[Serie A] Milan Hellas Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Sono troppo incazzato e deluso per sta partitaccia.
Va bene la stanchezza, va bene le dodicimila occasioni sprecate, ma non si può perdere punti contro queste squadre in casa se si vuole puntare almeno al quarto posto.

Abbiamo fatto di tutto per non vincerla.
Ripeto, deluso e incazzato.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 23:43 Sono troppo incazzato e deluso per sta partitaccia.
Va bene la stanchezza, va bene le dodicimila occasioni sprecate, ma non si può perdere punti contro queste squadre in casa se si vuole puntare almeno al quarto posto.

Abbiamo fatto di tutto per non vincerla.
Ripeto, deluso e incazzato.

Non la ho vista così sinceramente, ne avremmo potuti fare 5 e loro hanno giocato molto bene poi mi ripeto non dobbiamo vincere lo scudetto e in questo campionato strano partite come questa e subito dopo le coppe non saranno una eccezione, non è una occasione sprecata perché il campionato non finisce di certo alla settima giornata, per come si era messa anzi è un punto guadagnato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da cavecanem »

Due punti persi....siamo entrati in campo molli...poi anche un po' di sfiga...Ibra allo scopino...
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 23:49
Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 23:43 Sono troppo incazzato e deluso per sta partitaccia.
Va bene la stanchezza, va bene le dodicimila occasioni sprecate, ma non si può perdere punti contro queste squadre in casa se si vuole puntare almeno al quarto posto.

Abbiamo fatto di tutto per non vincerla.
Ripeto, deluso e incazzato.

Non la ho vista così sinceramente, ne avremmo potuti fare 5 e loro hanno giocato molto bene poi mi ripeto non dobbiamo vincere lo scudetto e in questo campionato strano partite come questa e subito dopo le coppe non saranno una eccezione, non è una occasione sprecata perché il campionato non finisce di certo alla settima giornata, per come si era messa anzi è un punto guadagnato.
Concordo. Unica cosa che aveva già rotto il cazzo era che ibra dovesse tirare tutte le punizioni...e vabbè....poi tutti i rigori...e vabbè.....mo basta. Anche perchè da calcio piazzato puoi risolvere molte partite. Se entra il rigore la portiamo a casa facile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 23:52
Concordo. Unica cosa che aveva già rotto il cazzo era che ibra dovesse tirare tutte le punizioni...e vabbè....poi tutti i rigori...e vabbè.....mo basta. Anche perchè da calcio piazzato puoi risolvere molte partite. Se entra il rigore la portiamo a casa facile.
Ma si ma Ibra lo prendi così, tirare una punizione da 35 metri nel primo tempo che sai già che sarà impossibile anche solo prendere lo specchio qualcuno lo può vedere come un segno di egoismo, così come il rigore e ci sta ci mancherebbe, ma poi questo ti prende una traversa, ti fa un goal, ti crea 15 occasioni e allora metti tutto sul piatto della bilancia e insomma forse senza di lui avresti 6-8 punti in meno e dove saresti?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

partita stregata, tra pali, rigori sbagliati, var, avversari che fanno 2 gol su 4 tiri, parate strepitose del loro portiere
punto assolutamente guadagnato: di solito partite così, 9 volte su 10 le perdi
Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 23:43 deluso e incazzato.
anche io, ma non per la prestazione: abbiamo giocato bene, meritavamo la vittoria e con un paio di gol di scarto, deluso ed incazzato per la irripetibile occasione persa.
Potevamo prendere il largo, visti i risultati delle altre.

p.s.
Contento per loro: sportivamente parlando sono un club odioso, storicamente ci ha sempre dato noia, dal loro punto di vista vedersi sfuggire 2 punti così, dopo il gol annullato dal var a Calabria al 91°, deve essere atroce.
A quel punto avrei scommesso anche la casa sulla loro vttoria.
Noi siamo incazzati, ma nemmeno loro debbono essere troppo allegri...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da masterluke »

Pe me, due punti persi, perchè strameritavamo di vincere. Certo, che sei fai tutte quelle vaccate...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 23:49
Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 23:43 Sono troppo incazzato e deluso per sta partitaccia.
Va bene la stanchezza, va bene le dodicimila occasioni sprecate, ma non si può perdere punti contro queste squadre in casa se si vuole puntare almeno al quarto posto.

Abbiamo fatto di tutto per non vincerla.
Ripeto, deluso e incazzato.

Non la ho vista così sinceramente, ne avremmo potuti fare 5 e loro hanno giocato molto bene poi mi ripeto non dobbiamo vincere lo scudetto e in questo campionato strano partite come questa e subito dopo le coppe non saranno una eccezione, non è una occasione sprecata perché il campionato non finisce di certo alla settima giornata, per come si era messa anzi è un punto guadagnato.
Appunto. E' il fatto di vederla come un punto guadagnato che mi fa girare i coglioni.
E non che non sia così, perchè per come si era messa era tutta in salita.

Ma una partita del genere la devi vincere senza se e senza ma. E ripeto, se vuoi realmente puntare al quarto posto. Ma al di là della sfiga, ho visto troppa apprensione in area. Eppure non è la prima volta che incontriamo squadrette che si chiudono a imbuto contro di noi.
Ma per aver avuto il pallino del gioco per quasi tutto l'arco della partita, non posso non pensare che siamo stati troppo spreconi. Su 11 calci d'angolo, un solo tiro vero sul palo. Sfiga, vero, ma potevi e dovevi fare di più.
Per non parlare anche di tutti gli ultimi passaggi sbagliati in area con eccessiva leziosità.
Sul rigore non ci sono parole. Spero solo che non finiamo ostaggi dell'ego di Ibra per il resto della stagione, perchè questa ci stava costando anche quel miserrimo punto guadagnato.

Ad ogni modo non è per fare drammi eccessivi, perchè alla fine sarebbe inutile, ma oggi non riesco a essere sereno e positivo come dopo il pareggio contro la Roma che almeno è un avversario serio. Sarà anche perchè ancora mi girano per Giovedì.
Per giocare abbiamo gocato, come dite voi. L'incazzatura e la delusione sono dovute alla caratura dell'avversario e credo che ci stia dal momento che voglio pensare che abbiamo un minimo alzato l'asticella rispetto agli altri anni.
Ultima modifica di Mich_Milan1899 il lunedì 9 novembre 2020, 0:05, modificato 2 volte in totale.
.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Reblanck »

Sono deluso pure io, volevo la vittoria, però cavolo cosa gli devo dire a questi ragazzi ? Cioè stasera sfiga pura eh.
65% possesso palla 31 tiri in porta contro 5 , 1 traversa 1 rigore sbagliato 2 goal mangiati e il portiere che para pure i moscerini.
Bennacer sempre migliore in campo, e Theo si trova meglio con Rebic.

Forza Milan forza ragazzi stasera ho visto grande grinta, grande calcio e voglia di vincere.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da PippoMio »

Un nervosismo che ho rischiato tre denunce e di spaccare il televisore.
La fortuna è stata dalla nostra per 6-7 partite, ma tra Roma Lille e oggi tra rigori fantozziani, papere dei portieri, autogol, var, pali, traverse, rigori sbagliati e portieri supereroi credo si sia ripresa già tutto il credito che avevamo dopo il Rio Ave.

C'è da dire che noi i guai ce li cerchiamo perché ogni santo calcio d'angolo prendiamo gol in qualche modo, e questo è inammissibile per Dio. 15 angoli vs 1, risultato un gol loro e 0 noi. 8 angoli a 7 con la Roma, risultato loro 2 gol noi zero. Non si può avere questo score così negativo ogni cazzo di partita.

Theo con Rebic un pochino meglio come dice reblank, ma ancora nulla di che rispetto quello che ci ha fatto vedere l anno scorso, e davanti la porta sbaglia gol assurdi.

Bennacer invece io l'ho visto sottotono.
Nessuno a mio avviso è stato insufficiente, nemmeno ovviamente Ibra sebbene il rigore ci avrebbe probabilmente permesso di vincerla
Rispondi