[Serie A] Fiorentina Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

Nella gara di andata, Ribery uscì tra gli applausi di San Siro.
Ma stavolta, almeno, non avremo Giampaolo in panchina... :fischio:

Rivedremo Gabbia con Romagnoli?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

Arbitrerà Calvarese.

Lo dico ora, prima della partita.
questo signore, durante la partita, potrà trovarsi nella situazione di dover prendere una decisione dubbia e discutibile.
potrà decidere in favore della viola come in favore nostro.
da un lato, un presidente italoamericano, che in conferenza stampa alza la voce e protesta, dalla parte opposta dei fessi che possono subire di tutto e di più senza proferire parola.
Ecco, io nel dubbio, nei panni di Calvarese fischierei senza dubbio alcuno per la Fiorentina.
Ecco, lo dico ora.
Non mi sentirei, nel caso eventuale, di biasimarlo: la colpa non sarebbe la sua
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Puddu »

Stiamo zitti e buoni anche oggi sul gol annullato a Ibra mi raccomando.
Se quello è mani io ho una nerchia di 30 cm... Nessuno dei viola ha battuto ciglio, nessuno ha protestato... Perché? Eccheccazzo certe cose su un campo di calcio si vedono... Ma questo è ancora calcio? Boh... È assurdo annullare un gol così, assurdo.
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Ringhio »

Puddu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 22:29 Stiamo zitti e buoni anche oggi sul gol annullato a Ibra mi raccomando.
Se quello è mani io ho una nerchia di 30 cm... Nessuno dei viola ha battuto ciglio, nessuno ha protestato... Perché? Eccheccazzo certe cose su un campo di calcio si vedono... Ma questo è ancora calcio? Boh... È assurdo annullare un gol così, assurdo.
Abbiamo scoperto la regola dell'immediatezza....io boh veramente meriterebbe di fallire il sistema calcio.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da sickboy »

Ma che cazzo stiamo guardando, dai.
Imbarazzante. Come cazzo fa ad essere mani, ma se ne vadano tutti a fare in culo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da cavecanem »

nordahl ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 23:21 Arbitrerà Calvarese.

Lo dico ora, prima della partita.
questo signore, durante la partita, potrà trovarsi nella situazione di dover prendere una decisione dubbia e discutibile.
potrà decidere in favore della viola come in favore nostro.
da un lato, un presidente italoamericano, che in conferenza stampa alza la voce e protesta, dalla parte opposta dei fessi che possono subire di tutto e di più senza proferire parola.
Ecco, io nel dubbio, nei panni di Calvarese fischierei senza dubbio alcuno per la Fiorentina.
Ecco, lo dico ora.
Non mi sentirei, nel caso eventuale, di biasimarlo: la colpa non sarebbe la sua
hai vinto facile...e mi raccomando stiamo zitti :elliottmilan:
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 22:43 Ma che cazzo stiamo guardando, dai.
Imbarazzante. Come cazzo fa ad essere mani, ma se ne vadano tutti a fare in culo
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Puddu »

In mezzo a 2, con le braccia attaccate al corpo, su un rimpallo... Mano. Bene così... Aspetto con ansia il prossimo tocco di mano non fischiato perché son curioso di sapere se è quando si debba fischiare fallo... Sarò stupido io che ve devo di... Ma il fallo di mano devo ancora capirlo.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da masterluke »

Una pagliacciata.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da Puddu »

Cmq Bennacer ha una puntina rotto i coglioni con le ammonizioni, cazzo è na tassa, una a partita
#Pioliout
Rispondi