[SERIE A] Roma - Milan 2-0
[SERIE A] Roma - Milan 2-0
Venerdì sera a causa della santificazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, prevista per domenica
In caso di X2, la Juventus potrebbe festeggiare matematicamente la sua terza stella al Mapei Stadium di Reggio Emilia
In caso di X2, la Juventus potrebbe festeggiare matematicamente la sua terza stella al Mapei Stadium di Reggio Emilia
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: R: [PRE SERIE A] Roma - Milan
Lo farà sicuramente.
Re: [PRE SERIE A] Roma - Milan
Un mese fa mi sarei ""accontentato"" di fare 15 punti nelle ultime 6... Ovviamente contando di lasciare tre punti alla Roma e non ai merdazzurri
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
- MagicMikeMaignan
Puddu ha scritto:Partita sentitissima

Scherzi a parte, questi grandissimi figli di mignotta hanno compiuto il più vile dei misfatti: ci hanno reso indifferenti rispetto alle sorti della nostra squadra del cuore.
Imperdonabile.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Una sola parola può chiudere definitivamente la discussione.
Dopo, tutto non avrà più senso.
TAGLIAVENTO
Dopo, tutto non avrà più senso.
TAGLIAVENTO

Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Noooo... è certa quindi un'espulsione se non di più.nordahl ha scritto:TAGLIAVENTO
E la prossima è il derby. L'unica partita a cui ci tengo in questa seconda fase della stagione...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
io scrivo poco sia per mancanza di tempo, sia perchè... cosa dovrei dire???????????????
Altri tempi avrei dato per scontato di trovare l'anima della squadra in campo.
Adesso posso dare per scontato che in campo, FORSE, trovo i cadaveri di giocatori neanche all'altezza.
Per cui... CI SONO, non mi perderei la partita, ma neanche posso scrivere qualcosa eprchè non saprei cosa...
mi trovo in enorme difficoltà.
E se non fosse la MIA squadra, non sai quanto l'avrei presa per il culo. Altro che seguirla. Con tutto che ultimamente, tralasciando il gioco - perchè c'è chi non vede - i risultati ci sono stati. I migliori della stagione.
Ma a me... i risultati interessano, ma sono esigente: oltre i risultati voglio il bel gioco e, a prescindere, se lo devono meritare.
Altri tempi avrei dato per scontato di trovare l'anima della squadra in campo.
Adesso posso dare per scontato che in campo, FORSE, trovo i cadaveri di giocatori neanche all'altezza.
Per cui... CI SONO, non mi perderei la partita, ma neanche posso scrivere qualcosa eprchè non saprei cosa...
mi trovo in enorme difficoltà.
E se non fosse la MIA squadra, non sai quanto l'avrei presa per il culo. Altro che seguirla. Con tutto che ultimamente, tralasciando il gioco - perchè c'è chi non vede - i risultati ci sono stati. I migliori della stagione.
Ma a me... i risultati interessano, ma sono esigente: oltre i risultati voglio il bel gioco e, a prescindere, se lo devono meritare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: R: [SERIE A] Roma - Milan
Ma no stronzo che gli da uno sgambetto?