[Serie A] Milan Parma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Parma

Messaggio da nordahl »

Saelemaekers squalificato.
Nella gara di andata al Tardini, 0-1 con gol di Theo nel recupero.
Tris emiliano (non sto parlando di cucina, purtroppo :Cry: ), visto che dopo i ducali, avremo Bologna e Sassuolo.
Temevo di arrivarci con dei punti da recuperare, dopo Juve Lazio e Napoli ed invece...

Roma 54
Napoli 52
Milan 50
---------------------------
Sassuolo 46
Verona 44
Bologna 42
Cagliari 41
Parma 40


In calendario gare interessanti: Sassuolo-Juventus, Bologna-Napoli, Sampdoria-Cagliari e Roma-Verona.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partita abbastanza piacevole, di certo a Novembre non la avremmo vinta così, la cosa sorprendente è come si riesca a creare molto anche contro difese schierate con buona intesa fra i giocatori di attacco, ma penso dipenda molto anche dalla condizione fisica, la nostra veramente eccellente quella di molte altre squadre non proprio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da Dexter »

Vittoria meritata, a parte qualche minuto di panico nel primo e nel secondo tempo. Stiamo bene fisicamente e si vede.

Kessie, oltre al gol pazzesco, oggi sembrava Seedorf quando sentiva la musichetta della champions, non l'ho mai visto giocare in questo modo in 3 anni che è qua, non sembra nemmeno lui.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da sickboy »

non l'ho vista ma sono molto contento, bene così
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da bek »

Kessié nel centrocampo a 2 non lo vedevo bene, lo ammetto. Invece, sta interpretando il ruolo in modo perfetto; infatti, da quando si limita a fare l’essenziale, senza sprecare energie palla al piede, è molto più lucido sia in fase di copertura che di disimpegno. E quando arriva quelle poche volte in attacco, è anche più preciso.

Non so quanto possa incidere questo calcio estivo semi serio, ma è quello che è migliorato di più...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da hag »

Eh si kessie, che prima della sosta avrei cacciato , è un’altro . Gol pazzesco, corsa intelligente, precisione e palloni recuperati in quantità industriale . Si merita veramente un bravissimo , lui e pioli che gli ha trovato il Ruolo giusto da centrale a due . Qui l’allenatore è stato veramente decisivo
Oggi tre gol molto belli , tante occasioni ma anche tanti rischi . In difesa abbiamo preso qualche imbarcata di troppo ma pazienza
Abbiamo creato tanto , segnato bei gol e rimontato . Non mi lamento di certo
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da Puddu »

bek ha scritto: mercoledì 15 luglio 2020, 21:50 Kessié nel centrocampo a 2 non lo vedevo bene, lo ammetto. Invece, sta interpretando il ruolo in modo perfetto; infatti, da quando si limita a fare l’essenziale, senza sprecare energie palla al piede, è molto più lucido sia in fase di copertura che di disimpegno. E quando arriva quelle poche volte in attacco, è anche più preciso.

Non so quanto possa incidere questo calcio estivo semi serio, ma è quello che è migliorato di più...
Quoto con vigore da dietro, ma con tutte le precauzioni del caso.
Kessie era uno con cui avrei fatto cassa senza pensarci, ma mi stà facendo ricredere, specie in un centrocampo a 2, non ci avrei scommesso.
Per il resto, bravi ragazzi a non mollare e dare tutto onorando la maglia, di più non potrei chiedere.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da Puddu »

Altri 2 punti recuperati alla juve, non vorrei portare sfiga ma penso che ormai sia troppo tardi per lo scudetto
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: mercoledì 15 luglio 2020, 23:55 Altri 2 punti recuperati alla juve, non vorrei portare sfiga ma penso che ormai sia troppo tardi per lo scudetto
Scherzi a parte, se al minuto 96 di Juve Atalanta Muriel non tocca la palla di mano, per un rigore tanto ineccepibile visto l'andazzo di quest'anno, quanto ridicolo visto che il tocco di mano avviene sul vertice dell'area con la palla che va verso il centrocampo, a quest ora avremmo i gobbi con soli 4 punti di vantaggio sull atalanta, e ci sarebbe stato davvero da divertirsi.

Tornando al nostro Milan, sinceramente oggi mi sono divertito. Malino nel primo tempo, dove in certi frangenti ho rivisto gli spettri di un Milan pre Covid sebbene abbiamo subito solo 2 tiri in porta, molto meglio nel secondo, dove oltre ai tre bellissimi gol abbiamo visto tante giocate e un netto dominio sul piano del gioco, tranne 5 minuti di follia dove rischiamo prima di prendere gol con la traversa di kuluswski su leggerezza di kjaer, e poi lasciamo arrivare Inglese indisturbato fino a mezzo metro da donnarumma che salva il risultato (stavamo ancora 2a1).

Questo per me era un esame di maturità perché dopo tante belle e prestigiose vittorie si affrontava una squadra inferiore, il classico trabocchetto in cui cadiamo da anni e che questa volta abbiano evitato elegantemente.

Peccato per la vittoria della Roma, speravo di recuperare almeno due punti oggi, ma niente. Non ci resta che continuare così sperando in un paio di passi falsi dei giallozozzi
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da Ringhio »

Finalmente ci divertiamo un pò guardando delle partite. Continua a non sembrarmi calcio ma ovviamente se fossimo in una situazione pre covid probabilmente non avremmo ottenuto questi risultati.
Credo che in questo periodo lo strapotere fisico di Kessie stia facendo la differenza. A me sinceremente non è piaciuto molto Ibra, se non ci fossero stati Biglia e Conti probabilmente sarebbe stato il peggiore in campo.
Rispondi