Commenti Scopino d'oro 2013-2014

I post relativi alle partite dell'anno calcistico 13/14
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da T.rex »

gullit1927 ha scritto:secondo me Kaka ha giocato bene, ma sopratutto è degli unici che lascia l'anima.
Il problema è che se si valuta l'impegno allora lo scorso anno Antonini non sarebbe stato votato mai..
Andrebbe valutata la prestazione nel suo insieme..quello che un giocatore ha dato in base a quello che in teoria potrebbe dare conoscendone i mezzi tecnici, fisici e mentali.
Onestamente credo che se Matri avesse sbagliato i due gol che ha sbagliato Kakà sarebbe stato crocifisso dopo essere stato stuprato e lapidato e bruciato.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Puddu »

Vero la prestazione.
Allora ti dico che per me, Kakà e Saponara hanno fatto schifo uguale, Kakà per 90 minuti però, l'altro Ricky per meno tempo.
Kakà ha sbagliato un gol clamoroso, che neanche Gilardino...
Inoltre, Saponara gioca da subentrato 15\20 minuti ogni decesso di pontefice... Kakà è sempre titolarissimo.
Facesse una prestazione o due come quella di Kakà, da titolare, e il voto sarebbe assicurato. Ci mancherbbe.
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da billyg »

Non solo Kakà è Kakà.
Non è uno che giocava in b che deve dimostrare tutto.
Kakà è (o dovrebbe) essere il leader di questa squadra. Kakà non può buttare nel cesso un paio di gol contro la Juventus. Non lui.

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Arianna »

gullit1927 ha scritto:secondo me Kaka ha giocato bene, ma sopratutto è degli unici che lascia l'anima.
Non li voglio paragonare e soprattutto sapete quanto io odi Antonini.
Ma per il milan teoricamente pure Antonini è uno che ci lascia l'anima.
E pure io ce la lascerei in campo.
Peccato che nè io nè Antonini siamo giocatori di calcio.

Almeno Kakà lo è o lo era, è meglio di tanti altri e, data la rosa intorno, lui spicca per tecnica.
Se poi ci lascia anche l'anima tanto meglio.
Questo fa si che lo si possa apprezzare maggiormente.
Ma non vuol dire che sia il tipo di giocatore giusto per noi. E, a maggior ragione, che possa risolvere i problemi della squadra (che poi sono anche della società)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Taranto »

Ormai faccio fatica a votare.
Sarebbe più facile se invertissimo il regolamento: 3 scopini e 1 diavoletto.


PS: so che non si cambiano le regole in corsa...è solo una provocazione
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da sickboy »

Non solo voto Honda, ma la prossima volta che parla gli cago in testa e lo faccio castano.
Anche i moscerini della merda hanno la tosse, cose da diventare cretini.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da bek »

Io non gioco più...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da bek »

Su Honda conrerà il gol sbagliato a porta vuota ma imho ha fornito una prestazione di qualità. Oltre all'assist (ha messo praticamente in porta. Kakà), ha perso pochi palloni e sui corner/cross è sempre pericoloso.
Mi soffermo su una situazione di contropiede nel secondo tempo; 4 vs 3, Robinho ha la palla e i nostri attaccanti sono tutti messi in orizzontale, Honda taglia in mezzo attirando Dainelli & co concedendo lo spazio necessario a Robinho per servire Balo. Senza soffermarsi sull'errore di Balo poi, noi abbiamo bisogno di questi giocatori che sanno inserirsi intelligentemente.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Emanuele »

Farsi squaliicare furia di ammonizioni per perrdita di tempo è valso il voto per Abbiati.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Commenti Scopino d'oro 2013-2014

Messaggio da Puddu »

Ha chiuso bene la stagione Mexes vedo..
#Pioliout
Bloccato