[Serie A] Milan Bologna 2-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Bologna 2-0

Messaggio da nordahl »

Lunedì sera, in posticipo, il Bologna degli ex Poli e Mihajlovic di scena a San Siro per l'esordio della Serie A.
Già un paio di volte la sfida con i felsinei a Milano coincise con la prima di campionato: l'anno dello scudetto di Zaccheroni (vittoria 3-0) e l'anno dell'acquisto di Ronaldinho (sconfitta 1-2)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 10:48 Lunedì sera, in posticipo, il Bologna degli ex Poli e Mihajlovic di scena a San Siro per l'esordio della Serie A.
Già un paio di volte la sfida con i felsinei a Milano coincise con la prima di campionato: l'anno dello scudetto di Zaccheroni (vittoria 3-0) e l'anno dell'acquisto di Ronaldinho (sconfitta 1-2)
Bologna che in prima squadra, rispetto allo scorso anno, ha aggiunto solo Lorenzo De Silvestri (il difensore svincolato dal Torino). Per il resto hanno solo venduto o svincolato (es. Mattia Destro)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 10:48 Lunedì sera, in posticipo, il Bologna degli ex Poli e Mihajlovic di scena a San Siro per l'esordio della Serie A.
Già un paio di volte la sfida con i felsinei a Milano coincise con la prima di campionato: l'anno dello scudetto di Zaccheroni (vittoria 3-0) e l'anno dell'acquisto di Ronaldinho (sconfitta 1-2)
Quel 3 a 0 al Bologna lo vidi a S.Siro
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 12:12
Bologna che in prima squadra, rispetto allo scorso anno, ha aggiunto solo Lorenzo De Silvestri (il difensore svincolato dal Torino). Per il resto hanno solo venduto o svincolato (es. Mattia Destro)
Sono una buona squadra, il 5-1 di due mesi fa secondo me fa davvero pochissimo testo, secondo me poi alle prime giornate non è mai bene incontrare squadre che giocano da tempo insieme con lo stesso allenatore, ma vediamo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

Nelle prime tre giornate, in calendario:
Milan-Bologna
Crotone- Milan
Milan-Spezia
poi, alla quarta
internazionale-Milan

Gara che, negli ultimi anni, perdiamo regolarmente.
Credo che sia FONDAMENTALE arrivarci con 9 punti in classifica. Giusto per affrontare tale partita con un minimo di serenità e tranquillità, e non in mezzo a polemiche date da passi falsi precedenti.
9 punti. Non uno di meno.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma io penso che queste tabelle non portino mai bene, anzi penso che la partita contro il Bologna sia molto complicata..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Reblanck »

Le prime tre di campionato vanno vinte, senza discussione, se vuoi arrivare al 4° posto.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Bologna 2-0

Messaggio da Arianna »

E la prima è andata. Doppietta di Ibra (il secondo su rigore) che per la prima giornata, ancora incompleta per via dei 3 recuperi di mercoledì, è anche il capocannoniere della serie A al momento ahahahha

Scherzi a parte, quando è entrato Duarte, mi è mancata l’aria. Mi da zero sicurezza. Se resta, spero di sbagliarmi tanto.

Calabria molto bene, addirittura tra i migliori di oggi. E infatti si sono sentiti anche applausi per lui.
Calha ha fatto bene, anche se non mi sembrava proprio al massimo.
Anche saelemakers è entrato bene.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Bologna 2-0

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Benino ma non troppo, dire che siamo dipendenti da un 38 enne è usare un eufemismo, speriamo bene va, alla fine si soffre molto secondo me soprattutto per i cambi in mezzo e fortuna che non ne abbiamo preso uno a 10 dalla fine altrimenti sarebbe finita di certo 2-2, dietro ci vuole davvero qualcuno, i miei complimenti a Calabria che secondo me rimane un giocatore mediocre ma che oggi è stato il migliore escluso lo Svedese, certo se ne facesse 40 così l'anno invece di 4..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Bologna 2-0

Messaggio da Reblanck »

Molto bene la vittoria.
Ci mancano i centimetri in squadra. E il difensore è indispensabile quanto l'ala destra. Salamakers meglio di Castijeco.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Rispondi