[Serie A] Sassuolo Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da Puddu »

Gol più veloce, battuto il record che durava da 19 anni di Poggi (8 secondi), battuto il record che apparteneva al grande Torino di partite con 2 o più gol a segno consecutive... Bene così. Purtroppo gli infortuni continuano a sfracassare i maroni..

Gol a parte come ha giocato Leao?
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da cavecanem »

Vittoria importante...in ipotetiche tabelle recuperati 2 dei 4 punti persi con Parma e Genoa...
Spèriamo si interrompa questa serie di infortuni....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 18:25
Gol a parte come ha giocato Leao?
E' entrato bene.
Oltre al gol, l'assist sul secondo annullato delizioso, con lo strappo simile a quello del derby
E c'era anche sul secondo convalidato.
Nel 2° tempo è un po' calato, come tutti quanti.

A proposito di gol annullati, sui nostri gol il var va a spaccare il capello in 4, ci fanno la radiografia con un lavoro certosino: oggi sono andati a pescare il fuorigioco sul rinvio del portiere. Ma ai gol delle altre squadre fanno le pulci nella stessa maniera? A me non sembra...

Altra cosa.
Ho sempre avuto la sensazione che i punti fatti contro il Milan potessero valere triplo.
3 punti un pareggio, 9 una vittoria.
Perchè ho visto un furore agonistico davvero notevole, contro di noi. Da tutti, da anni
Domenica il Genoa ha fatto una partita notevole, si sono impegnati al 120% ed hanno strappato un punto.
Oggi mi sono giocato 10 euro sulla vittoria del Benevento, perchè lo sapevo...
Io mi domando, ma 'sto cazzo di grifone di merda, non la può fare a Benevento la partita della vita?
Cioè, sputano sangue per portare a casa un punticino misero (qualcuno li vada ad avvisare, i punti contro il Milan non vengono moltiplicati per 3...) poi perdono lo scontro diretto.
Non era forse meglio risparmiare i titolari contro di noi (la mia è una provocazione, ok, ma fino ad un certo punto) per andare in Campania a giocare alla morte?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da masterluke »

Ottima prestazione; stavolta, c'è poco da dire
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 18:25
Gol a parte come ha giocato Leao?
Quando ha avuto la palla tra i piedi, decisamente bene; per il resto, l'indolenza non l'ha accantonata del tutto...
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da hag »

Godo sempre nel battere i finti umili del Sassuolo del guardiola de noantri( che non firmerebbe per il 4 posto )
Onestamente devo ammettere che siamo stati favoriti dall’assenza del futuro vincitore dei prossimi 8 palloni d’oro , Il più grande centrocampista italiano e rimpianto perenne di tutti i milanisti , Manuel .
Ci fosse stato lui finiva 6 a 2 .
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da Reblanck »

Roba da matti, siamo primi in classifica con una banda di ragazzini di 20 anni che ogni partita segna sempre due goal.
Senza Ibra, Bennacer, Kajer poi fuori anche Gabbia e giochiamo con Kalulu che fino a 2 settimane fa nessuno sapeva nemmeno chi era..oggi anche senza Rebic ! Adesso ammonito anche Kessie e se fatto male anche Tonali ..
Io quando perdiamo ci sto male, se perdiamo mi arrabbio però io a questa squadra e mister non mi sento di dirgli niente, perchè stanno facendo il 200%.
L'unico che non è riuscito a rendere e lo hanno fatto proprio tutti è solo Krunic.

Leao io lo sosterrò sempre perchè quel ragazzo ha un talento ENORME !
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 18:42 A proposito di gol annullati, sui nostri gol il var va a spaccare il capello in 4, ci fanno la radiografia con un lavoro certosino: oggi sono andati a pescare il fuorigioco sul rinvio del portiere. Ma ai gol delle altre squadre fanno le pulci nella stessa maniera? A me non sembra...
Amico mio, questa è una lamentela sulla quale non concordo.
Se è fuorigioco, va annullato, se poi con gli altri non lo fanno beh, dovrebbero, ci sta il VAR apposta.

Detto questo, abbiamo iniziato benissimo, poi un po' calati ma l'importante era portare questi punti preziosissimi a casa.
Leao grandissimo gol e discreta prestazione, Tonali mi è piaciuto moltissimo (miglior partita da quando è con noi) e tutti sull'obiettivo. Krunic non è che non lo fosse, è che è una pippa sensazionale. hauge fa il bis del gol di pippo contro il liverpool, ma pazienza.
Ora la settimana prossima farò il mio esordio a centrocampo, spero mi apprezziate
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 20:33 Ora la settimana prossima farò il mio esordio a centrocampo, spero mi apprezziate
Ma il mister ha detto anche a me che gioco qui c'è qualcosa che non torna..
in ogni caso la partita è stata comandata e indirizzata molto comodamente oltre ogni attesa, questa è una squadra vera che ha qualcosa dentro, indipendentemente da chi giochi.
Poi di certo sarebbe meglio che non ci mancasse tutto l'asse portante però tenere duro un altro turno e poi vediamo contro la Lazio in 11 scenderanno in campo e secondo me come da molti mesi a questa parte non gli potremo sicuramente contestare l'impegno e la voglia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da PippoMio »

Leao ha fatto una bellissima partita, come le 3-4 precedenti al Covid. Peccato che non sia mai continuo, e soprattutto peccato che Pioli non abbiamo fatto giocare lui centravanti anche contro il Genoa.
Ad ogni modo per la gara di oggi ero un po' più tranquillo rispetto a marassi in quanto ad oggi, Theo e Saelemekers (assenti a Genova) sono praticamente insieme a Ibra gli unici davvero insostituibili. Tornati loro, siamo tornati a giocare a calcio e soprattutto a subire molto meno gli avversari.
Non sono d'accordo con Nordhy, infatti, sul Genoa. Lì più che loro ad avere fatto la partita della vita, è stato davvero un Milan scialbo al quale in questo momento, ripeto, puoi togliere tutto ma non theo e Saelemekers.

Altra cosa che voglio sottolineare, ancora una volta, è la prestazione di Kalulu. Non sono di certo un grande intenditore ma questo ragazzo mi sta davvero impressionando nonostante gli errori di Marassi. Veloce, tecnico, concentrato, fa apparire facili cose che in realtà non lo sono, e poi salta due metri alla Cannavaro. Vuoi vedere che una volta tanto abbiamo pescato davvero uno buono buono??

Unica nota negativa di oggi, oltre ovviamente all'ammonizione di kessi (nemmeno quotata dai bookmakers per quanto ovvia) è la prestazione di Hauge, che per la seconda partita di fila sbaglia tutto quello che si può sbagliare, dal passaggio a mezzo metro, al pressing, addirittura si sposta dalla barriera e mette in pericolo il risultato negli ultimissimi minuti. Si svegliasse un po' sto ragazzo.
Rispondi