Fernando Torres

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Fernando Torres

Messaggio da nordahl »

Lungi da me la lontana ipotesi di difendere Torres, è un paracarro messo davanti, ma è evidente che il non gioco del Milan lo penalizza.
E penalizza tutti i centravanti.
Non a caso anche Pazzini e Matri hanno fatto fatica.
Forse l'ipotesi più realisticamente percorribile, da un punto di vista tecnico è Menez falso nove, non tanto per le qualità del transalpino (legate al piede che decide di poggiare per primo dal letto, la mattina) ma per le caratteristiche in relazione ai compagni di reparto.
Il Milan, per come è strutturato attualmente, può chiudersi e ripartire in velocità, sfruttando la velocità del faraone, di Menez e del giapponese.
Non c'è la qualità minima a centrocampo per potere fare qualcosa di diverso
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Fernando Torres

Messaggio da SPILLER »

Sicuramente il non gioco del milan non aiuta i centravani, chiunque essi siano; tuttavia Torres non sembra dannarsi tanto lì davanti.
Nel derby è stato totalmente avulso dal gioco, ad un certo punto pensavo fosse stato espulso.
Ricordo Casiraghi, giocatore tanto caro a Sacchi, che non segnava molti gol ma faceva salire la squadra; faceva da boa; attaccava gli spazi in profondità e tagliava in orizzontale per far inserire i centrocampisti ....insomma usciva dal campo con la maglia sudata.
Posso accettare un giocatore scarso, non uno apatico.
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: Fernando Torres

Messaggio da Chrissonero »

ok, siamo tutti d'accordo che non abbiamo gioco ma dopo dodici giornate non vedo il perche continuare a insistire ciecamente su Torres, questo spagnolo ha bisogno di un circuito colletivo, non e un lottatore.. e per questo che deve tornare a giocare Pazzini che mi sembra piu "duttile" a giocare in una squadra senza qualita ad centrocampo, palla lunga, mischia, e basta ma prima deve avere continuita... dah questo lo dico io ma nella realta sembra che per Filippo Essien e Muntari sono Modric e Kroos.. e veramente incredibile.
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 27 novembre 2014, 3:07, modificato 1 volta in totale.
forza MILAN!
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Fernando Torres

Messaggio da billyg »

Ma infatti non era una difesa di torres, ma una semplice constatazione. Imho anche benzema e lewandoski farebbero fatica in una squadra che non gioca come il Milan.

Inviato dal mio z3 formato baby
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Fernando Torres

Messaggio da masterluke »

Non è strano insistere dopo 12 giornate. È strano prendere una chiavica conclamata. Qualcuno pensava che non fosse scarso? Preferisco Blissett
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Fernando Torres

Messaggio da Ringhio »

Non é un contropiedista...noi giochiamo in contropiede...ergo é una cagata di acquisto...senza entrare nel merito se fosse bollito o meno...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fernando Torres

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto:Non è strano insistere dopo 12 giornate. È strano prendere una chiavica conclamata. Qualcuno pensava che non fosse scarso? Preferisco Blissett
Non è scarso, o meglio, non lo era. E' semplicemente bollito... quindi si, ora è scarso.
#Pioliout
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Fernando Torres

Messaggio da Dexter »

Io comunque, piuttosto che Pazzini, continuerei a insistere su di lui, almeno fino a gennaio.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Fernando Torres

Messaggio da masterluke »

Per me non è mai stato un granché ma, sopratutto, è bollito da anni.
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: Fernando Torres

Messaggio da Chrissonero »

Dexter ha scritto:Io comunque, piuttosto che Pazzini, continuerei a insistere su di lui, almeno fino a gennaio.
dopo dodici giornate da titolare per me Pazzini avreve almeno 5-6 reti quindi cualque punto in piu per la squadra
forza MILAN!
Rispondi