[Serie A] Fiorentina Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da masterluke »

Si lamentano ancora ste merde viola?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da sickboy »

Rigore regalato, palla piena, e quel cesso di Cutrone che esulta come se se avesse vinto la Champions... Ma del resto povero stronzo questo è il massimo della soddisfazione calcistica che può ottenere
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

Ribadisco, sino alla nausea.
La colpa non è di Calvarese.
La colpa è di quei cialtroni che abbiamo come dirigenti.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Puddu »

A me stà sinceramente passando la voglia di seguire sto sport sinceramente...ad ogni partita pare ci siano regole diverse...
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da cavecanem »

Arbitro di merda..Rigore inventato e dal VAR no dicono nulla
Però cazzo...avremmo dovuto chiuderla...erano in 10....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Grande vittoria all'inglese, niente da dire, abbiamo giocato bene abbiamo vinto meritamente subendo pochissimo, Bennacer se limita le sue cagate può diventare un campione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

Paolo Maldini, incredibilmente, si è lamentato dell'arbitro.
Era ora!
Sempre e comunque troppo tardi.
Quello che è successo, è (anche) colpa sua. Sua, di Boban, Gazidis e Scaroni.
Colpevole ritardo. Dovevano farlo già lo scorso anno.
Commisso ci è arrivato prima, evidentemente deve essere più intelligente.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Dexter »

Velo pietoso su Prade che parla di rigorissimo. Non mi aspettavo onestà, il silenzio sarebbe stato il minimo. Gravissimo che non l'abbiano nemmeno riguardato al VAR. Aggiungo, anche Dalbert, occasione da goal evidente, se la stava cavando con un giallo.
È sul goal di ibra non commento nemmeno, a giugno dovremo comprare solo calciatori senza braccia.

Detto questo, ennesima partita giocata meglio e buttata nel cesso, anzi abbiamo pure rischiato di perderla. I punti persi in questo modo cominciano a essere troppi, vedrei di tenerlo bene a mente a giugno, sento troppa gente entusiasta di Pioli.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 23:39 Rigore regalato, palla piena, e quel cesso di Cutrone che esulta come se se avesse vinto la Champions... Ma del resto povero stronzo questo è il massimo della soddisfazione calcistica che può ottenere
Oltre all'esultanza, davvero esagerata, mi ha dato fastidio la sua richiesta al rigorista:lo ha pregato (letteralmente "ti prego", si visto il labiale in tv) di lasciare il tiro a lui.
Per carità, capisco tutto, sei stato scaricato e ti gira.
Ma...
Poi, finita la partita, di reca sotto il settore ospiti per farsi applaudire (a casa mia si dice leccare il culo).
Poi intervistato da Dazn, ti tocca sentire che, "in caso di gol non avrebbe esultato...".

Cutrone, ti voglio bene, ma vedi di andare a cagare...
Sei un professionista, giochi per loro (ti pagano), non rompere i coglioni con il cuore rossonero...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 11:58
sickboy ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 23:39 Rigore regalato, palla piena, e quel cesso di Cutrone che esulta come se se avesse vinto la Champions... Ma del resto povero stronzo questo è il massimo della soddisfazione calcistica che può ottenere
Oltre all'esultanza, davvero esagerata, mi ha dato fastidio la sua richiesta al rigorista:lo ha pregato (letteralmente "ti prego", si visto il labiale in tv) di lasciare il tiro a lui.
Per carità, capisco tutto, sei stato scaricato e ti gira.
Ma...
Poi, finita la partita, di reca sotto il settore ospiti per farsi applaudire (a casa mia si dice leccare il culo).
Poi intervistato da Dazn, ti tocca sentire che, "in caso di gol non avrebbe esultato...".

Cutrone, ti voglio bene, ma vedi di andare a cagare...
Sei un professionista, giochi per loro (ti pagano), non rompere i coglioni con il cuore rossonero...
Esattamente, le mie stesse precise identiche emozioni.
Cioè, amico mio, esulta, fai il cazzo che ti pare (dopo che il pubblico rossonero ti ha esaltato e ti esalta ben oltre le tue qualità, manco fossi Marco Simone, ma va bene, il cuore, l'amore, il sole etc.), ma la sceneggiata sotto il settore ospiti è da schiaffi fortissimi in faccia.
Comunque una pagliacciata come quella di ieri veramente fa passare qualunque voglia di guardare qualunque cosa ragazzi, già mi fa cacare il calcio di oggi, vedere una troiata schifosa di quel tipo è stato proprio umiliante per il gioco del calcio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi