[Amichevole] Milan Novara

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] Milan Novara

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 21:57 Paquetà non fa testo in circostanze come queste e credo che sia sul mercato ma vediamo..
Almeno ho apprezzato la grinta, dato che di solito sembra più depresso di Kurt Cobain nel '94
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Amichevole] Milan Novara

Messaggio da Arianna »

Non mi toccare Kurt!!!

E probabilmente paqueta stava così proprio per mettersi in vetrina perché sa che da noi non é considerato poi più di tanto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] Milan Novara

Messaggio da masterluke »

Non credo di avere capito come fossero schierati. Alla cazzo di cane? Che indicazioni può fornire una partita del genere?
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Amichevole] Milan Novara

Messaggio da Arianna »

Non serve a niente infatti.
Giusto a fargli fare esercizio, mettere magari in luce qualcuno che vuoi vendere (es. Paqueta, Calabria...) e testare qualcuno nel proprio ruolo ovviamente (es. Duarte)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] Milan Novara

Messaggio da masterluke »

Beh, se metti Calabria fuori ruolo, non so in che luce lo metta; se metti duarte nel suo ruolo, temo cambi poco 😁
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] Milan Novara

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 12:12 Non mi toccare Kurt!!!

E probabilmente paqueta stava così proprio per mettersi in vetrina perché sa che da noi non é considerato poi più di tanto.
Se così fosse, si meriterebbe le saponettate nello stomaco come nella scena di Full Metal Jacket.
Un'anemia di impegno prepotentissima in tutta la scorsa stagione,e poi nell'amichevole d'estate ci metti il massimo impegno per farti comprare?
Sei veramente un rotto nel culo, allora.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Amichevole] Milan Novara

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:.
Un'anemia di impegno prepotentissima in tutta la scorsa stagione,e poi nell'amichevole d'estate ci metti il massimo impegno per farti comprare?
Sei veramente un rotto nel culo, allora.
Non intendevo quello.
Cioè mentre gli altri si allenano semplicemente, lui è uno di quelli che ha preso la partita seriamente per mettersi in luce.
Non so se per guadagnarsi la permanenza o se per farsi comprare...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] Milan Novara

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 22:39
sickboy ha scritto:.
Un'anemia di impegno prepotentissima in tutta la scorsa stagione,e poi nell'amichevole d'estate ci metti il massimo impegno per farti comprare?
Sei veramente un rotto nel culo, allora.
Non intendevo quello.
Cioè mentre gli altri si allenano semplicemente, lui è uno di quelli che ha preso la partita seriamente per mettersi in luce.
Non so se per guadagnarsi la permanenza o se per farsi comprare...
Io intendevo proprio questo invece.
Impegnati quando vincere le partite ti serve per ottenere il risultato. Per la squadra. Non per le tue tasche di merda.
Se guardi il post lockdown, tutti hanno dato il 110%.
Calabria entrava in campo e sputava sangue.
Persino l'abulico Leao dava tanto.
Mentre Paqueta nelle migliori delle partite giocava in maniera dignitosa, ma quasi disinteressata.
Poi arriva l'amichevole estiva contro il minchia del Novara e improvvisamente hai il pepe al culo perchè vuoi che ti vendano o vedano?
Se è così, sei un sacco di merda, niente di più, niente di meno.
Se poi invece è per dare di più alla squadra, e allora bene così.
Certo non sta facendo una virgola in più di ciò per cui è pagato, ma almeno lo fa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Amichevole] Milan Novara

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 10:40
Arianna ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 22:39
sickboy ha scritto:.
Un'anemia di impegno prepotentissima in tutta la scorsa stagione,e poi nell'amichevole d'estate ci metti il massimo impegno per farti comprare?
Sei veramente un rotto nel culo, allora.
Non intendevo quello.
Cioè mentre gli altri si allenano semplicemente, lui è uno di quelli che ha preso la partita seriamente per mettersi in luce.
Non so se per guadagnarsi la permanenza o se per farsi comprare...
Io intendevo proprio questo invece.
Impegnati quando vincere le partite ti serve per ottenere il risultato. Per la squadra. Non per le tue tasche di merda.
Si si, ho capito cosa intendessi.

Però io non sto neanche dicendo che ha fatto di più di quanto non facesse prima in campo.
La differenza è che lui ha fatto esattamente come prima, nel post lockdown, quando le partite erano importanti. Gli altri (non tutti), invece, trattandosi di amichevole giustamente non si sono sprecati molto di più di quello che si addice ad una partita di quel calibro.

Lo specifico perchè non vorrei che, per una cosa che ho detto io, Paquetà passasse per uno stronzo. Poi può pure esserlo lo stesso, semplicemente ho fatto quella differenza tra lui (e ribadisco non è stato il solo) ed altri.
Lui ha giocato come ha giocato le altre partite non amichevoli. Gli altri, rispetto a quanto dato in campionato post lockdown, se la sono presa più comoda.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] Milan Novara

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 12:21 Lo specifico perchè non vorrei che, per una cosa che ho detto io, Paquetà passasse per uno stronzo.
No ma figurati, mica per quello che hai detto tu :D
Per quello che ho visto, a me è sembrato carico a mille. Teso proprio.
Normalmente sembra stia andando all'Eurospin a comprare due etti di fontina e gli assorbenti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi