Andrea Pirlo

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: mercoledì 21 ottobre 2020, 22:04 Io ho ricordi sfuocati
Quello è perché ti sei sfondato i polsi a furia di masturbarti per anni su qualche sito tipo uominifusti.org tutti sanno che tua moglie e tua cognata sono delle coperture come lo era Eva Grimaldi per Gabriel Garko.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto:https://sport.virgilio.it/juventus-gaff ... E8L_mjo1Aw

Ma vedi Andreino caro, hanno realizzato il tuo sogno, cancellare il Milan dal tuo passato... quindi svuota la bacheca e mettici qualche scudettino di carta comprato dagli agnelli
Non sai che rodimento di culo non avergli sbattuto in faccia quello scudetto del 2012.
E che gioia le lacrime dopo la finale contro il barcellona...lacrime che avrebbe dovuto versare ad istanbul dove tra l'altro sbagliò uno dei rigori.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da Puddu »

Vedo che il maestro continua a vincere col suo spettacolare e rivoluzionario gioco offensivo
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da sickboy »

Ottima idea presentarsi col barcelona col quattro due quattro, io spero resti alla guida della Juve finchè campo, bravissimo maestro
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da paippo88 »

sickboy ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 15:01 Ottima idea presentarsi col barcelona col quattro due quattro, io spero resti alla guida della Juve finchè campo, bravissimo maestro
Mi ricorda molto la situazione allenatore Seedorf. Spero abbia lo stesso epilogo. ( Per l'olandese mi è dispiaciuto per Pirlo godrei non poco...)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da Ringhio »

paippo88 ha scritto:
sickboy ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 15:01 Ottima idea presentarsi col barcelona col quattro due quattro, io spero resti alla guida della Juve finchè campo, bravissimo maestro
Mi ricorda molto la situazione allenatore Seedorf. Spero abbia lo stesso epilogo. ( Per l'olandese mi è dispiaciuto per Pirlo godrei non poco...)
Bè il buon clarence in una situazione societaria comica e con una rosa terribile riuscì comunque a dare un'identità alla squadra.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da Arianna »

Ringhio ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 15:47 Bè il buon clarence in una situazione societaria comica e con una rosa terribile riuscì comunque a dare un'identità alla squadra.
Esatto, io non li paragonerei.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da paippo88 »

Io li paragono non per il loro modo di allenare o gestire la squadra. Entrambi con ego smisurato, alla prima esperienza, messi lì da due società che pensano che l'allenatore non conti un cazzo.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da Ringhio »

paippo88 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 18:53 Io li paragono non per il loro modo di allenare o gestire la squadra. Entrambi con ego smisurato, alla prima esperienza, messi lì da due società che pensano che l'allenatore non conti un cazzo.
La differenza è che Clarence era veramente un allenatore in campo prima di smettere...pirlo non lo è mai stato anche come atteggiamento.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da masterluke »

Nonostante se lo meriti, fatico a vederlo in hall of fame
Rispondi