[Serie A] Milan Hellas Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Boh ragazzi io non sono incazzato, come non ero esaltato prima e come non ho mai pensato che anche vincendo oggi avremmo preso il largo, non almeno dopo 7 giornate, però posso dire che da un pochino di tempo mi diverto a vedere le partite, anche oggi abbiamo creato almeno 10 palle goal vere e non è scontato in partite del genere dove dopo 20 minuti sei sotto 0-2 e non hai nemmeno capito come, dopo uno 0-3 tre giorni prima poi..
come scontato non è riprenderle partite del genere, se non hai qualcosa dentro non le pareggi mai e penso che oggi questi ragazzi abbiano dimostrato di avere qualcosa dentro e di potere almeno competere per il 4° posto, poi dal competere ad arrivarci ci sta tutta la differenza del mondo eh, ma insomma quanti passi avanti sono?
Poi certo c'è la fatica, ci sono buchi nella rosa, ci sono giocatori in calo e altri che non dovrebbero giocare in certe condizioni, ma insomma tutto fa parte di una stagione di certo per me questa è una squadra che mi diverte e che può lottare per qualcosa ed è una grande cosa.
Poi secondo me a Napoli non perdiamo manco per il cazzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da sickboy »

Partita pareggiata da veri stronzi.
Calanoglou o sta facendo la merda per il rinnovo (improbabile) o è stanco come non mai.
Non ho messo lui perchè ho visto che l'avevate messo già in diversi, e ho voluto mettere Calabria.
Dice "perchè, poveretto, ha avuto sfortuna".
No, raga, sfortuna è se ti arriva una fucilata diretta fuori sulla schiena mentre sei per cazzi tuoi.
Sfortuna è se becchi una zolla e inciampi.
Un'autorete così è perchè sei un cazzo pieno d'acqua che non sa come tenere il baricentro del corpo, in quella posizione era più difficile fare autorete che fare qualunque altra cosa. Me lo spiegava il mister in seconda categoria, figuriamoci in serie A.
Poco male, è un errore, ne capitano a iosa a tutti, persino a Nesta, Baresi, Maldini, figurarsi a Calabria, che poi in generale sta giocando bene, quindi nessuna crocifissione.
Però è un errore, e anche abbastanza grave per il momento in cui arriva.
Equivale al rigore sbagliato di Ibra, più o meno, per me.
Ibra: stanco morto.
È impensabile a) non avere un piano B se Ibra è stanco e di conseguenza b) che le giochi tutte e 60 quante cazzo sono.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 0:26 15 angoli vs 1, risultato un gol loro e 0 noi. 8 angoli a 7 con la Roma, risultato loro 2 gol noi zero.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 12:41
Ibra: stanco morto.
È impensabile a) non avere un piano B se Ibra è stanco e di conseguenza b) che le giochi tutte e 60 quante cazzo sono.
ora Ibra avrà 2 settimane a Milanello per allenarsi.
definire provvidenziali è poco.
detto questo, il piano B è colpevolmente grave: se non lo hai, è assurdo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

Nordy giocati la sconfitta dei gialloblu alla prossima..

Se quella coi francesi si può registrare come un passaggio a vuoto, quella di ieri no, l'abbiamo giocata eccome... Purtroppo abbiamo dei limiti (e si sapeva) ma ci gira pure male eh... 8 ha preso il loro portiere sul giornale rosa..
Mi rincuora anche la reazione, dopo le 3 pere dal Lille trovarsi 0 a 2 dopo 20 minuti poteva abbatterci e invece l'abbiamo saputa riprendere. Non è poca roba.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 13:44 Nordy giocati la sconfitta dei gialloblu alla prossima..
con papera del portiere
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

Mi sono giocato il sassuolo, fesso io a metterci solo 5 euro...

Pensavo ad una vittoria con papera del portiere, ma è stata una partita piena di legni per l'hellas.

Le modalità non le avevo previste... :D :fischio: :lol:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da sickboy »

:lol: :lol: :lol:
Porca troia ho dimenticato di farlo :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

È incredibile, non dico sempre, ma il 90% delle volte succede
#Pioliout
Rispondi