[Europa League] Rio Ave - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Europa League] Rio Ave - Milan

Messaggio da cavecanem »

:lol: Va beh...diventiamo i favoriti per questa Coppa :-)
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Rio Ave - Milan

Messaggio da nordahl »

Elettrocardiogramma sotto sforzo superato con successo.
Coronarie a posto, nessun problema cardiaco.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Rio Ave - Milan

Messaggio da sickboy »

Ho perso 30 anni di salute mannaggia al loro cr#st#
Cmq un commento lo voglio fare: gazidis vai a fare in culo. Se oggi non passavamo contro il rio ave (e se non fosse successo di tutto era ciò che era successo) buttavi nel cesso l'europa per non avere comprato chi serviva prima del passaggio del turno. Cose gallianesche pure. Vaffanculo, inetto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Europa League] Rio Ave - Milan

Messaggio da Arianna »

Io continuo a dire che non ci credo.
Non so cosa ho visto.
Sono senza parole.
Contenta per il passaggio ai gironi e quindi per i 15 milioni che voglio vedere ben investiti subito. (E non ho la forza di parlare del fatto che per passare il turno dovevano investirli prima perché ci sarebbero troppe cose da dire, davvero troppe).
Però davvero non ci sto capendo niente ancora. La mia classica tachicardia ha raggiunto livelli disumani.

Per stasera ho raggiunto il mio limite. A domani ragazzi. Ammesso che riesca a dormire cercando di concepire quello che ho visto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Rio Ave - Milan

Messaggio da nordahl »

cazzo non puoi fare una stagione con le coppe con solo 3 attaccanti (di cui uno quarantenne) e due adolescenti.

il vice ibra non serve (cit.)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Rio Ave - Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:cazzo non puoi fare una stagione con le coppe con solo 3 attaccanti (di cui uno quarantenne) e due adolescenti.

il vice ibra non serve (cit.)
E tanto ora ti diranno che “come vedi vinciamo”, quindi non serve nessuno.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Rio Ave - Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 0:07 buttavi nel cesso l'europa per non avere comprato chi serviva prima del passaggio del turno. Cose gallianesche pure. Vaffanculo, inetto.
Che è esattamente quello che stanno facendo per la cl. Aspettano di andare in cl per investire per la cl. Ma è un po' quello che fanno le aziende oggi. Si aspettano di guadagnare prima di investire...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Rio Ave - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 0:12 cazzo non puoi fare una stagione con le coppe con solo 3 attaccanti (di cui uno quarantenne) e due adolescenti.

il vice ibra non serve (cit.)
La considerazione di per se è super giusta, ma il difensore forte per il quale te ne servono 30? Ma il centrocampista? Ma l'esterno alto a destra? Cosa è più importante? Quale è la priorità? Poi stiamo ragionando come se fosse una stagione normale in un mondo normale, ma per dire il Genoa ne ha fuori 14 per Covid ed è possibile che ecco fra 10 giorni noi avremo 7 positivi e dovremo giocare magari con 5 Primavera, oppure fra due mesi ne avremo 18, tanto per dire, ma magari il campionato lo bloccano direttamente fra un mese e il mercato di Ottobre diventerà quello di Gennaio.. e c'è anche da premettere che tutte le società Europee hanno perso e stanno perdendo soldi da botteghino e da Sponsor, io sinceramente in questo periodo storico se avessi il budget per un solo giocatore forse prenderei il difensore sapendo che è un rischio, di certo siamo lontani anni luce dalla situazione che ne so dell'inter che contro la Fiorentina ha messo dentro dalla panchina Lautaro, Eriksen, Sanchez, Vidal.. ma lo sappiamo no?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Rio Ave - Milan

Messaggio da Puddu »

El partido del siglo
#Pioliout
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Europa League] Rio Ave - Milan

Messaggio da Reblanck »

Se mi chiedessero cosa pensa di questa partita: Sono le 02:47 ancora so qua a fumare sigarette.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Rispondi