[Serie A] Spal Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spal Milan

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 3 luglio 2020, 11:19
bek ha scritto: venerdì 3 luglio 2020, 11:04

Dark è semplice...
Ci sono due mondi paralleli: nel primo arriva Rangnick che farà da manager col suo credo calcistico e dall’altrà arriva Arnault con Allegri allenatore. Ora siamo nel limbo con Maldini che non sa cosa farà e Pioli già sa che verrà esonerato. Il punto è che siamo rimasti in questo loop infinito dove l’origine dei nostri mali si è progressivamente offuscata, così come la nostra identità.
A questo punto manca solo il Silvio giovane che ci salva da questo vortice infinito, creato per altro da lui stesso.
In pratica la trama di Looper.
Off Topic:
Looper l’ho visto diversi anni fa e mi ricordo solo il finale.
Dark è una serie di un livello eccelso per quanto mi riguarda, anche se la terza stagione (mi manca solo l’ultima puntata) incomincia ad essere complessa.
Se ti manca, guardala, non te ne pentirai. È su Netflix tra l’altro.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Spal Milan

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: venerdì 3 luglio 2020, 16:49 Gli slot sono 3 più l'intervallo
quando ho visto entrare Bonaventura, ho pensato "adesso ci daranno il 3-0 a tavolino"... :roll:

Roma 48
Napoli 45
Milan 43
---------------------------
Verona 42
Cagliari 39
Parma 39
Bologna 38
Sassuolo 37


La Roma non mi sembra stia attraversando un periodo di forma strepitosa, e la prossima partita è Napoli-Roma.
Turno non agevole anche per le squadre rossoblu (Cagliari-Atalanta e Internazionale-Bologna).
Noi giochiamo a Roma, potrebbe essere il turno favorevole al Verona, impegnato a Brescia.
Dobbiamo guardarci alle spalle, tante/troppe squadre a pochi punti da noi, ma non trascurerei le sorti della Roma: il suo 5° posto non mi sembra così solido...
Ah quanto ci sarebbero serviti i 3 punti di Ferrara.... :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Spal Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

bek ha scritto: venerdì 3 luglio 2020, 17:51 Looper l’ho visto diversi anni fa e mi ricordo solo il finale.
Dark è una serie di un livello eccelso per quanto mi riguarda, anche se la terza stagione (mi manca solo l’ultima puntata) incomincia ad essere complessa.
Se ti manca, guardala, non te ne pentirai. È su Netflix tra l’altro. [/OT]
Ho solo Sky e mi basta se dovessi abbonarmi a tutto quello che vorrei vedere non mi basterebbero 300 euro al mese, fra Dazn, Prime,Netflix, Disney Plus, Xhamster plus, quindi per vedere contenuti che mi interessano cerco di attingere a modalità di acquisizione alternative, in ogni caso aggiungo alla lista il tuo consiglio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spal Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 3 luglio 2020, 20:30
bek ha scritto: venerdì 3 luglio 2020, 17:51 Looper l’ho visto diversi anni fa e mi ricordo solo il finale.
Dark è una serie di un livello eccelso per quanto mi riguarda, anche se la terza stagione (mi manca solo l’ultima puntata) incomincia ad essere complessa.
Se ti manca, guardala, non te ne pentirai. È su Netflix tra l’altro. [/OT]
Ho solo Sky e mi basta se dovessi abbonarmi a tutto quello che vorrei vedere non mi basterebbero 300 euro al mese, fra Dazn, Prime,Netflix, Disney Plus, Xhamster plus, quindi per vedere contenuti che mi interessano cerco di attingere a modalità di acquisizione alternative, in ogni caso aggiungo alla lista il tuo consiglio.
Torrent cough cough :fischio: :fischio:
Comunque netflix se trovi altre tre persone con cui dividere la spesa è 4 euri al mese, io ho solo quello e il resto :fischio: :fischio:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Spal Milan

Messaggio da Puddu »

Off Topic:
Sono d'accordo su Dark, è una serie veramente ben fatta e affascinante... ma è veramente ardua da digerire, tra viaggi nel tempo, varie linee temporali, universi paralleli e personaggi che cambiano a seconda dell'epoca in cui si trova l'arco narrativo... la mia memoria a breve termine che è ormai compromessa...
Mi manca la terza stagione, ma prima vorrei fare un rewatch delle prime 2
#Pioliout
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spal Milan

Messaggio da bek »

Puddu ha scritto: sabato 4 luglio 2020, 1:05
Off Topic:
Sono d'accordo su Dark, è una serie veramente ben fatta e affascinante... ma è veramente ardua da digerire, tra viaggi nel tempo, varie linee temporali, universi paralleli e personaggi che cambiano a seconda dell'epoca in cui si trova l'arco narrativo... la mia memoria a breve termine che è ormai compromessa...
Mi manca la terza stagione, ma prima vorrei fare un rewatch delle prime 2
Off Topic:
Fai bene a riguardare le prime 2 perché il livello di complessità aumenta ed, essendoci tanti personaggi e tante storie intrecciate (moltiplicati per i vari contesti temporali e spaziali), si fa ancora più fatica a seguirla.
La terza stagione mi è piaciuta meno delle altre 2 proprio per questi motivi, ma il finale devo dire che gli rende merito.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Spal Milan

Messaggio da Arianna »

Io avevo visto la prima stagione quando è uscita.
Quando è uscita la seconda già non ricordavo più nulla, quindi ho atteso anche la terza per guardarle tutte e tre di fila. Appena finisco una serie che ho in corso (la sesta ed ultima di Empire) le ricomincio dalla prima.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi