[Europa League] Milan - Bodo Glimt 3-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Milan - Bodo Glimt 3-2

Messaggio da masterluke »

Ringhio ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:20 Per me pioli continua a sbagliare i cambi....o i tempi dei cambi. Togliere colombo ha praticamente permesso a loro di avanzare di 20 metri. Mettere tonali gli ultimi 10 minuti non aiuta nè lui nè la squadra.
Per il resto siamo assolutamente da completare.
Condivido. In effetti, Tonali non sembra pronto fisicamente, ma entra con poca grinta
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan - Bodo Glimt 3-2

Messaggio da sickboy »

Dire che l'ho vista è una stronzata, mia moglie voleva vedere The Social Dilemma e quindi social dilemma fu.
L'ho seguita in streaming sul cellulare, buttandoci un occhio.
Cose che ho gradito della gara:
1) Il turco. Vuoi vedere che bastava metterlo trequartista? Chi l'avrebbe mai immaginato. Poi certo, bisogna vedere se questa forma continua, come ha detto Simone fanne prima 40 così e poi se ne parla
2) Pioli che mette Colombo e Maldini invece di fare come qualcuno prima di lui e metterne 21 fuori ruolo perchè si caca addosso a far giocare due ragazzi in un preliminare di EL. Se i giovani ce li hai, devono essere in grado di rispondere presente almeno in queste occasioni, altrimenti anche se gli stai dando 1000 euro di stipendio al mese sono buttati nel cesso
3) Colombo e Maldini. Troppo presto per le opinioni "vere", però bravi
4)
sickboy ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 16:06 Li seguo sempre perchè sono una delle mie squadre fisse nelle scommesse.
Over 3,5 fisso :D
Never fails
Cose che non ho gradito della gara:
1) Tonali. Io spero che sia solo un problema di forma di inizio campionato (i.e.: il mister sa che è meno in condizione degli altri due), ma se questa è la gestione pianificata, mi sembra una bella merda
2) Il Bodo non era la solita squadra di merda. Ma due gol non te li devi fare fare, soprattutto stando a guardare. Se te li fai fare perchè sono meglio di te, ok. Se te li fai fare perchè dormi, un po' meno
3) Io spero che sto modulo non sia il nuovo 433, ovvero ciò che useremo alla morte anche quando avrebbe senso fare altro. Oggi, ad esempio, puoi provare Bennaccer Tonali Kessie e togliere una di quelle due ciste di Castillejo/Saelermeker. Certo, facile da casa dirlo. Ma è imperativo non fossilizzarsi e fare imparare alla squadra tante cose diverse invece di una sola, chè se quella sola cosa che sai fare la imparano gli avversari hai finito di giocare a pallone
4) togliere Colombo. pessima, pessima idea tatticamente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi