Milan 88

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Milan 88

Messaggio da sickboy »

Mentre nel mio giorno off, con le gambe e la schiena spaccata, sono in giro a dare CV come uno stronzo, mi ritrovo da WHSmith... e nella sezione sport mi si illuminano gli occhi.
La rivista FourFourTwo ha in copertina niente meno che i tre olandesi, e parla approfonditamente del Milan di Sacchi.
Parliamone anche noi, no?

Immagine


P.s.: se voleste la rivista in formato PDF, controllate l'url dell'immagine: in quel sito si trova.
Se non siete capaci, chiedetelo in PVT, non pubblicate link please ;)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Milan 88

Messaggio da SPILLER »

Che tempi, e che squadra .....Galli, Tassotti, Maldini, Ancelotti, Costacurta, Baresi, Donadoni, Rijkaard, Van Basten, Gullit, Evani.
Anni in cui non c'era il numero personalizzato, e chi indossava il 6 o il 9 sentiva il dovere di dare il massimo xché quello era il numero di un campione eccezionale
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Milan 88

Messaggio da SPILLER »

oggi il 10 lo diamo a Boateng, quando nemmeno uno come Boban riusciva ad indossarlo mai nel Milan (gli davano il 9 spessissimo)
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Milan 88

Messaggio da masterluke »

La squadra più forte di tutti i tempi. Non accetto discussioni
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Milan 88

Messaggio da FedericoV »

masterluke ha scritto:La squadra più forte di tutti i tempi. Non accetto discussioni
Non sono sicuro. Secondo me il Barca di Guardiola è stato allo stesso livello. Se non meglio considerando che il Milan di Sacchi dominò un Europa senza le squadre inglesi.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Milan 88

Messaggio da MarcoUnico »

Per scaricare la rivista bisogna essere (almeno) premium user.
:(
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Milan 88

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto:
masterluke ha scritto:La squadra più forte di tutti i tempi. Non accetto discussioni
Non sono sicuro. Secondo me il Barca di Guardiola è stato allo stesso livello. Se non meglio considerando che il Milan di Sacchi dominò un Europa senza le squadre inglesi.
Si siamo li.
Noi più mostri a livello tattico, difensivo, più ''squadra''. Loro a talento purissimo e tecnica in ogni reparto.
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Milan 88

Messaggio da MarcoUnico »

Mi duole dirlo ma il Barca credo sia stato superiore per qualità di gioco e risultati ottenuti.

Solo nel reparto di difesa il Milan di sacchi era palesemente superiore.

Imho.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan 88

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto:Per scaricare la rivista bisogna essere (almeno) premium user.
:(
MMM, magico Dejan, l'avevo controllato il link e mi funzionava... quando torno da lavoro casomai ti passo qualche link in privato ;)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Milan 88

Messaggio da T.rex »

MarcoUnico ha scritto:Mi duole dirlo ma il Barca credo sia stato superiore per qualità di gioco e risultati ottenuti.

Solo nel reparto di difesa il Milan di sacchi era palesemente superiore.

Imho.
Il Barca faceva un possesso palla allucinante.. nessuno lo aveva mai portato a tali estremi.. ma Il Milan degli Olandesi aveva un gioco d'attacco senza eguali... quella squadra puntava la porta senza tanti fronzoli.. e con la qualità che aveva ci arrivava discretamente direi..
In difesa come giustamente dici tu non c'è minimamente paragone.
Insomma.. a prescindere dalla fede calcistica.. come squadra preferisco ancora quel Milan.. il Barca in certi frangenti frantumava i coglioni con il ticchi tacchi
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Rispondi