[Serie A] Fiorentina Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da sickboy »

Immagine

Ribadisco, per me non è rigore mai nella vita.
Mai.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Puddu »

Forse Romagnoli poteva accompagnare Cutrone verso fondo campo, poteva contrastare meglio senza affondare la scivolata, proprio per evitare pericoli... ma non è rigore. Prende palla e successivamente c'è un minimo contatto.
E comunque perchè non rivederla? Il fallo di mano si e il rigore no... perchè?

Su Cutrone quoto. Sceneggiata ridicola e lui falso e un pò leccaculo
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sinceramente di questo regolamento e di come lo interpretano di quando e come debba essere utilizzata la Var e di quanto e come gli arbitri abbiano ancora la loro indipendenza non ci si capisce più un cazzo.
Il goal di Ibra: adesso esce fuori che anche se il braccio è attaccato se c'è continuità con il goal è da annullare ahahahahahahah porca troia, cazzo stai mettendo dentro altre 150 variabili non ci si capirà davvero più un cazzo, se già ci si provava a capire qualcosa, addio uniformità di giudizio che sarà una chimera.
E il rigore? prende la palla ma non la prende abbastanza porca troia anche questa è nuova un'altra variabile ignota e che creerà casini su casini, in una sola partita sono riusciti ieri a creare casistiche che non si erano mai viste, questa era da vederla con i propri occhi altrimenti non ci si credeva.
Penso che con ieri abbiano affossato definitivamente le poche possibilità che avevano di farci capire qualcosa alla gente, devono riscrivere le regole, mandare via i vertici e formare una classe arbitrale nuova che inizi ad arbitrare con le nuove regole appunto, a e magari il regolamento spiegarlo prima.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da sickboy »

Ma poi raga, facciamo finta che non sia una pagliacciata che cambia ogni settimana in base a chi subisce il fallo di mano.
Ma uno che, come Ibra, ha il braccio totalmente attaccato al petto che cazzo deve fare? Se lo deve mozzare? Certo, facendo finta che De Light non abbia fatto tipo otto volte Mila e Shiro due cuori nella pallavolo con un gran totale di rigori di ZERO.
Quello di Cutrone se qualcuno tenta di spiegarmi che è rigore gli alzo le mani, qua ragazzi siamo al circo, al cazzo di circo, è una cosa inammissibile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da PippoMio »

Premesso, non essendo in italia we scorso, per la prima volta quest'anno non ho potuto vedere la partita. Avevo visto che stavamo 1a0 e con l'uomo in più, ed ero moderatamente tranquillo. Tuttavia, accendo DAZN sul telefonino (che ho scoperto funziona anche all'estero, a differenza di sky) a 5 minuti dalla fine giusto perché col milan non si puo stare tranquilli MAI, e resto pietrificato quando leggo 1a1. Rischiando il linciaggio della mia compagna guardo gli ultimi minuti al telefono, dove praticamente non tocchiamo palla. Sinceramente non volevo credere ai miei occhi.

Poi più tardi rivedo tutto e leggo quello che è successo. Sinceramente non posso che allinearmi a voi.
Annullare quel gol ad Ibra è veramente una cosa insulsa. Come cazzo fa un arbitro ad andare al var a cercare non so quale pseudo tocco di mano, senza che nemmeno un giocatore avversario abbia visto niente o si sia lamentato di qualcosa. Cosi dal nulla questo va a vedere tocchi di mano che non stanno né in cielo né in terra e annulla.
Ma poi la cosa veramente paradossale, il colpo di genio, lo fa al minuto 85, quando invece concede un rigore che decide in sostanza le sorti della partita, a 3 minuti dalla fine, e li pero il tempo di andare al Var non lo trova, non ce ne bisogno, ha visto lui, tanto siamo solo all'85esimo di una partita in cui tra vincere o pareggiare passa tutta la differenza di sto mondo. Lui no è sicuro, che bisogno c'è di andare al monitor.

Io sinceramente sono schifato. Da questo cialtrone che ci ha arbitrato in primis, ma poi anche da chi permette alla classe arbitrale di prenderci per il culo per 25 giornate, svegliandosi improvvisamente a giochi finiti. Per non parlare della squadra ragazzi miei, ci fosse una fottuta volta che mette al sicuro una partita, nemmeno contro il torino, nemmeno con la viola in dieci, nemmeno contro una juve dominata per 80 minuti. Mai, restiamo sempre la con mezzo gol di vantaggio se ci va bene, e poi ci lamentiamo che ce lo mettono in quel posto. Mi viene da dire che ce lo meritiamo...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 15:28 Immagine

Ribadisco, per me non è rigore mai nella vita.
Mai.

3.40
Guardate Begovic.
Romagnoli entra pulito sulla palla, Begovic lo applaude, non sognandosi nemmeno lontanamente di vedersi fischiato contro un rigore.
Lo applaude per il gesto pulito, convinto, evidentemente a torto, di una adeguata decisione dell'arbitro
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi