Lucas Biglia

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lucas Biglia

Messaggio da sickboy »

Ma io mi chiedo una cosa: ma il Biglia visto alla lazio era frutto di un'allucinazione collettiva? io l'ho sempre considerato fortissimo prima di venire da noi, ma ora mi chiedo se, semplicemente, ero influenzato dalla reputazione costruitagli sui giornali e dai giornalisti sportivi in genere.
È molto facile parlare di un giocatore di una squadra che non segui come tua
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Lucas Biglia

Messaggio da Puddu »

Molto fa anche il contesto in cui si gioca. Tipo i giocatori di Gasperini che senza il tecnico dei bergamaschi fanno cagare
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Lucas Biglia

Messaggio da nordahl »

me lo sono sempre chiesto anche io.
chiaramente alla lazio non poteva essere questo, un Montolivo 2.0

Forse è successo come con Shevchenko da noi, vale a dire è stato venduto al momento giusto, 5 minuti prima che finisse.
Finisse inteso come giocatore di spessore.
Certi giocatori, non tutti (vedi Ibra) il meglio lo danno solo sino ad un punto, poi il loro rendimento crolla.
Essien era forte, come lo era anche il Puma Emerson.
Lo stesso Kakà, da noi devastante, al Real ha fallito. Gonzalo Higuain, sino al primo anno alla juve ha fatto molto bene, ha tenuto il 2° anno pur non brillando particolarmente, poi un crollo verticale negli ultimi due anni, ora va a giocare a Miami.
penso che il giocatore sia semplicemente arrivato al capolinea, noi lo abbiamo preso da "bollito"

naturalmente è una mia ipotesi, perchè non ho alcuna certezza
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Lucas Biglia

Messaggio da masterluke »

Genialata di Lotito che lo ha ceduto quando è finito. Shame
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Lucas Biglia

Messaggio da Arianna »

E shame sia.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi