[Europa League] Shamrock Rovers - Milan 0-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 11:35 Quello che voglio dire è che tra l'opzione A (Chiesa+Aurier+Milenkovic+Bakayoko, più un vice Ibra) e l'opzione Z (siamo a posto così) c'è tutto l'alfabeto di mezzo.
Tra le due opzioni passa tutta la differenza del mondo, ed il mio voto alla fine della campagna acquisti potrebbe essere un 4,5 come un 9
Come una delle tante vie di mezzo
Ecco, questa è una cosa importante nel seguire il calcio e nell'essere tifosi: un po' di cazzo di misura.
Ogni tre giorni sembra che siamo alternativamente la peggio merda o squadra da titolo, mercato schifoso o mosse geniali.
"C'è tutto l'alfabeto di mezzo"
Grazie nordy, non avrei saputo dirlo meglio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 22:00 Prima c'è una cosa più importante: il sorteggio di domani, per il 3°turno.
Ad ogni modo prima ci devi comunque arrivare.
Se fossero stati altri, con la difesa di ieri, non è detto che Donnarumma ci riesca a mettere sempre la manona.
nordahl ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 10:51 Alle 14 a Nyon pescheremo una tra:

Vincente Basilea - Anorthosis
Vincente Beşiktaş - Rio Ave
Vincente Viktoria Plzeň - Sønderjyske
Escluso ormai il Tottenham, io tra queste, potendo scegliere, escluderei volentieri Beşiktaş e Viktoria Plzeň.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da nordahl »

Vincente Beşiktaş - Rio Ave
Giocare in trasferta in Turchia a porte chiuse non è come farlo in presenza di pubblico, fortunatamente.
Detto questo, tanto i turchi quanto i portoghesi sono comunque squadre battibili, ma non da sottovalutare.
Anche se prima c'è da "sistemare" il Bodo Glimt...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 14:37 Anche se prima c'è da "sistemare" il Bodo Glimt...
Io per il nostro livello starei attento anche a loro.
Ieri è andata bene, ma siamo stati ogni tanto in condizione di farla andare male.
Ed eravamo contro lo Stocazzago sull'Arno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 14:53
nordahl ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 14:37 Anche se prima c'è da "sistemare" il Bodo Glimt...
Io per il nostro livello starei attento anche a loro.
Ieri è andata bene, ma siamo stati ogni tanto in condizione di farla andare male.
Ed eravamo contro lo Stocazzago sull'Arno.
Guarda, mi sono andato a vedere i loro risultati.
Nel campionato norvegese (che è in corso e sono già alla diciassettesima giornata) sono primi con 13 punti sulla seconda, in seguito a 15 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte
Gol fatti 62, subiti 19 (segnano in media 3,64 gol a partita!)
In europa league hanno battuto prima lo spirys kaunas 6-1, poi lo zalgiris kaunas 3-1 (fanno 9 gol fatti e 2 subiti)
Fortunatamente li affrontiamo in casa.
Perchè Bodo è oltre il circolo polare artico...
Immagine
...e da loro a ottobre potresti giocare ad una temperatura compresa tra 0 e 10°C (al netto di una distanza da Milano di 2.500Km, che diventano 5.000 con il ritorno)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da sickboy »

Li seguo sempre perchè sono una delle mie squadre fisse nelle scommesse.
Over 3,5 fisso :D
Non sono chiaramente il Liverpool, ma non sono una squadra con la quale scherzare, questo è poco ma sicuro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Shamrock Rovers Milan

Messaggio da Arianna »

Ok. Prima c’è il Bodo Glimt e non possiamo sottovalutare niente. Specie con la nostra attuale difesa.

Il Besiktas comunque attualmente ha 7 giocatori con il Covid-19. (Più 5 persone dello staff)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi