aiuti vari

Richieste di aiuto di qualsiasi tipo (tranne quelle che riguardano direttamente il forum)
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

aiuti vari

Messaggio da akirafudo »

propongo al moderatore della sezione o all'amministratore delegato di creare in off topic una sottocartella
dove chiedere aiuto su argomenti in generale.

ad esempio, io sto impazzendo.. sto cercando per la cameretta del mio erede gli adesivi murali del re leone..
su internet ho trovato solo un sito ammmmmericano.
che sarebbe questo

http://www.wallstickeroutlet.com/wall-d ... dID=306822


a) il buon nit ho info su questo sito?
b) avete mai fatto spezioni internazionali? se si quanto ci mettono (io ho solo comprato in italia e/o europa on line)
c) non e' che conoscete qualche sito dove fanno stickers?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: aiuti vari

Messaggio da FedericoV »

Posso rispondere solo alla seconda domanda: ho fatto diversi acquisti online negli USA prima che Amazon e in generale l'e-commerce si espandessero in Europa. E con gli americani mi son sempre trovato benissimo: niente da dire, sono un passo avanti su tutto. Nella mia esperienza, ho sempre avuto la fortuna di beccare persone carine e disponibili. Servizio inappuntabile e zero problemi.

Per esempio: una volta ho comprato un board game dal sito della casa americana (indovina un po'... il gioco da tavolo tratto dai libri di Martin :D ). Ho perso dei pezzi e ho scritto al customer service dell'azienda in questione per chiedergli se vendevano i singoli pezzi in sostituzione e a che prezzo. Per natale mi arrivò una bustina con tutti i pezzi mancanti, assolutamente gratuita e senza costi di spedizione, con un bigliettino "merry christmass".

Ho altri ricordi di questo genere e queste cose, le fanno solo gli americani.

I tempi di consegna dipendono da quello che scegli di fare. Un corriere espresso come UPS ti consegna nell'arco di 3-5 gg via aereo ma potresti pure spendere un botto se non è un envelope (una busta). Se scegli tempi più moderati e fai la spedizione normale (via nave) puoi risparmiare tanti soldi ma i tempi potrebbero pure arrivare alle 3/4 settimane ma non conosco le tue esigenze.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: aiuti vari

Messaggio da akirafudo »

e amico mio.. sto preparando la stanza al nuovo arrivato.
ho passato l'ultima settimana di ferie , a imbiancare.
l'ha fatto di un bel giallo color savana... e per questo mi son venuti in mente gli stickers del re leone.
cazzo.. in italia ne ho trovati solo delle principesse Disney o di cars.
io voglio simba pumpa e timon!

calcolando che mancano 32 giorni alla data presunta parto.. insomma vorrei muovermi!
e inoltre visto che e' un continuo muoversi dentro la pancia.. ho la sensazione che questo tra poco vuole uscire
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: aiuti vari

Messaggio da 28Maggio2003 »

Io ho comprato degli adesivi murali su questo sito: http://www.yourdecoshop.it/

Considera che li avevo ordinati per un negozio, ma ne hanno migliaia, di tutti i temi e tutte le dimensioni. Credo ci sia proprio anche la carta da parati...
Per la spedizione se ricordo bene sono necessari una decina di giorni, arrivano dall'Olanda.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: aiuti vari

Messaggio da FedericoV »

Approvo la tua decisione: il Re Leone è l'unico film disney moderno che io apprezzi. Ed è proprio bella come idea per la cameretta di tuo figlio. Vogliamo la foto quando hai finito...

Ho passato anch'io la prima settimana di vacanza a imbiancare la stanza dove stava mio padre... ho fatto una parete verde speranza con un colore acrilico che è un'opera d'arte :). E se hai bisogno di montare mobili ikea, chiamami pure che sono un professionista :D .
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: aiuti vari

Messaggio da akirafudo »

:D :D :D :D :D :D

bhe calcola che nella stanza ho già un armadio a ponte , che presto sostituirò con una bellissima cameretta.

quella era la stanza degli ospiti.. leggasi suocera... .. che ahimè con l'arrivo del pargolo.... sa signora non abbiamo piu' spazio..se vuole c'e' un alberghetto qui vicino..oppure si deve accontentare del divano letto in sala. :D :D :D :D :D :D


so già che il divano letto toccherà a me e che lei dormirà nel mio letto :Andry: :Andry: :Andry: :Andry:

cmq ricarico la post pay e fanculo!!! piglio quelli ammmmmericani!


p.s. sui cartoni Disney.. il re leone e' un vero gioiellino... io cmq resto sempre convinto che il migliore in assoluto sia robin hood... il principe giovanni e' fantastico
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: aiuti vari

Messaggio da T.rex »

Prova a dare un'occhiata... e poi vai a fare in culo
http://www.kijiji.it/annunci/altro-per- ... e/48440817
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: aiuti vari

Messaggio da akirafudo »

T.rex ha scritto:Prova a dare un'occhiata... e poi vai a fare in culo
http://www.kijiji.it/annunci/altro-per- ... e/48440817
grassie.. l'avevo già visto ieri.. ma preferisco quello americano..timon pumba e simba sono piu' grandi!
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: aiuti vari

Messaggio da MarcoUnico »

akirafudo ha scritto:e amico mio.. sto preparando la stanza al nuovo arrivato.
ho passato l'ultima settimana di ferie , a imbiancare.
l'ha fatto di un bel giallo color savana... e per questo mi son venuti in mente gli stickers del re leone.
cazzo.. in italia ne ho trovati solo delle principesse Disney o di cars.
io voglio simba pumpa e timon!

calcolando che mancano 32 giorni alla data presunta parto.. insomma vorrei muovermi!
e inoltre visto che e' un continuo muoversi dentro la pancia.. ho la sensazione che questo tra poco vuole uscire
E pensare che dopo aver pronunciato le prime 3 o 4 parole... il tuo bel pragoletto ti manderà presto a cacare.
E tu, allora, ti chiederai (In maniera retorica): "Ma quanto sono Pirla ?!?"

:D :D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: aiuti vari

Messaggio da Arianna »

akirafudo ha scritto:propongo al moderatore della sezione o all'amministratore delegato di creare in off topic una sottocartella
dove chiedere aiuto su argomenti in generale.
fatto!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi