[Serie A] Milan juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
paippo88
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da paippo88 »

E che cazzo
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Me la godo contro queste merde varrà poco, ma me la godo.
Alcune cose si possono dire, questa squadra adesso è chiaro ha evidenti limiti di personalità, dovuti a gioventù e cazzi e mazzi vari perché questa squadra con 70 mila a San Siro oggi questa partita qua non la vinceva mai e forse non ne vinceva molte altre che ha vinto senza pubblico, quindi devono crescere soprattutto a livello mentale perché alcune qualità ci sono.
Il livello fisico è fondamentale, non dico che conti quanto una conduzione tecnico manageriale ma forse siamo li li.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da bek »

Grandi... almeno qualche soddisfazione ce la stiamo togliendo in questa stagione anonima.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da sickboy »

Vorrei anche dire che chi comanda si vede palesemente.
Ed è quello di cui hanno paura e rispetto.
E senza il quale, nonostante età e ormai limiti fisici, una partita simile ce la sognavamo la notte.

GRAZIE ZLATAN.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Cosa cazzo mi sono perso! :WallBash: :WallBash: :WallBash:
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da sickboy »

e comunque SUCATE MERDE JUVENTINE IL CAZZO MI DOVETE SUCARE, CESSI MAFIOSI SCHIFOSI
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da hag »

Godo e basta . Stiamo bene , corriamo e siamo positivi quindi pure le deviazioni e la fortuna ci aiutano . Importante per i tanti giovani che abbiamo per la prossima stagione : acquistano consapevolezza
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Puddu »

GRANDE! Grazie ragazzi... non ci giocheremo niente, ma son sempre soddisfazioni metterlo nel culo alla vecchia signora!

Vorrei anche elogiare mr. Pioli. Non cambia una virgola quello che penso, ovvero che non gli affiderei una eventuale squadra per un progetto futuro... però diamogli i riconoscimenti che merita. Ha unito il gruppo, gli ha dato una identità, stà sfruttando al meglio quello che ha a disposizione valorizzando giocatori come Rebic, che si stà rivelando un gran acquisto, Leao, che pur con i suoi limiti e mancanze stà marcando il tabellino con continuità. Kijer che stà dando sicurezza ed esperienza al reparto difensivo. Conti, che non sarà quello dell'Atalanta e forse non lo sarà mai più, ma si stà rilevando sicuramente un giocatore ritrovato. Kessie, che mi stà sorprendendo in coppia con Bennacer. Spezzerei una lancia anche per Maldini e Zorro perchè in un Milan che gira tanti meriti ne hanno anche loro. Hernandez, per distacco il miglior acquisto di quest'anno, lo hanno scelto loro. Come Rebic, come Bennacer, come Leao e sopratutto con la decisione di prendere Ibra, in barba al progetto giovani e solo under 25. Lo svedese da solo ha mostrato la via ed acceso la luce come detto da Sick. E qui arrivano le note dolenti... ovvero il nuovo ribaltone societario (e non solo) voluto da Gazidiz che rischia di mandare tutto a fanculo un'altra volta.

Per ora posso solo godere e ringraziare chi, sapendo che a fine stagione non sarà confermato, stà facendo al meglio il proprio lavoro, non certo una cosa scontata.

Daje.
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da PippoMio »

Vittoria in campionato contro la Juve. Non succedeva dal gol di locatelli. Una vita fa. Prima ancora di quella partita credo si debba tornare alla vittoria con gol di Gattuso, più di dieci anni fa. È vero, oggi magari contava poco e nulla, per loro che hanno già vinto lo scudetto e per noi che ci giochiamo un sesto o settimo posto, ma sinceramente ho goduto come poche altre volte perché vincere oggi non era comunque per nulla scontato. Sono dieci anni che perdiamo praticamente tutte le partite con loro, siamo riusciti a perdere perfino un anno fa, con la Juve primavera in campo a +18 dalla seconda, e il milan che si giocava la vita sportivamente parlando, figuratevi se non potevamo perdere pure oggi.
Una volta tanto é andata diversamente, in tutti i sensi. Non siamo stati noi a subire le rimonte, non siamo stati noi a subire rigori per mezzo fallo di mano, non siamo stati noi a subire gol su un tiro deviato, non siamo stati noi a perdere miseramente.

Non so come potrà succedere eh, visto che ci stiamo preparando all'ennesima sciagurata rivoluzione, ma auguro veramente al Milan, auguro a tutti noi di poter tornare a vivere più spesso giornate come quella di oggi, magari in una posizione di classifica all'altezza del nome che portiamo.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da Puddu »

PippoMio ha scritto: mercoledì 8 luglio 2020, 1:27
Non so come potrà succedere eh, visto che ci stiamo preparando all'ennesima sciagurata rivoluzione, ma auguro veramente al Milan, auguro a tutti noi di poter tornare a vivere più spesso giornate come quella di oggi, magari in una posizione di classifica all'altezza del nome che portiamo.
Amen fratello
#Pioliout
Rispondi