[Serie A] Benevento Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da Puddu »

Il sorpasso per ora rimane un bellissimo film...

Non l'ho vista, pero ho letto che abbiamo giocato malino e in 10 per buona parte a causa di una leggerezza di Tonali. E son contento di questo, vincere certe partite è sinonimo di salute. Ormai è una piacevole costante. Daje.
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

E anche stasera, nonostante tutti i tentativi di auto-boicottamento, l'abbiamo sfangata.

Tonali rosso veramente ingenuo.

Rebic non mi è piaciuto affatto e penso che senza almeno uno dei compagni di merende, Theo e Ibra, gli manchi quella cattiveria e quella convinzione in più per far male davanti. Davvero troppo poco per uno a cui si da molta importanza nell'economia della rosa.

Ora con i gobbi non ci resta che pregare...
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Diciamo che ci siamo ripresi i due punti persi con il Parma perché loro hanno creato davvero tanto e noi abbiamo colpito in contropiede ma queste partite così in un campionato di vertice bisogna vincerle e prima non le vincevamo anzi dopo l'espulsione la avremmo di certa persa.
In ogni caso le cose positive sono il rientro di Kjaer e il senso di solidità della squadra indipendentemente da chi giochi, sono tutti in fiducia.
Vittoria molto pesante in ogni caso perché adesso viene il difficile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da nordahl »

Rebic ha fatto una cosa buona, tanto lavoro in fase di non possesso andando a pressare i loro difensori
Ed il (nostro) rigore è nato proprio da questo

Krunic.
Non mi è dispiaciuto, ma sul rigore è entrato proprio male. E mancava ancora mezz'ora.
Meno male che lo hanno sbagliato...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

A proposito di Kier, il danese dimostra ancora una volta di essere il leader morale e silenzioso di questa squadra. Ho apprezzato moltissimo la progressione palla al piede nel secondo tempo che ha saputo trasformare in un'occasione offensiva. Vorrei vederne fare di più anche a Romagnoli, e non vuole essere una critica stagna al capitano.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da hag »

Altri tre punti senza titolari fondamentali
Sofferenza , volontà , compattezza e una al solito chiara identità .più di mezza partita in 10 ,fatica ma pure due pali oltre i gol .
Al solito mercoledì in emergenza con la Juve però con questi ragazzi non si sa mai
Bravi e godimento per la crisi isterica degli interisti che si vedono ri superati
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da Reblanck »

Altri punti , let's go.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Abbiamo due palle così e questo è per me motivo di enorme soddisfazione.

P.S. Ragazzi, solo a me è piaciuto Conti quei pochi minuti in cui ha giocato? Magari lo recuperassimo alla causa... 👍
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da Ringhio »

Milanista78 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 21:41 Abbiamo due palle così e questo è per me motivo di enorme soddisfazione.

P.S. Ragazzi, solo a me è piaciuto Conti quei pochi minuti in cui ha giocato? Magari lo recuperassimo alla causa... 👍
No anche a me. Invece non mi è piaciuto Dalot. Troppo troppo timido. Quando è entrato kalulu pensavo lo mettesse al posto suo spostando Calabria a sinistra
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da Arianna »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 21:03 Rebic non mi è piaciuto affatto e penso che senza almeno uno dei compagni di merende, Theo e Ibra, gli manchi quella cattiveria e quella convinzione in più per far male davanti. Davvero troppo poco per uno a cui si da molta importanza nell'economia della rosa.
REbic è stato prima fuori forma per via dell'infortunio, poi ha giocato praticamente senza Ibra. Appena torna Zlatan, tornerà anche lui. Ma resta il fatto che quando andrà via Zlatan, anche lui sarà da mandare via.
Un po' come Nocerino... fa quello ceh fa grazie a Ibra.
Ringhio ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 21:44 No anche a me. Invece non mi è piaciuto Dalot. Troppo troppo timido. Quando è entrato kalulu pensavo lo mettesse al posto suo spostando Calabria a sinistra
Secondo me invece voleva risparmiare Calabria in vista della Juve.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi