[Coppa Italia] Juve Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da nordahl »

Alla fine loro si sono presi la finale grazie al rigorino generoso nella gara di andata.

Sapete cosa mi fa girare i coglioni?
Noi in quello stadio di merda, siamo riusciti a non perdere , al termine dei 90 minuti, solo 3 volte.
Tutte e tre in coppa Italia.
Le prime due volte, ci hanno fottuto ai supplementari, stavolta con l'1-1 dell'andata.
Fossero state gare di campionato, almeno ci avrebbero dato qualcosa in classifica. Stasera un punticino utile.
Invece è coppa e il buon pari, in 10 per 80 minuti tutto sommato senza troppo lavoro per Gigio, non serve a un cazzo.
È la cosa che mi fa incazzare più di tutto.

Forza Rino.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Io invece sono triste perché mi sono pure incazzato a fronte di uno spettacolo ampiamente previsto e prevedibile. Guardare sta roba per 90' minuti+ recupero è stato un insulto alla mia, alla nostra intelligenza.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da nordahl »

Francamente al 15° del primo tempo e' finita la partita.
In 10, dovendo vincere, era ingiocabile.

Mi è piaciuto l'impegno, poteva finire in goleada, invece abbiamo pareggiato
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non sono ne triste ne arrabbiato, la ho vista non mi è naturalmente piaciuta, sinceramente credevo che avremmo fatto molto peggio, in ogni caso partitina di allenamento di inizio Luglio, paradossalmente in 10 abbiamo pure fatto meglio, ma cosa potevamo aspettarci in questi condizioni?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da PippoMio »

PippoMio ha scritto: giovedì 11 giugno 2020, 23:15 Rieccoci qua.
Si riprende questa stagione che, parlo per me, ha regalato solo ennesime umiliazioni tra derby persi, il maestro giàmpaolo in panchina, la sua sostituzione con Arrigo Pioli, boban fatto fuori e tanto tanto altro.
C era rimasto un solo motivo per vedere questo scempio, che era lo svedese, e adesso non abbiamo più nemmeno quello.

Tuttavia domani so già che guarderò la partita, che mi incazzeró come se fossimo lo squadrone del 2005 e che sebbene so già che non esiste una sola possibilità di passare il turno, al fischio finale sarò deluso per l'ennesima sconfitta.
Non saprei neanche spiegarvi il motivo, probabilmente perché siamo malati.

Il Milan mi è mancato, anche se sono sicuro che basteranno dieci minuti domani sera per rimpiangere di nuovo la pausa
Sono costretto a quotarmi, dalla prima a (soprattutto) l'ultima parola.
Sono bastati dieci minuti con rigore ed espulsione per farmi rimpiangere i tre mesi senza calcio, e ovviamente sono rimasto incollato alla TV per 90minuti giusto per non perdermi tutto lo strazio.

Siamo veramente unici nel buttarsi la zappa sui piedi da soli
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da nordahl »

tra andata e ritorno, abbiamo fatto ben 107 minuti in inferiorità numerica.
25 all'andata per l'espulsione di Theo (19 + 6 minuti di recupero) e 82 al ritorno (75 + tre minuti di recupero del 1° tempo e quattro nel 2°)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da Ringhio »

L'abbiamo pareggiata fondamentalmente perchè loro per la prima volta in 5 anni andavano al nostro ritmo. E anche perchè forse lo stadium senza tifosi non mette così paura come nella normalità. Comunque non è calcio, ma nemmeno calcio estivo è proprio una cosa orripilante.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da Puddu »

Sconfitta onorevole, magari con qualche attenuante. Questo è il massimo a cui possiamo aspirare purtroppo
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: sabato 13 giugno 2020, 13:12 Comunque non è calcio, ma nemmeno calcio estivo è proprio una cosa orripilante.
Dalle prossime partite andrà meglio come abitudine dico, in Germania sembrava la stessa cosa, poi l'agonismo ha prevalso, forse si perde il 5% di agonismo dettato dal pubblico ma è calcio vero, sembrano partite di Prima Categoria per ambiente e atmosfera ma sempre calcio è..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da hag »

Premesso che non è il vero calcio ma questo è e rimarrà per tutti almeno per un po’ quindi è di questo che si discute , abbiamo fatto il nostro considerando la partita in 10 . Sui singoli male il mio pupillo Bennacer, troppe perse, fuori ritmo e lento nel passare la palla . Bonaventura spero passino presto ste 12 partire per non vederlo mai più . Piaciuto invece paqueta . Rebic idiota.
Peccato il furto dell’andata . Considerati i 180 non era certo un scandalo passare
Rispondi