[Serie A] Spezia Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 13:55
sickboy ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 11:13 il primo tempo col Crotone sembravano morti.
Nel secondo tempo, invece, volavano.
Qualcosa di strano c'è.
Ok che qualcuno mi spieghi come una squadra in condizioni fisiche precarie possa fare una cosa del genere.
Io l'ho vista così (magari sbaglio)
Nel 2° tempo il Crotone è crollato, nel prendere il secondo gol sono spariti e si sono sgonfiati come un palloncino bucato da uno spillo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da sickboy »

Reblanck ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 15:42
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 0:28
nordahl ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 0:26 C'è un problema fisico: non ho le statistiche, ma non servono, stasera ho visto una squadra correre ed una camminare.
Non sono d'accordo, si ci hanno sovrastato e noi camminavamo e loro correvano ma perché loro avevano voglia, un piano, determinazione, volontà.
Dire che c'è un problema fisico è una scusante di cui non abbiamo bisogno.
Io la penso uguale, è dalla partita contro la Lazio di fine 2020 che la squadra non è più come prima, forse la pressione costante da parte dei media e noi tifosi e quindi la squadra non gioca più con la solita spensieratezza di prima.
Sia chiaro, perdere fa parte del gioco, ma mi pare che abbiamo perso la nostra identità di gioco, non siamo più aggressivi e non attacchiamo in massa l'area avversaria come facevamo prima e sopratutto non abbiamo la solita convinzione e autostima , forse i troppi complimenti e la troppa pressione ha messo alla squadra troppa paura di sbagliare.
Spiegare la partita di ieri sera sinceramente è dura , non abbiamo fatto due passaggi di fila, cosa dovrei pensare.
Anche io la vedo così dalla Lazio in poi. Che poi sicuramente c'è della stanchezza, ma IMHO non è un fattore portante.
nordahl ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 18:14
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 13:55
sickboy ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 11:13 il primo tempo col Crotone sembravano morti.
Nel secondo tempo, invece, volavano.
Qualcosa di strano c'è.
Ok che qualcuno mi spieghi come una squadra in condizioni fisiche precarie possa fare una cosa del genere.
Io l'ho vista così (magari sbaglio)
Nel 2° tempo il Crotone è crollato, nel prendere il secondo gol sono spariti e si sono sgonfiati come un palloncino bucato da uno spillo
Ok nordy, rispetto la tua analisi e la capisco, ma non spiega perchè i nostri andassero a mille all'ora come nei momenti migliori. Vero: il Crotone è crollato di brutto, quel minimo che sapevano fare si è sciolto come neve al sole appena abbiamo fatto il secondo. Ma perchè abbiamo incominciato a rigiocare con aggressività e cattiveria? leggo da molte parti di un presunto ritorno di preparazione - potrebbe quindi essere la verità a metà tra le nostre due posizioni? Cioè, troppa presunzione, reggere male la pressione e in più avere le gambe belle pesanti come fossero di cemento? Io ho visto la sintesi ragazzi, ieri pareva il Brasile di Ronaldo Rivaldo e Ronaldinho in un amichevole premondiale contro il kazakhstan, con tutto il rispetto per lo spezia che gioca un bel calcio ed è una squadra con diversi giocatori validi e un ottimo allenatore, ma parliamo di una cazzo di neopromossa 13esima in classifica, tu sei primo porco mondo non è pensabile che, qualunque sia il risultato finale, non la vedi per novanta cazzo di minuti. Ma lo stesso discorso vale per l'atalanta, che sembra sia l'ajax di cruyff da come ne sento parlare e poi è settima (sesta, ma la lazio ne ha una in meno e sono pari punti), puoi anche perderci per carità, non è una tragedia e rientra in quella che può essere una normalità per due contendenti al quarto posto, ma non è concepibile che letteralmente non vedi palla per l'intera partita e vieni umiliato come se stessi affrontando una candidata alla vittoria champions e tu sei una neopromossa destinata alla retrocessione.
Il derby immagino ci dirà qualcosa, ma questi erano tre punti che giovavano come il pane e invece torniamo a casa con zero, non so voi ma io vorrei che qualcuno desse una bella strigliata a un po' di gente che sembra che non siano cazzi suoi, in primo luogo il capitano che, poverino, bistrattato, poveraccio, la gente non capisce, il tifo tossico e poi fa merdate quasi ogni partita da 12 mesi e va dai giornalisti lillo lillo a dire "beh, l'abbiamo sottovalutata" come fosse la cosa più logica e normale del mondo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da nordahl »

mi sono convinto, non era un calo fisico.
sapete perchè?
ho letto queste dichiarazioni...
https://www.milannews.it/le-interviste/ ... ina-400543
ecco, se lui dice che è un calo fisico, allora sicuramente è vero il contrario...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da Reblanck »

nordahl ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 19:18 mi sono convinto, non era un calo fisico.
sapete perchè?
ho letto queste dichiarazioni...
https://www.milannews.it/le-interviste/ ... ina-400543
ecco, se lui dice che è un calo fisico, allora sicuramente è vero il contrario...
Benzina o meno, se perdiamo il derby a quella dopo abbiamo la roma e dopo vedi come va a finire questo campionato.... al derby noi abbiamo solo un risultato.
Non sono un contabile solo un tifoso !
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da hag »

Per me non abbiamo un solo risultato . Con un pari rimaniamo a un punto . Dobbiamo passare con meno danni possibile sto momento di bassa marea e di giocatori fondamentali che devono entrare in forma post infortuni / covid quindi un punto al derby mi starebbe benissimo così come con la Roma . Sono anche sicuro che tra un mese saremo una squadra diversa
Questo è il nostro peggior momento e dobbiamo limitare le perdite perché quando ri inizieremo a macinare ( e lo faremo perché magari uno se lo dimentica ma da maggio dell’anno scorso a un mese fa abbiamo fatto più punti di tutti e non per caso ) un conto sarà trovarsi dietro 4 squadre a 8 punti dalla prima un’altro secondi a 2/3 punti
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da Reblanck »

hag ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 16:27 Per me non abbiamo un solo risultato . Con un pari rimaniamo a un punto . Dobbiamo passare con meno danni possibile sto momento di bassa marea e di giocatori fondamentali che devono entrare in forma post infortuni / covid quindi un punto al derby mi starebbe benissimo così come con la Roma . Sono anche sicuro che tra un mese saremo una squadra diversa
Questo è il nostro peggior momento e dobbiamo limitare le perdite perché quando ri inizieremo a macinare ( e lo faremo perché magari uno se lo dimentica ma da maggio dell’anno scorso a un mese fa abbiamo fatto più punti di tutti e non per caso ) un conto sarà trovarsi dietro 4 squadre a 8 punti dalla prima un’altro secondi a 2/3 punti
Il derby vale tanto sopratutto a livello morale, vale più dei 3 punti e la classifica è corta per tutti. Napoli, Lazio , Roma e Atalanta lotteranno fino a l'ultima giornata per andare in CL. Puoi stare sicuro che se lo perdi Roma e Juve ti saltano al collo e poi devi giocare appunto contro la Roma.
Comunque a me non preoccupa la squadra ma il tifoso medio milanista, vedrai se perdiamo il derby....
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da sickboy »

E come ti sbagli?
Allegati
index.jpg
index.jpg (27.69 KiB) Visto 785 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da nordahl »

Ci avrei scommesso.
Anzi, l'ho fatto... :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 21:51 Ci avrei scommesso.
Anzi, l'ho fatto... :fischio:
Sono soldi in banca :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da Puddu »

Money in the Bank, come Curry dalla linea da 3 con 2 metri di spazio. Sai già che sentirai lo swissh della retina.
#Pioliout
Rispondi