[Serie A] Milan Parma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da nordahl »

Mi sembra evidente che stiamo ottenendo risultati positivi grazie ad una condizione atletica ottimale, post-covid.
Temo che questa cosa possa far vedere le cose da una prospettiva sbagliata.
Temo che si possano sopravvalutare allenatore e giocatori, alla luce di alcune partite giocate in clima surreale (tra caldo, porte chiuse, gare ogni 3 giorni)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: giovedì 16 luglio 2020, 9:45 Mi sembra evidente che stiamo ottenendo risultati positivi grazie ad una condizione atletica ottimale, post-covid.
Temo che questa cosa possa far vedere le cose da una prospettiva sbagliata.
Temo che si possano sopravvalutare allenatore e giocatori, alla luce di alcune partite giocate in clima surreale (tra caldo, porte chiuse, gare ogni 3 giorni)
Sono molto d'accordo, non sottovaluterei l'aspetto delle porte chiuse, secondo me non dico che sta incidendo come la condizione fisica ma ha una sua grande importanza, molti ragazzi un San Siro pieno non lo reggono, la famosa frase in allenamento fanno cose che non riescono a ripetere in partita.. ecco a livello climatico queste sono come partite di allenamento, un grande vantaggio per certi giocatori che con il pubblico rendevano il 20-30% in meno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da hag »

Ci siamo fatti trovare pronti ed è un merito non da poco ( penso alla Lazio ad esempio ) e a dirla tutta vedendo un po’ di partite di varie squadre il ritmo generale a cui si gioca non è male . Insomma si corre normalmente e è calcio . Per il resto hai ragione il rischio ci sarebbe ma mi sembra che da questo punto di vista la società quest’anno vada ben dritta e non si faccia condizionare nelle sue pur rischiose scelte .
Non passa giorno che qualcuno dal macellaio a Mattarella ci dica che pioli è dio in terra e deve essere confermato e che Rangnick è uno scappato di casa , mitomane e che
In Italia non puoi fare allenatore e Decidere il mercato insieme. Il pestaggio mediatico che sta subendo Il tedesco è vergognoso .
Comunque con buona pace della stampa italica tra un mese avremo un’altro allenatore
Maldini sarà a casa e Bonaventura al Torino o dove cazzo vuole
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da Arianna »

Comunque oltre la corsa, c'è da dire che prima era un miracolo per noi arrivare a tirare in porta.
Adesso sforniamo tiri in continuazione.
Di gol ne abbiamo fatti un bel po', ma i tiri sono stati notevolmente di più finalmente!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4148
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da masterluke »

Non sono un grande estimatore di Pioli, ma devo dire che con lui ho visto seri miglioramenti di kessiè ed il turco sembra avere reimparato a giocare a calcio. Nessun fenomeno, per carità, magari nulla di esaltante, ma neanche i pipponi visti in questi anni. Poi, se sia davvero merito di Pioli, dell'attuale situazione particolare, di Ibra che li minaccia o di un meteorite non lo so.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: giovedì 16 luglio 2020, 13:46 Comunque oltre la corsa, c'è da dire che prima era un miracolo per noi arrivare a tirare in porta.
Adesso sforniamo tiri in continuazione.
Di gol ne abbiamo fatti un bel po', ma i tiri sono stati notevolmente di più finalmente!
Verissimo. E non tiri casuali con suso che rientra sul piede buono e crossa dalla trequarti, ma azioni con 15-20 passaggi che si concludono con un tiro da posizione spesso pericolosa. Il gol di chala con la Lazio ad esempio è arrivato dopo 2 min di passaggi di fila, seppur il tiro deviato è stato sicuramente un colpo d fortuna.

Speriamo di non fermarci adesso sul più bello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: venerdì 17 luglio 2020, 0:13 suso
Madonna che bella parola che mi sembra adesso.
È come se avessi fatto la cacca dopo essere stato stitico per 5 anni
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: venerdì 17 luglio 2020, 9:47
PippoMio ha scritto: venerdì 17 luglio 2020, 0:13 suso
Madonna che bella parola che mi sembra adesso.
È come se avessi fatto la cacca dopo essere stato stitico per 5 anni
E se ti dico pure Biglia e Bonaventura?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: venerdì 17 luglio 2020, 20:53
sickboy ha scritto: venerdì 17 luglio 2020, 9:47
PippoMio ha scritto: venerdì 17 luglio 2020, 0:13 suso
Madonna che bella parola che mi sembra adesso.
È come se avessi fatto la cacca dopo essere stato stitico per 5 anni
E se ti dico pure Biglia e Bonaventura?
Fratè, io ormai, saranno gli anni di collere, sarà che per mandarli via da qua ogni volta ci vuole il bazooka, sarà perchè ti amo, prima di provare sollievo li devo vedere con un altra maglia e il contratto firmato :lol:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi