Il punto sui nuovi

Sbizzaritevi con le vostre pagelle
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Il punto sui nuovi

Messaggio da masterluke »

OK, IN MAIUSCOLO, GLI AGGIORNAMENTI (non sto urlando; è solo per comodità)
masterluke ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 16:39 Facciamo il punto sui "nuovi"?

Donnarumma senior : arrivato solo per convincere il fratello a firmare; ingiudicabile
CONFERMO, ANCHE SE QUANDO HA GIOCATO SE L'E' CAVATA BENE
Gabriel: tornato solo perchè non sono riusciti a sbolognarlo; ingiudicabile
SONO RIUSCITI A PRESTARLO...
Vergara: tornato solo perchè non sono riusciti a sbolognarlo; ingiudicabile
COME PRIMA
Conti: in teoria sarebbe stato un acquisto discreto, ma si è infortunato; ingiudicabile
COME PRIMA
Musacchio: non mi convincev; tutto sommato, un mediocre meno peggio di quanto mi aspettassi
COME PRIMA
Rodriguez: non lo conoscevo; peggio di quanto mi aspettassi
COME PRIMA, SE NON PEGGIO
Bonucci: convinto che fosse buono, ma sopravvalutato; peggio di quanto mi aspettassi
DECISAMENTE MEGLIO DI PRIMA, MA SEMPRE MENO BENE DI QUANTO MI ASPETTASSI
Kessiè: lo credevo forte; probabilmente lo è, in una squadra organizzata e degna di tal nome; molto peggio di quanto mi aspettassi, anche se non credo sia nè un fenomeno, nè la pippa che si vede ora
MEGLIO DI PRIMA, ANCHE SE SPERAVO DI PIU'. CREDO CHE SE POTESSE RIFIATARE QUANDO SERVE ED IN UN CONTESTO PIU ORGANIZZATO, POTREBBE SICURAMENTE FARE MEGLIO. CONFERMO CHE NON MI SEMBRA NE' UN FENOMENO, NE' UNA PIPPA
Biglia: non mi esaltava, ma pensavo fosse discreto; molto peggio di quanto mi aspettassi
DECISAMENTE MIGLIORATO, MA COMUNQUE MENO DI QUANTO MI APSETTASSI
Josè Mauri: tornato solo perchè non sono riusciti a sbolognarlo; ingiudicabile
COME PRIMA
Chalanoglu: non lo conoscevo; molto peggio di quanto mi aspettassi
E' QUELLO CHE E' MIGLIORATO DI PIU'. MI ASPETTAVO DI PIU' SUI CALCI PIAZZATI. MI PIACEREBBE PROVARLO ANCHE DIETRO LE PUNTE
Kalinic: male esattamente come mi aspettavo
COME PRIMA
Andrè Silva: non lo conoscevo abbastanza; mi è subito sembrato troppo fighetto e continua a darmi quell'idea; certo strapagato
COME PRIMA
Cutrone: ce lo siamo ritrovato per caso; qualsiasi cosa che arrivi è un di più; bene così
COME PRIMA
Borini: mi aspettavo una pippa; ci ritroviamo un mediocre non inferiore a tanti altri ed anzi più utile
COME PRIMA
Gattuso:è arrivato solo perchè non c'erano alternative; come traghettatore (ma verso cosa poi?) avrei preferito Guidolin, se possibile e basta con questa storia delle provinciali; noi non siamo superiori
CONFERMO CHE RITENGO SIA ARRIVATO PER MANCANZA DI ALTERNATIVE, MA MOLTO MEGLIO DI QUANTO MI ASPETTASSI, GIUDIZIO SOSPESO ANCHE SE I MIEI TIMORI RIMANGONO (COMUNQUE, CONFERMA GIUSTA, SIA CHIARO)
Società: molto, ma molto, ma molto peggio del previsto. Scelta dell'allenatore sbagliata, campagna acquisti sontuosa, ma forse non ponderata
COME PRIMA
Proprietà: gli scenari sono due: fra un anno non sarà proprietaria del Milan o sarà comproprietaria del Milan
COME PRIMA; FORSE ANCHE PEGGIO...
Finanziatori: se il Fondo Elliot diventerà proprietario del Milan, chi troverà come acquirente? Qualche emiro che vuole un giocattolo nuovo o qualche ammazzasette in cerca di pubblicità? Oppure nessuno e si limiterà a cedere i cedibili?
COME PRIMA
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Il punto sui nuovi

Messaggio da masterluke »

Mi capita sott'occhio questo vecchio post. Si è dimostrato ampiamente che ero stato troppo generoso.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Il punto sui nuovi

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 22:34 Mi capita sott'occhio questo vecchio post. Si è dimostrato ampiamente che ero stato troppo generoso.
A dimostrazione di quanto sia stata disastrosa quella campagna acquisti, sia dal punto di vista tecnico che economico, sottolineo che entrambi i fenomeni sono a spasso.
Non mi risulta che Fassone sia nella dirigenza del Real e Mirabelli stia facendo il mercato per il Liverpool...
Strano, vero?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Il punto sui nuovi

Messaggio da masterluke »

Potrei dire che posso confermare tutti i giudizi iniziali, ma che Gattuso è meglio di quanto pensavo
Rispondi