[Serie A] Milan Spezia

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da masterluke »

Leao è così. Trotterella, ma se ha l'occasione vede la porta. Diaz non l'ho visto così bene. Gioca, crea, si perde. Tonali maluccio.
9 punti in saccoccia e va bene così. È evidente che la rosa non sia da quarto posto, quindi teniamoci stretti i risultati positivi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
Vi invito a votare migliori e peggiori in campo per scopino e diavoletto, visto che sinora l'ho fatto solo io.
E, più in generale, chiedo cortesemente di partecipare alle votazioni, tutto sommato richiede poco tempo.
Grazie
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 14:44
Off Topic:
Vi invito a votare migliori e peggiori in campo per scopino e diavoletto, visto che sinora l'ho fatto solo io.
E, più in generale, chiedo cortesemente di partecipare alle votazioni, tutto sommato richiede poco tempo.
Grazie
Hai ragionissima nordy, quando guardo l'intera partita voto sempre.
Purtroppo ne guardo ormai un 50% :Blink: :Cry:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da Puddu »

Anche io, votare senza poter vedere le partite mi sembra ingiusto
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da nordahl »

Allora facciamo un primo parziale bilancio di questa stagione.
10 partite, 10 vittorie, ma onestamente gli avversari erano modesti.
4 amichevoli (Novara, Monza, Vicenza e Brescia), tre gare europee (Shamrock, Bodo e Rio Ave) e tre di campionato (Bologna, Crotone e Spezia).
Avvio morbido.
Certo, lo scorso anno con Giampaolo riuscimmo a pareggiare contro Novara e Cesena, perdendo 4 delle prime 6 di campionato (record unico in 120 anni di storia rossonera): quello che voglio dire è che se è vero che gli avversari sono stati abbordabili, è altrettanto giusto ricordare che veniamo da anni di figure di merda contro squadrette (es. Milan-Benevento 0-1 che credo ricorderete tutti)
La squadra ha ripreso da dove aveva smesso e forse questa è la cosa più importante: temevo che le belle cose post covid fossero legate alla buona preparazione atletica fatta durante il lockdown, ma evidentemente e fortunatamente non era solo quello.
Inoltre siamo riusciti a dimostrare comunque sprazzi di buon calcio (penso ai primi 70 minuti contro il Bodo Glimt o alla partita di Crotone con Gigio s.v.).
Siamo stati colpiti da una serie notevole di indisponibilità, Zlatan su tutti, indisponibilità oltretutto non distribuite in modo equilibrato tra i reparti ma concentrate in attacco e nei centrali di difesa, ma la squadra ha dimostrato maturità ed ha saputo superare le avversità, anche con un po' di fortuna (se in Portogallo fosse andata male, e siamo andati ad un solo millimetro da questo scenario, ora tutti farebbero discorsi differenti).
Per buona sorte considero anche il fatto che la positività al virus di Ibra sia caduta ora, saltando avversarie tutto sommato abbordabili e non in occasione sfide più impegnative contro Juve, Napoli o Lazio...
Dopo la sosta il calendario sarà differente e più complicato (subito Inter, Celtic e Roma nel giro di 10 giorni) ed è ora che vedremo la consistenza ed il carattere dell'undici di Pioli.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi