[Serie A] Milan Juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:56
masterluke ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:52
Ringhio ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:46
Butto là una provocazione...ma Romagnoli è proprio sicuro sicuro del posto da titolare?
Non parlo di questa partita perchè non sono riuscito a vederla, ma io avrei voluto un altro centrale all'altezza dei titolari, proprio per sicurezza
Intanto a me un po' ha fatto preoccupare il secondo cambio consecutivo di Kjer. Speriamo sia solo precauzionale e che a breve al reparto vada ad aggiungersi un nuovo elemento.
Non ne aveva più, meglio sostituirlo che riperderlo - io l'ho letta così
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:59
Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:56
masterluke ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:52
Ringhio ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:46
Butto là una provocazione...ma Romagnoli è proprio sicuro sicuro del posto da titolare?
Non parlo di questa partita perchè non sono riuscito a vederla, ma io avrei voluto un altro centrale all'altezza dei titolari, proprio per sicurezza
Intanto a me un po' ha fatto preoccupare il secondo cambio consecutivo di Kjer. Speriamo sia solo precauzionale e che a breve al reparto vada ad aggiungersi un nuovo elemento.
Non ne aveva più, meglio sostituirlo che riperderlo - io l'ho letta così
Probabilmente è così. Comunque una vera alternativa ci serve come il pane, perchè non possiamo affidarci al solo buon jolly Kalulu.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da hag »

È andata così amici , forza Milan . Abbiamo fatto quello che potevamo ma quando devi mettere un terzino a centrocampo è dura con tutti , figuriamoci contro chi ha una rosa esagerata come i ladri . Quando è troppo è troppo , mancano i titolari e pure i primi sostituti .
Oggi alla prima sconfitta dopo un anno dico bravi e grazie a questi ragazzi e questo mister
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da hag »

Ps scusate dimenticavo , mughini pezzo di merda .
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da PippoMio »

masterluke ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:50 Quello che mi preoccupa è che le assenze non finiranno oggi...
Esatto purtroppo la cosa più grave è che almeno per un'altra gara si resta in emergenza totale e si recupera il solo tonali.
La davanti oggi si è vista la differenza nel giocare con hauge al posto di rebic e con quel cesso di castillejo al posto di Saelemekers. Sono strasicuro che con loro 2, senza nemmeno scomodare tonali Bennacer o Ibra, stasera non finiva 3a1. Così come sono strasicuro, per lo stesso motivo, che le assenze di rebic e Saelemekers si sentiranno anche col Torino perché senza questi 2 giocatori non solo perdiamo tanto la davanti, ma anche le prestazioni di Theo e dell'altro terzino ne risentono. Oggi Theo è stato umiliato da chiesa anche perché è stato costretto a rimanere basso tutta la partita grazie al fatto che nessuno lá davanti a lui riusciva a impensierire i gobbi.
Mi dispiace ma credo che Hauge si debba aggiungere alla già lunga lista di persone (castilleco, dalot, conti, Krunic ecc) sulle quali, buona volontà a parte, non si potrà contare realmente se non per alcuni spezzoni a partita già incanalata (io come prima riserva di rebic a sinistra, di chala al centro o di Saelemekers a destra metterei sempre Diaz).

Mi accodo ovviamente a voi in relazione ai complimenti alla squadra. Eravamo riusciti a rimetterci in carreggiata anche oggi, giocando con le riserve e pareggiando con un gol di un terzino dai piedi fucilati costretto a giocare a centrocampo, e vi dirò di più, abbiamo anche iniziato il secondo tempo con la spavalderia di chi era convinto pure di andare a fare il 2a1, senza occasioni clamorose ma non rinunciando mai a giocare e ad essere pericolosi.
Preso il 2a1, venendo meno le energie, senza possibilità di mettere gente degna, non siamo più riusciti a riprenderla (forse l'espulsione di betancur ci avrebbe dato una possibilità, anche se c è da dire che il nostro gol è viziato da fallo, ma non mi sarebbe dispiaciuto affatto pareggiare la partita rubando, dopo tutto quello che ci hanno combinato i gobbi negli anni, ma questa gioia non la proveremo mai).

Ad ogni modo va bene così. Non posso dire di essere contento perché sto bruciando lo stesso dentro a vedere quel porco di Bonucci e sua Maestà Pirlo gongolare come se avessero vinto il campionato, ma di sicuro ero più depresso dopo il 2a2 col genoa che mi sembrava l'inizio della fine. Oggi, sebbene preoccupato per la partita di sabato prossimo per quanto detto sopra, sono sicuro che la squadra non si farà ridimensionare dal risultato di stasera.

Forza milan
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Davvero nulla da rimproverare a questi ragazzi e sono sicuro che la sconfitta non lascerà strascichi...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 1:43 (forse l'espulsione di betancur ci avrebbe dato una possibilità, anche se c è da dire che il nostro gol è viziato da fallo, ma non mi sarebbe dispiaciuto affatto pareggiare la partita rubando, dopo tutto quello che ci hanno combinato i gobbi negli anni, ma questa gioia non la proveremo mai).
Mi accodo a questa tua osservazione per dire che la partita in generale non è stata arbitrata male, ma ha fatto quattro porcate (due a testa) abbastanza pesanti: fallo nostro sul gol, espulsione di bentancourt, ammonizione kessie e rigore finale su Maldini
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da nordahl »

La novità, clamorosa, è che gli sbagli non sono stati a senso unico.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 1:43 Mi dispiace ma credo che Hauge si debba aggiungere alla già lunga lista di persone (castilleco, dalot, conti, Krunic ecc) sulle quali, buona volontà a parte, non si potrà contare realmente se non per alcuni spezzoni a partita già incanalata (io come prima riserva di rebic a sinistra, di chala al centro o di Saelemekers a destra metterei sempre Diaz).
Io darei ancora un po' di tempo ad Hauge.
Del resto perchè a Tonali lo stiamo dando e ad Hauge no?
Solo perchè di Tonali qui (in Italia) se ne parla da tempo come un buon prospetto?
Per me merita anche lui un po' di tempo prima di poterlo davvero classificare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 14:44
PippoMio ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 1:43 Mi dispiace ma credo che Hauge si debba aggiungere alla già lunga lista di persone (castilleco, dalot, conti, Krunic ecc) sulle quali, buona volontà a parte, non si potrà contare realmente se non per alcuni spezzoni a partita già incanalata (io come prima riserva di rebic a sinistra, di chala al centro o di Saelemekers a destra metterei sempre Diaz).
Io darei ancora un po' di tempo ad Hauge.
Del resto perchè a Tonali lo stiamo dando e ad Hauge no?
Solo perchè di Tonali qui (in Italia) se ne parla da tempo come un buon prospetto?
Per me merita anche lui un po' di tempo prima di poterlo davvero classificare.
No non è solo perché di uno se ne parla da tempo e dell'altro no. Piuttosto è perché il primo ha già alle spalle un'intera stagione (buonissima) in serie A col Brescia, e il ruolo di prima riserva del centrocampo titolare del Milan può anche andare bene per fargli completare la sua crescita.

L'altro è stato catapultato dall'oggi al domani da un altro mondo. Si intravedono certamente buone cose nelle partite che gioca, ma al momento quello che traspare di più è quanto sia acerbo, delle volte sembra un bambino in mezzo a dei giganti, che ha paura anche di mettere il piede per un contrasto. Credo che come per tutti i giovani (predestinati a parte), gli serva giocare con continuità. Sinceramente al Milan, in quel ruolo, abbiamo Rebic e Leao, buttare il norvegese nella mischia una volta ogni 10 partite temo possa non bastare per la sua crescita. Io gli farei giocare un anno altrove, magari in Italia, e poi vediamo quello che succede.
sickboy ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 13:38 Mi accodo a questa tua osservazione per dire che la partita in generale non è stata arbitrata male, ma ha fatto quattro porcate (due a testa) abbastanza pesanti: fallo nostro sul gol, espulsione di bentancourt, ammonizione kessie e rigore finale su Maldini
Su Kessie non so bene a cosa ti riferisci, ad ogni modo l'errore di un ammonizione non data credo sia molto meno grave di un rigore non dato(per quantoal 90esimo, ma che cmq avrebbe potuto incidere sul risultato in vista degli scontri diretti in caso di parità di punti) e di una mancata espulsione sull 1a2 con 20 minuti da giocare.

Ma non è neanche questo il punto, il punto è che anche se volessimo accettare il fatto che gli errori siano stati equi, mi rode lo stesso il culo perché per anni e anni abbiamo perso partite contro la Juve per errori vergognosi ( non devo nemmeno stare a citare muntari, il rigore al 98esimo su de Sciglio, il mani di Calabria in coppa Italia e potrei continuare sei mesi). Na volta tanto che veniamo favoriti noi nel primo tempo di una gara, subito nel secondo tempo l'errorino di compensazione a favore loro. Mai na cazzo di volta che possiamo finire la partita dicendo oh, per sta volta li abbiamo derubati noi.

PS. Non penso assolutamente che i campionati siano decisi da torti arbitrali, tantomeno che noi siamo sfavoriti (soprattutto in questa stagione dove finalmente dopo anni di arbitraggi vergognosi stiamo tornando ad essere un po più rispettati dalla classe arbitrale). Dico solo che in alcune partite e spesso e volentieri se si tratta di Milan vs Juventus, l'arbitraggio spesso ha interferito in maniera netta.
Escludendo il 4a2 in rimonta dello scorso campionato, partita che obiettivamente non valeva un cazzo né per loro (già campioni) né per noi ( già fuori dalla lotta Champions), quando è stata l'ultima volta in 10 anni che siamo riusciti a non perdere con la Juve in campionato? 1a0 gol di Locatelli, con errore arbitrale (mi pare gol annullato a Bonucci) in nostro favore.
L' Unica volta che succede che veniamo avvantaggiati dall arbitro combacia con l'unica volta che li battiamo in dieci anni. Vorrà pur dire qualcosa?
Rispondi