[Coppa Italia] Juve Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da nordahl »

Sembra, ma non è sicuro, che la partita venga disputata subito, il 13/06
Il 14/06 Napoli-inter ed il 17 la finale.
Sembra si possa valutare l'ipotesi di modificare il regolamento per queste 3 partite, passando direttamente ai calci di rigore, in luogo dei tempi supplementari che non verrebbero disputati.

Due considerazioni
La prima, relativa alla semifinale.
Giocare subito, dopo una sosta simile, credo possa cambiare qualcosa a livello degli equilibri, nel senso che ritengo una gara simile analoga a quelle estive di preparazione precampionato: i valori tecnici verrebbero in minima parte accantonati in favore di una maggiore rilevanza della brillantezza fisica. In pratica, la supremazia tecnica bianconera potrebbe essere bilanciata da una (eventuale) migliore condizione atletica rossonera. Sempre che a Milanello venga fatto un lavoro atletico finalizzato a questa competizione (cosa che mi sento di escludere a Torino, dove la squadra verrà preparata per raggiungere il top della condizione in agosto, per la Champions)
La seconda, relativa alla finale
Zlatan è squalificato e infortunato per la juve, quindi cambia poco giocare ora o più avanti, ma non lo è per l'eventuale finale.
Se giocare subito potrebbe agevolarci per la semifinale, sicuramente ci penalizzerà per la finale, perchè non potremo recuperare il miglior giocatore in rosa.
Vabbè, tanto la finale non la facciamo, perchè se per caso li stai mettendo in difficoltà, arriva poi il soccorso mirato.
Come all'andata.
Come sempre.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da nordahl »

L'infortunio di Conti rende agevole la scelta di Pioli.
Sono solo due i terzini disponibili, Calabria a destra, Laxalt a sinistra.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 22:54 L'infortunio di Conti rende agevole la scelta di Pioli.
Sono solo due i terzini disponibili, Calabria a destra, Laxalt a sinistra.
Pensa tu che culo :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 22:54 Laxalt a sinistra.
Non mi ricordavo neppure fosse tornato questo pippone
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da nordahl »

la volta che hai 5 sostituzioni a disposizione....
...ti presenti a Torino con problemi per trovarne 11 da schierare :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da masterluke »

Ma anche a rosa completa, 5 da fare entrare non li avremmo. Certo, così è anche peggio
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da paippo88 »

Pare che in caso di parità non ci saranno i supplementari, ma si vada direttamente ai calci di rigore.
Questo di certo avvantaggia la squadra più scarsa... Magari una botta di culo ed il Pasalic di turno...
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da masterluke »

Confermato: niente supplementari (non penso servirebbero, comunque...).

nel frattempo, con l'attacco decimato, Leao va in panchina. A me non sembrava male tecnicamente, a dire la verità; in quanto alla testa, io non lo so, ma evidentemente...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: mercoledì 10 giugno 2020, 18:26 Confermato: niente supplementari (non penso servirebbero, comunque...).

nel frattempo, con l'attacco decimato, Leao va in panchina. A me non sembrava male tecnicamente, a dire la verità; in quanto alla testa, io non lo so, ma evidentemente...
Evidentemente non è pronto di testa proprio, di certo potrebbe anche leggerissimamente pesare questa sentenza:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1855.shtml

Ma in ogni caso non è che abbia dimostrato molto nemmeno prima e non è detto che nonostante le qualità lo sarà mai ad alti livelli.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da Puddu »

Dirigerà la gara il signor Orsato...
#Pioliout
Rispondi