streaming legale gratuito

Trasmissioni delle partite sulle varie emittenti, palinstesti calcistici offerti, diritti televisivi...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

streaming legale gratuito

Messaggio da nordahl »

probabilmente lo sapete tutti da tempo, ma credo possa essere sempre utile segnalarlo.
c'è un modo, assolutamente legale (!) per vedere gratis le partite in streaming sul pc, senza rischiare virus e similari.

molti siti di scommesse permettono di vedere le partite live (e, volendo, di scommettere anche sino al 90°)
ci si deve registrare, si deve effettuare un versamento (credo che il minimo sia 5 euro, ma varia da sito a sito) e si devono fornire i dati (incluso il codice fiscale, la fotocopia del documento,...).
L'ho fatto (ho scelto bet365, ma ce ne sono tante altre come williamhill, snai, ecc): mi trovo bene, l'immagine è fluida, praticamente in tempo reale con la partita (ritardo davvero minimo).
ci sono un paio di limiti, a mio avviso marginali
1) non c'è la telecronaca, solo immagini con l'audio dello stadio
Se penso a certi cronisti, forse meglio così...
2) le partite vengono trasmesse in un player che non si può ingrandire a tutta pagina
Problema aggirato aumentando lo zoom della pagina e collegando il pc con un cavo hdmi (da 5 euro) al televisore

E' chiaro, non è come sky, ma non ha nemmeno gli stessi costi, non hai l'obbligo di scommettere, per vedere le partite devi avere almeno 1 euro su tuo conto
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: streaming legale gratuito

Messaggio da Arianna »

Io a bet365 sono registrata da anni, in effetti non ci ho mai pensato a vedere le partite lì perchè non so se le trasmettono tutte.
Del resto ho anche Sky però da un anno ho solo il pacchetto calcio. Ho disdetto il pacchetto Sport perchè prima mi serviva per vedere il Milan in champions, quindi poi mi è stato inutile.
Il problema è quando le trasmettono solo su Premium che invece non ho.

Però, visto che l'Europa non la seguo da secoli, causa assenza Milan... adesso chi la trasmette? Premium o Sky???
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: streaming legale gratuito

Messaggio da Emanuele »

Quest'anno Sky Europa League, Premium Champions.
Dal prossimo anno, tutto Sky.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: streaming legale gratuito

Messaggio da Arianna »

Ok thanks!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: streaming legale gratuito

Messaggio da IlFuSheva_7 »

http://www.calcioefinanza.it/2017/09/25 ... -sportube/

Il calciomercato è ormai alle spalle, ma il colpo dell’estate è di settembre e lo mette a segno Sportube, an Eleven Sports Company.

La piattaforma OTT, infatti, trasmetterà in diretta tre partite ogni giornata della Serie A TIM in modalità pay per view. Ad arricchire l’offerta gli studi pre e post partita per analizzare a 360 gradi con esperti commentatori quanto accaduto in campo avvalendosi delle più avanzate tecnologie.
Ai live della terza serie, dalla settima giornata e per tutto l’arco della stagione, si affiancheranno le dirette streaming dei match di Serie A TIM.

I primi appuntamenti per inaugurare nel migliore dei modi saranno domenica 1°ottobre alle 12.30 Napoli-Cagliari, alle 15.00 Benevento-Inter e alle 18.00 Milan-Roma.

L’offerta, fruibile esclusivamente via internet su pc, smartphone e tablet, alla pagina www.sportube.tv/live, prevede di solito la diretta dell’anticipo del sabato alle 18.00 e di due gare la domenica, il lunch match delle 12.30 e una partita delle 15.00.

Tutte le squadre del campionato di Serie A TIM si alterneranno su Sportube rendendola di fatto la piattaforma con la più ampia offerta dedicata al calcio italiano per numero di partite trasmesse.

Per seguire le partite della Serie A TIM su Sportube non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento mensile, saranno due le opzioni disponibili: la singola partita tra le tre in palinsesto al prezzo di 1,99€. Il pacchetto comprensivo le tre partite al prezzo di 3,99€.

“E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM – ha commentato Bruno Stirparo, AD di Sportube – la nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo”.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: streaming legale gratuito

Messaggio da Puddu »

Moooolto interessante...
All'estero non funziona vero? Bisogna usare una vpn?
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: streaming legale gratuito

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 13:59 Moooolto interessante...
All'estero non funziona vero? Bisogna usare una vpn?
Non ne ho idea, quando vado in qualche bordello di Kiev provo e ti faccio sapere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: streaming legale gratuito

Messaggio da Arianna »

L'avevo pubblicato ieri sulmio blog...
Però io aprirei un thread con tutte le emittenti satellitari, terrestri e streaming e con le vari offerte.
Anche perchè questo servizio non è gratuito di fatto (come dice questo thread).
E forse sarebbe il caso di farne uno per ogni emittente (es. Premium, Sky, Sportube...) in modo che man mano si aggiornano le offerte (ovvero i campionati o le manifestazioni proposte) e si risponde anche alle varie domande quando abbiamo le risposte (es. se serve la VPN per Sportube e simili)

Che ne pensate?

A qualcuno va di farlo o lo faccio io?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: streaming legale gratuito

Messaggio da Puddu »

Per me sarebbe utile
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: streaming legale gratuito

Messaggio da IlFuSheva_7 »

E' nei cinema questo prodotto che mi sembra molto ma molto interessante:



Ma mi hanno girato uno streaming di ottima qualità su Vimeo:



Ci vuole la password, per chi lo volesse guardare contattami in privato che oggi sono di buon umore.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi