[Europa League] Milan Celtic

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Celtic

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: giovedì 3 dicembre 2020, 22:10 Me lo auguro. E speriamo che faccia riflettere la società per un difensore centrale. +
Ero ironico tesoro mio grandissimo, chi ha orecchie per intendere intenda..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Milan Celtic

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Arianna ha scritto: giovedì 3 dicembre 2020, 22:10 Me lo auguro. E speriamo che faccia riflettere la società per un difensore centrale. +
Ero ironico tesoro mio grandissimo, chi ha orecchie per intendere intenda..
Ho capito a chi ti riferivi.
Però io dicevo sul serio. Nel senso che non sapendo cosa gli è successo, può essere che torna tra 2 giorni o che stia fuori un mese... posso solo augurarmi che torni il prima possibile.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Celtic

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: giovedì 3 dicembre 2020, 22:31
Però io dicevo sul serio. Nel senso che non sapendo cosa gli è successo, può essere che torna tra 2 giorni o che stia fuori un mese... posso solo augurarmi che torni il prima possibile.
Si capisco, be dipende da tante cose, grado della lesione soprattutto solitamente quando si esce dal campo così è uno stiramento e si sta fuori minimo 20 giorni ma quello poi si vede dagli esami, in ogni caso preferisco giocarmela con Gabbia che con Musacchio o Duarte, giocatore nostro che non sarà mai un campione del ruolo ma che è in crescita poi a Gennaio qualcuno arriverà sicuramente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Milan Celtic

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: giovedì 3 dicembre 2020, 22:16 Non ho visto la partita, ma sono contento così.
Kjaer problema muscolare alla coscia destra, non ho idea dell'entità, però Pioli con tutti i suoi meriti è veramente uno stronzo per averlo messo oggi considerato che lui Ibra e Bennaccer sono le nostre chiavi e già uno è fuori.
Guarda prima della partita facevo gli scongiuri...le ha giocate tutte...come al solito quando deve capitare capita. Certo che abbiamo capito che il mr. ha scelto lui come imprescindibile a discapito del capitano...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan Celtic

Messaggio da nordahl »

L'aspetto positivo è che potremo andare a Praga con Tatarusanu, Maldini, Colombo, Conti, Krunic, Musacchio, Duarte....
I titolari verranno risparmiati per Milan-Parma della domenica successiva.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Europa League] Milan Celtic

Messaggio da Reblanck »

Io mi sento di difendere i giocatori che oggi hanno fatto male, perchè saranno importanti per le prossime partite.
-Per esempio Krunic ha giocato male, ha fato quel errore non si discute però quando entra per difendere il risultato a partita in corso da sempre tutto.
-Rebic , ragazzi questo deve fare l'esterno sinistro , sicuro che quando tornerà Ibra farà meglio.

Mi aggrego a chi dice che un difensore sarà assolutamente necessario.
Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Milan Celtic

Messaggio da masterluke »

Scusate, ma Donnarumma è diventato capitano? Mi sono perso qualcosa di ufficiale?
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Milan Celtic

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto:Scusate, ma Donnarumma è diventato capitano? Mi sono perso qualcosa di ufficiale?
Donnarumma porta la fascia quando non c’è Romagnoli.
Romagnoli non c’era. Quindi il capitano era lui. Poi Kjaer s’è rotto e quindi Romagnoli è entrato. Ma a quel punto la fascia è rimasta a Donnarumma.

A proposito di Kjaer, pioli ha spiegato che ha scelto lui piuttosto che romagnoli perché romagnoli comunque torna da un infortunio e non è ancora al 100%, mentre Kjaer stava bene e quindi ha scelto lui.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Europa League] Milan Celtic

Messaggio da hag »

Peccato il danese , speriamo non sia lunga . Inizio molle poi la solita partita da squadra compatta nonostante le assenze . Chala mi pare stia alzando il livello e sia sulla strada per tornare al miglior livello di forma e questa
è la miglior notizia .
Romagnoli continua a migliorare così come tonali che è in lenta ma continua crescita
Con alternative di qualità come hauge ( questo segna e spesso) e Diaz siamo riusciti finora a sopperire alle assenze di leao , ibra e al periodo di forma non perfetta di rebic
Bene così ma di sbrigassero a rientrare
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Milan Celtic

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 2:12
masterluke ha scritto: Romagnoli non c’era. Quindi il capitano era lui. Poi Kjaer s’è rotto e quindi Romagnoli è entrato. Ma a quel punto la fascia è rimasta a Donnarumma.
Grazie. Non avevo pensato al fatto che fosse subentrato
Rispondi