[Serie A] Milan Atalanta

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da PippoMio »

Io al fischio finale ero incazzato. Non so se è un bene o un male. In quelle condizioni, contro questa Atalanta che pare invincibile, non averne presi altri 5 dovrebbe farmi dire wow, Che Milan. Invece ero incazzato. Incazzato perché nonostante tutto abbiamo preso un gol d merda, non abbiamo mai seriamente rischiato di perderla (come d'altronde di vincerla, palo a parte) e soprattutto perché questo pareggio è l'addio ufficiale al 5 posto, dato che la Roma ha praticamente tre amichevoli, e dovrebbe fare massimo 4 punti per permetterci il sorpasso.

Forse chiedo troppo eh, se nonostante tutto sono incazzato. Ma mi piacerebbe che si iniziasse ad essere poco contenti ogni qual volta non si portano i tre punti a casa.
Quello che sto vedendo nei ragazzi e che mi piace, è la voglia di vincere. Battere la Juve, la Lazio, forse gli ha fatto capire cosa vuol dire togliersi soddisfazioni sportive. Ecco, deve rimanere questa mentalità, altrimenti se si esce con un pareggio con l Atalanta e ci si fannno le seghe a vicenda, ci mettiamo poco a tornare quel branco di sacchi di merda che abbiamo visto per anni.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da hag »

Stiamo diventando squadra , assenze come Theo, romagnoli e Bennacer insieme erano un macigno e invece alla fine abbiamo lottato , sofferto e giocato . Siamo solidi , al netto Della follia di biglia e del flipper culoso di Zapata , un po’ di tiri dal limite o murato dalla difesa o fuori
Donnarumma non ha fatto ne parate ne miracoli
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da Arianna »

Mi aspettavo peggio e, dato com’è andata, anzi ci sono rimasta male perché si poteva vincere.
E secondo me con Theo e Bennacer... si poteva fare...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: sabato 25 luglio 2020, 14:41 Stiamo diventando squadra , assenze come Theo, romagnoli e Bennacer insieme erano un macigno e invece alla fine abbiamo lottato , sofferto e giocato . Siamo solidi , al netto Della follia di biglia e del flipper culoso di Zapata , un po’ di tiri dal limite o murato dalla difesa o fuori
Donnarumma non ha fatto ne parate ne miracoli
Andiamoci piano, a me è piaciuto il fatto che dopo il loro pareggio non siamo affondati psicologicamente cosa che sarebbe sicuramente successa prima del lockdown, in ogni caso si è vero che abbiamo lottato e giocato e sofferto anche con tutte le assenze del caso ma loro sono almeno 2 anni avanti a tutti i livelli, potremmo colmare con 2-3 acquisti davvero di categoria superiore che è la via più facile, ma parlo di 2-3 a acquisiti alla Theo e non è di certo facile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi