[Europa League] Shamrock Rovers - Milan 0-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da masterluke »

prima considerazione: quella maglia mi fa cacare
seconda: non voglio più vedere il belga sulla fascia sinistra; non so se voglia vederlo in generale, ma di sicuro non a sinistra
Infine: Castillejo. No comment
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 21:51 E la prima è andata.
Giovedì prossimo contro il Bodo Glimt
Prima c'è una cosa più importante: il sorteggio di domani, per il 3°turno.
Potrebbe, in caso di sfiga spaziale, toccarci addirittura il Tottenham.
Ma sarebbe davvero troppo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da Reblanck »

Il cambio Salamakers per Krunic sinceramente proprio non l'ho capito.
Milenkovic e Chiesa sono necessari.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Puddu
Messaggi: 8273
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da Puddu »

Bravi ragazzi
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da hag »

Alla fine abbiamo fatto quello che dovevamo e che potevamo essendo alla prima .
Tanti giocatori che devono migliorare ma è normale .
Serve il centrale perché gabbia non mi pare proprio pronto per essere il primo rincalzo
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Indipendentemente dalla partita di oggi le preoccupazioni sono nell'ordine:
1) La gestione di Ibra, questo vuole giocare 70 partite a 39 anni e ho la vaga impressione che se Pioli oggi lo avesse tolto anche solo a 10 dalla fine lo avrebbe sfanculato e minacciato di morte, di certo però non si può gestire così, se si rompe per 1-2 mese la nostra stagione rischia di fottersi in partenza.
2) La gestione del centrocampo, io ho l'impressione che Pioli veda in Tonali una alternativa a Bennacer e non cambierà modulo manco per il cazzo, potrei sbagliare ma questo potrebbe diventare un problema...
3) Ruoli scoperti, secondo me la priorità è esterno alto a destra, una ala, poi un centrale di difesa, ma se ci fosse budget per uno solo io prenderei un Boga o un Chiesa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da Ringhio »

hag ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 22:20 Alla fine abbiamo fatto quello che dovevamo e che potevamo essendo alla prima .
Tanti giocatori che devono migliorare ma è normale .
Serve il centrale perché gabbia non mi pare proprio pronto per essere il primo rincalzo
Posso dire che Gabbia secondo me non è proprio un centrale difensivo?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 22:00
Prima c'è una cosa più importante: il sorteggio di domani, per il 3°turno.
Potrebbe, in caso di sfiga spaziale, toccarci addirittura il Tottenham.
Ma sarebbe davvero troppo...
Ci è andata abbastanza bene.
E' stato fatto il presorteggio.
Niente Tottenham.
Alle 14 a Nyon pescheremo una tra:

Vincente Basilea - Anorthosis
Vincente Beşiktaş - Rio Ave
Vincente Viktoria Plzeň - Sønderjyske
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7513
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 22:35 Indipendentemente dalla partita di oggi le preoccupazioni sono nell'ordine:
1) La gestione di Ibra, questo vuole giocare 70 partite a 39 anni e ho la vaga impressione che se Pioli oggi lo avesse tolto anche solo a 10 dalla fine lo avrebbe sfanculato e minacciato di morte, di certo però non si può gestire così, se si rompe per 1-2 mese la nostra stagione rischia di fottersi in partenza
Ma infatti il piano di base per il quale tutti sono estatici esaltati, felicissimi per me è una stronzata a monte.
Hai conferito il ruolo non di giocatore chiave ma di re del mondo ad un 39enne arrogante con un'autostima gigantesca.
Meglio che niente, ma non è una grande idea.
2) La gestione del centrocampo, io ho l'impressione che Pioli veda in Tonali una alternativa a Bennacer e non cambierà modulo manco per il cazzo, potrei sbagliare ma questo potrebbe diventare un problema...
Lo penso da un mese, e l'idea di mercato infatti (aldilà dei giocatori che comunque poi sono buoni buoni) non è che mi convinca troppo.

Non lo so raga, l'entusiasmo post-ripresa a me andava bene, per la stagione scorsa.
Oggi invece sono un po' preoccupato, anche se contento per alcune mosse di mercato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 11:21
IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 22:35 Indipendentemente dalla partita di oggi le preoccupazioni sono nell'ordine:
1) La gestione di Ibra, questo vuole giocare 70 partite a 39 anni e ho la vaga impressione che se Pioli oggi lo avesse tolto anche solo a 10 dalla fine lo avrebbe sfanculato e minacciato di morte, di certo però non si può gestire così, se si rompe per 1-2 mese la nostra stagione rischia di fottersi in partenza
Ma infatti il piano di base per il quale tutti sono estatici esaltati, felicissimi per me è una stronzata a monte.
Hai conferito il ruolo non di giocatore chiave ma di re del mondo ad un 39enne arrogante con un'autostima gigantesca.
Meglio che niente, ma non è una grande idea.
Avete già detto tutto voi.
Non ho altro da aggiungere.

sickboy ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 11:21 sono un po' preoccupato, anche se contento per alcune mosse di mercato.
C'è molta carne al fuoco, attorno al diavolo rossonero, ma voglio vedere cosa arriverà realmente a Milanello.
Si parla di:
-Centrocampista centrale
-Difensore centrale
-Terzino destro
-Riserva di Theo
-Riserva di Ibra
-Attaccante esterno destro
Non pretendo mi possano arrivare tutti e 6.
Il mio giudizio è legato a quanti e, soprattutto, quali giocatori arriveranno.
Quello che voglio dire è che tra l'opzione A (Chiesa+Aurier+Milenkovic+Bakayoko, più un vice Ibra) e l'opzione Z (siamo a posto così) c'è tutto l'alfabeto di mezzo.
Tra le due opzioni passa tutta la differenza del mondo, ed il mio voto alla fine della campagna acquisti potrebbe essere un 4,5 come un 9
Come una delle tante vie di mezzo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi