Milan 88

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Milan 88

Messaggio da akirafudo »

personalmente trovo assurdo paragonare il milan di sacchi al barcellona di guardiola.
troppe differenze.
25 anni sono tanti troppi.
parliamo di due ere calcistiche differenti.
il barcellona di guardiola e' diretta conseguenza della rivoluzione sacchiana.. che a sua volta e' figlia del movimento olandese di fine anni 70.
il milan di sacchi aveva si e no 13 titolari e 15/16 giocatori.
il milan di sacchi giocava in un campionato di 16 squadre e la coppa dei campioni ..arrivando in finale si facevano 9 partite.
nel milan di sacchi si potevano tesserare al massimo 3 stranieri... (il primo anno due)
nel milan di sacchi non c'era il mercato di gennaio, semmai solo una piccola finestra a fine ottobre.
non c'era ancora la sentenza bossman ... insomma ripeto.. le trovo due situazioni difficilmente paragonabili... e scusate se mi permetto , ai tempi di sacchi il calcio era molto piu' livellato.

se parliamo di "estitica" allo stato puro.. bhe arrighe ha creato qualcosa di nuovo... e credo visivamente magnifico.
bisogna anche dire che il barca di guardiola ha vinto molto.. ma molto di piu'
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Milan 88

Messaggio da IlFuSheva_7 »

akirafudo ha scritto:personalmente trovo assurdo paragonare il milan di sacchi al barcellona di guardiola.
troppe differenze.
E' logico, ma è il giochino che si è sempre fatto e sempre si farà.
E comunque credo che il Barça di Guardiola sia stato superiore a quel fantastico Milan, ma non lo dico io lo ha detto il giocatore più forte di quel Milan:

http://holeplayer.blogspot.it/2011/11/e ... asten.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Milan 88

Messaggio da FedericoV »

sickboy ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Per scaricare la rivista bisogna essere (almeno) premium user.
:(
MMM, magico Dejan, l'avevo controllato il link e mi funzionava... quando torno da lavoro casomai ti passo qualche link in privato ;)
Passa passa pure a me :evil: .
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Milan 88

Messaggio da akirafudo »

grazie.. mi accodo!
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Milan 88

Messaggio da MarcoUnico »

sickboy ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Per scaricare la rivista bisogna essere (almeno) premium user.
:(
MMM, magico Dejan, l'avevo controllato il link e mi funzionava... quando torno da lavoro casomai ti passo qualche link in privato ;)
Un devo esse tanto magggico perchè dopo aver atteso 90 secondi o giù di lì (Avendo optato per il download gratuito) mi ha rimbalzato dicendomi che il download per quella rivista è disponibile solo per utenti premium.
:(

In compenso... mi sò scaricato qualche fumetto vintage niente male.
:D :D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Milan 88

Messaggio da masterluke »

Ma gli avversari che ha battuto il Milan, ora lotterebbero tutti per la finale
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan 88

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
:zip:
http://comunquemilan.it/album-di-famigl ... er-morire/" onclick="window.open(this.href);return false;
A proposito di Milan anni 80...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan 88

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Milan 88

Messaggio da billyg »

Questo 2 a 50 anni potrebbero ancora insegnare calcio a praticamente tutta la nostra rosa


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Milan 88

Messaggio da PippoMio »

La parabola di Rijkaard è a dir poco strana. Ha vinto tutto col barcellona, 5 trofei in un solo anno e chissà quanti in totale, giocando un calcio mostruoso (altro che guardiola), e una volta lasciati i blaugrana il nulla.
Non ha vinto mai più una partita manco nel campionato pakistano.

Mah.
Rispondi