George Weah

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

George Weah

Messaggio da FedericoV »

Un Weah commovente su Twitter attacca i giocatori del Milan.

Mitico Re Leone... a pensare a gente come lui mi viene da piangere. E' stato indiscutibilmente il giocatore a cui ho voluto più bene insieme a Franz, Ruud e Riki.

https://twitter.com/weah_official" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 12 marzo 2014, 13:37, modificato 1 volta in totale.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Girgione Weah

Messaggio da Puddu »

Mitico King George
#Pioliout
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Girgione Weah

Messaggio da akirafudo »

fede e' veramente giorgione oppure e' un clamoroso fake?
cmq parole dure e veritiere
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Girgione Weah

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:Un Weah commovente su Twitter attacca i giocatori del Milan.

Mitico Re Leone... a pensare a gente come lui mi viene da piangere. E' stato indiscutibilmente il giocatore a cui ho voluto più bene insieme a Franz, Ruud e Riki.

https://twitter.com/weah_official" onclick="window.open(this.href);return false;
Che uomo con le palle.
E' questo che manca nel calcio di oggi, e più di tutti nel milan.
Gli uomini.
Non le fregnette di merda che vanno in campo, i viziati ragazzini fregnoni che hanno pure il coraggio di lamentarsi di chi contesta.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Girgione Weah

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto:fede e' veramente giorgione oppure e' un clamoroso fake?
cmq parole dure e veritiere
Sembra sia proprio lui. Però, boh.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Giorgione Weah

Messaggio da PippoMio »

dovrebbero iniziare a farlo tutti.
Zvone e billy lo dicono ogni domenica. Weah l'ha appena scritto.
Servirebbe una sommossa anche di tutto il resto degli ex giocatori-simbolo del milan.

No no ma che cazzo dico, non servirebbe a un cazzo. A questi nn li smuoverebbe neanche Il Padre Eterno.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Giorgione Weah

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Fa il paio con il Sacchi di ieri notte, e con le lamentele di Boban e Costacurta.
L'aristocrazia rossonera sta cercando di ribellarsi a questa condizione mandando dei segnali che purtroppo non sono raccolti da molti, ripeto ancora che quando il popolo rossonero capirà in che modo esporre il proprio disagio di massa in maniera civile, uniforme, chiara per questa gente verrà la resa dei conti, ma finchè ognuno protesterà singolarmente come le capre soffriremo questa situazione per gli anni a venire.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Giorgione Weah

Messaggio da PippoMio »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... fake.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

ti stimiamo lo stesso giorgione, sappiamo che lo pensi ugualmente :D
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Giorgione Weah

Messaggio da Taranto »

IlFuSheva_7 ha scritto:Fa il paio con il Sacchi di ieri notte, e con le lamentele di Boban e Costacurta.
L'aristocrazia rossonera sta cercando di ribellarsi a questa condizione mandando dei segnali che purtroppo non sono raccolti da molti, ripeto ancora che quando il popolo rossonero capirà in che modo esporre il proprio disagio di massa in maniera civile, uniforme, chiara per questa gente verrà la resa dei conti, ma finchè ognuno protesterà singolarmente come le capre soffriremo questa situazione per gli anni a venire.
Sacchi ieri sera balbettava.
Durante l'intervallo ha provato a spiegare i gol dell'Atletico ma balbettava di fronte a tanta mediocrità.
Non sapeva che dire, ed anche a fine partita era tra l'imbarazzato e l'innervosito.
Ad un certo punto ha detto (parola + parola -) "Galliani è un uomo molto intelligente, ma non capisco perché si ostini ad offendere la sua intelligenza continuando a prendere questa gente qui"

PS: sul profilo di Weah io non credo sia falso.
In italia abbiamo sempre questa cattiva abitudine di far passare per pazzo chi dice verità scomode.
Io, nonostante le smentite, resto profondamente convinto che quel profilo sia davvero il suo.
E che quelle cose le abbia davvero scritte lui.
Poi boh... sbaglierò....

EDIT: profilo talmente falso che viene seguito anche da Gandini, Baresi, Essien, Abate, Nesta, ecc.?
Al quale si rivolge direttamente la FIFA?
https://twitter.com/FIFAcom/status/4359 ... 60/photo/1" onclick="window.open(this.href);return false;
https://twitter.com/FIFAcom/status/4359 ... 88/photo/1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Giorgione Weah

Messaggio da sickboy »

Immagine


profilo falso sto cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi