Reggina e quando il mio procuratore mi ha detto che c’era questa possibilità, ho detto subito sì. Sono stati 10 anni stupendi, i migliori della mia vita, nella quale ho vinto tutto. La prima Champions è stata la più bella e la più emozionate. Ho avuto la fortuna di giocare nelle prime tre squadre d’Italia. E’ vero, avrei avuto la possibilità di andare anche all’estero, ma non ho rimpianti perché sono contento di quello che ho fatto."
Tifoso merdazzurro e non vuoi tornare nella tua squadra???
Per di più per andare proprio al Milan?

Ma è scemo o cosa???



http://www.mediagol.it/notizie/pirlo-io ... re-magari/
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: andrea pirlo

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: martedì 8 maggio 2018, 20:32 Cioè è pure un merdazzurro??????????????????????
lo aveva detto in una intervista ai tempi del passaggio dal Brescia all'inter
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: andrea pirlo

Messaggio da sickboy »



Un qualcosa di commovente, vedere quei fenomeni danzare sorridenti sul campo (ma sempre determinati a vincere, pure nella cazzo di amichevole di festeggiamento di un compagno... :asd: citofonare Inzaghi). Sarebbe bello a fine anno ci fossero piú esibizioni come queste, per rinconciliare il pubblico col calcio, per far vedere che insultare le madri, augurare morte, eccetera é una puttanata... tutti dovremmo essere uniti per un calcio migliore.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: andrea pirlo

Messaggio da PippoMio »

Ben detto Padre Sick.

Al tuo augurio io mi associo e aggiungo invece un paio di commenti random sulla gara di ieri che ho visto quasi interamente:

- Cafù è tuttora meglio di Abate
- Seedorf è tuttora più in forma di Biglia e ha staccato di testa anticipando bonucci :bottaintesta:
- Serginho sembrava serginho
- Inzaghi è entrato a 15 dalla fine e ha fatto tripletta, e intendo 3 gol dei suoi, a tu per tu col portiere il primo, su doppio rimpallo a porta vuota il secondo, e su volo di testa il terzo, e a fine partita ha minacciato tutti di morte se non gli davano il pallone da portare a casa per la tripletta. Spero che Kalinic avesse la televisione accesa.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: andrea pirlo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Un altra colpa gravissima della vecchia società è stata quella di renderci insopportabili questi grandissimi campioni portati a trascinarsi in campo alla fine della loro esperienza da noi perché il ricambio andava fatto gradualmente e invece li hanno spremuti fino alla fine e oltre, facendo un danno a tutti, adesso visto quello che abbiamo in rosa certo che preferiremmo anche l'ultimo Seedorf o l'ultimo Cafu, ma allora si doveva gestire tutto meglio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: andrea pirlo

Messaggio da sickboy »

Parliamo dei piú grandi di sempre, ed io odio dover odiare (o aver dovuto odiare) alcuni dei piú grandi di sempre CHE HO PURE AVUTO IL CULO DI VEDERE NELLA MIA SQUADRA.
Ieri uno su facebook commentava: ma con quella cazzo di rosa, come si é arrivati a lapadula kucka montolivo abate?
Ci si é arrivati a causa di delinquenti. Quello é.
Comunque a metá partita ho dovuto staccare perché stavo per piangere :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: andrea pirlo

Messaggio da Ringhio90 »

Io Inzaghi dopo la parentesi da allenatore non lo posso più vedere... su Pirla, già lo sapete :)

Sullo spettacolo e il pathos che regalano questi giocatori invece mi sono chiesto se tra i giocatori di oggi (ma pure prendendo quelli delle squadre forti eh, quindi non i nostri) tra quindici anni si potrebbe fare una cosa del genere, mettendo insieme un tale numero di leggende. Forse giusto tra Real e Barcellona...
Rispondi