[Europa League] Milan - Lilla

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Milan - Lilla

Messaggio da masterluke »

Direi pessima prestazione contro una squadra più forte. Assolutamente non pervenuta più di metà squadra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Milan - Lilla

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 23:26 Serata storta?
Può darsi, in ogni modo anche a Udine, nonostante la vittoria avevo visto un Milan non brillante.
Certo, stasera abbiamo preso una bella imbarcata, ci sta girando tutto male, loro sono una buona squadra, in serata di grazia, ma si vede che sono forti.
Secca che questo risultato possa compromettere il 1° posto del girone, importante vista la nostra storica sfiga nei sorteggi (come il Lilla in quarta fascia)
Sono d'accordo, ma preferisco prendere scoppole così e capire a che punto siamo, anche per valutare le riserve piuttosto che fare scampagnate in ungheria o armenia.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan - Lilla

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sconfitta che arrivo a dire ci volesse, adesso sono molto ma molto curioso di vedere la reazione già Domenica contro il Verona.
Ci voleva perché c'era troppa ma troppa fiducia immotivata in giro e ci voleva anche perché adesso vedremo la tenuta mentale di questi ragazzi, in ogni caso moltissimi errori individuali e loro che sono una gran bella squadra.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan - Lilla

Messaggio da nordahl »

La volta scorsa ci capitò uno scenario simile.
Vittorie nelle prime due (Dudelange e Olympiakos), poi la gara in casa per chiudere il discorso qualificazione e primo posto, contro il Betis.
Con sconfitta e occasione fallita.

Stasera davvero male tutti (tranne Bennacer e Kjaer, unici a salvarsi).
Male Romagnoli (gli arbitri sono dei cani, ma tu non devi metterti nella condizione di essere fottuto da loro), male il portiere, male Ibra, male Dalot,...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan - Lilla

Messaggio da IlFuSheva_7 »

In ogni caso Renato Sanchez mi è sembrato solo a me che andasse 3 volte più forte di tutti i nostri? non si valuta un giocatore da una partita ma se si facesse mercato così io lo comprerei negli spogliatoi tipo Hauge.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan - Lilla

Messaggio da sickboy »

Non l'ho vista, guardavo Xfactor.
Che dire, brutta botta ma non del tutto imprevedibile.
Ora testa bassa, pedalare e tornare col fuoco nelle vene contro il Verona.
Si può perdere, ma da quello che ho letto malissimo l'atteggiamento.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Milan - Lilla

Messaggio da masterluke »

Donnarumma, Romagnoli, Tonali, Kessie, Krunic , Diaz, Ibra gravemente insufficienti. Gli altri insufficienti, tranne Bennacer e Kjaer. Mi sono sembrati anche stanchi; il problema è che chi ha giocato meno ha toppato. In una serata storta, ci può stare, ma un minimo di verve in più dovevano darla
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Europa League] Milan - Lilla

Messaggio da Reblanck »

Facile oggi puntare il dito.
Comunque oggi e proprio oggi dopo una sconfitta mi ricredo su Diaz è assolutamente da tenere, l'unico che ci ha provato per tutto il tempo rimasto in campo, mentre Dalot assolutamente no.
Bennacer fondamentale per noi.

Commento sulla partita.
Il Lille alla fine non ha fatto molto , il rigore secondo me non c'era, il secondo goal papera di Giogo e il terzo hanno perso la testa stavano tutti avanti e goal da squadra di serie c.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan - Lilla

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: venerdì 6 novembre 2020, 0:50 Facile oggi puntare il dito.
Chi lo ha fatto esattamente in questo forum? io ho letto solo commenti ragionevoli ed equilibrati tu no? fai i nomi.

Comunque oggi e proprio oggi dopo una sconfitta mi ricredo su Diaz è assolutamente da tenere, l'unico che ci ha provato per tutto il tempo rimasto in campo, mentre Dalot assolutamente no.
Bennacer fondamentale per noi.


Un controsenso in termini, se accusi di puntare il dito non trai conclusioni sui singoli dopo una partita del genere no?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Europa League] Milan - Lilla

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Partita storta contro una gran bella squadra. Adesso niente drammi e sotto col Verona. E tra 20 giorni in Francia possiamo vincere e tornare in testa al girone. Forza ragazzi!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi