Li Yonghong

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Li Yonghong

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io mi ripeto, non importa tanto la liquidità del proprietario o la sua solidità economica quando parli di gente che ha patrimoni di miliardi di dollari, ma soprattutto essendo Americani conta a chi demandando la gestione in Italia e alle prospettive e obiettivi che si prefigurano.
Qualunque Americano ci compri è sicuro come la morte che voglia costruire uno stadio ( e sarebbe anche ora) e solo questo patrimonializzerebbe il Milan in maniera esponenziale, ma c'è molto altro da fare e non sbagliare, come la gestione tecnica e del mercato, le nostre potenzialità sono enormi, non buone o ottime, basta solo trovare le chiavi giuste.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Li Yonghong

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 19:45 Io mi ripeto
Perché sei vecchio.
E tardo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Li Yonghong

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io comunque ero uno dei piu' fervidi sostenitori del progetto Pallotta, quando andava di moda prenderlo in giro e bollarlo come venditore di soccer. E tralasciando le sparate un tantino fuori luogo sulla nostra proprieta' e lo scandalo stadio che secondo me non lo riguarda direttamente (parere mio), resto convinto del fatto che nel suo piccolo abbia e stia facendo un ottimo lavoro tutto sommato. E non parliamo di un uomo con un patrimonio di migliaia di miliardi di verdoni.

Mi ripeto anch'io (che sono comunque piu' gggiovine e bello di Sheva_7): staremo a vedere, ma la svolta stavolta e' vicina.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Li Yonghong

Messaggio da PippoMio »

Pare che il cinese abbia cambiato idea e voglia scatenare un asta, figuriamoci se poteva andare liscia, siamo veramente destinati a soffrire
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Li Yonghong

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 0:17 Pare che il cinese abbia cambiato idea e voglia scatenare un asta
Occhio a non rimanere con il cerino in mano.
Commisso, a sensazione, mi sembra uno che non gradisca troppo queste cose, mi sembra uno che non abbia tempo da perdere, se gli fai girare i coglioni è capace di mandare a fare in culo il cinese e la sua asta.
Occhio, perchè poi c'è Elliott da rimborsare per il 15 ottobre, con ben 350 milioni
La corda, se la tiri troppo, può spezzarsi.
L'asta la puoi fare se vuoi vendere e ci sono tanti acquirenti, non quando sei sotto ipoteca e sei pieno di debiti.

A meno che il rimborso di Elliott non sia nelle corde di Li, ma a questo non crede nessuno.
Soprattutto a Nyon.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Li Yonghong

Messaggio da Puddu »

E figuriamoci se ci può andare bene qualcosa al primo tentativo
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Li Yonghong

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 9:59
PippoMio ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 0:17 Pare che il cinese abbia cambiato idea e voglia scatenare un asta
Occhio a non rimanere con il cerino in mano.
Commisso, a sensazione, mi sembra uno che non gradisca troppo queste cose, mi sembra uno che non abbia tempo da perdere, se gli fai girare i coglioni è capace di mandare a fare in culo il cinese e la sua asta.
Occhio, perchè poi c'è Elliott da rimborsare per il 15 ottobre, con ben 350 milioni
La corda, se la tiri troppo, può spezzarsi.
L'asta la puoi fare se vuoi vendere e ci sono tanti acquirenti, non quando sei sotto ipoteca e sei pieno di debiti.

A meno che il rimborso di Elliott non sia nelle corde di Li, ma a questo non crede nessuno.
Soprattutto a Nyon.
Concordo in pieno e cito Sergio, il responsabile di produzione di Boris: "Sai qual é er problema tuo Li? Che nun t'hanno mai menato veramente"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Li Yonghong

Messaggio da nordahl »

Ufficiale, 2 anni.
Niente multa.

In passato l'uefa non è mai stata così pesante, anche in casi peggiori.
Io, a questo punto, farei loro causa per danni, in caso di Tas avverso
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1293
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Li Yonghong

Messaggio da paippo88 »

Ridicoli sia loro che noi. Non so chi lo sia di più...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Li Yonghong

Messaggio da PippoMio »

paippo88 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 17:02 Ridicoli sia loro che noi. Non so chi lo sia di più...
Assolutamente noi, da Berlusconi per finire a quel bastardo di Li.
Ogni volta penso sempre che non si possa scendere ancora più in basso, invece vengo puntualmente smentito da questo ex glorioso club
Rispondi