[Serie A] Milan Toro

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da Dexter »

Mi pareva strano, Musacchio sarà anche scarso, ma si è sempre comportato bene, Gattuso stesso ne lodò la professionalità in più occasioni.
Detto questo, io non l'ho vista, ma ho letto buone cose su Gabbia. Che mi dite? Merita una chance?
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: martedì 18 febbraio 2020, 16:57

Direttore di radiorossonera.
Di Stefano sono due anni che scassa la minchia, che cerca polemiche, che annuncia la partenza di Donnarumma ai gobbi prima di Milan Juve. Se vi dico occhio a chi parla, ascoltatemi. Ricordatevi da dove viene il sig.Di Stefano Peppy.
Sulla buffonata di Musacchio sono daccorto con te, se infortunio venisse confermato qualcuno dovrebbe incul**** Di Stefano, se invece l'infortunio non esiste, butterei sto fango fuori rosa da oggi stesso (e a prescindere è un giocatore che va venduto subito se qualcuno ci casca) e giocherei con Gabbia tutto l'anno visto che davanti abbiamo 14 amichevoli (per rispondere a Dexter, Gabbia non ha fatto male sebbene il torino fosse poca cosa, ho visto un paio di buoni anticipi su un cliente non facile come Belotti, sebbene una volta gli è stato fischiato un fallo che non sta nè in cielo nè in terra).

Sulla partita ho visto la solita storia, 6 occasioni clamorose, 0 tiri subiti, e al 60esimo sei con il solito stiracchiato gol di vantaggio, con la lingua a terra, in affanno, pronto a subire la solita beffa (io mi sarei scommesso la casa che avremmo preso gol al primo rimpallo in area).
Certo, fino a un mese fa col 433 facevamo un tiro ogni 2 partite, quindi almeno adesso ci si diverte un po di più, ma non vinceremo molte partite da qui alla fine se non iniziamo a buttarla dentro con regolarità e non una volta ogni 150 tiri
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da sickboy »

Sulla buffonata di Musacchio sono daccorto con te, se infortunio venisse confermato qualcuno dovrebbe incul**** Di Stefano, se invece l'infortunio non esiste, butterei sto fango fuori rosa da oggi stesso (e a prescindere è un giocatore che va venduto subito se qualcuno ci casca
Ti quoto con sensibilità, amore, e una sigaretta a fine quotata.
Parola per parola.
) e giocherei con Gabbia tutto l'anno visto che davanti abbiamo 14 amichevoli (per rispondere a Dexter, Gabbia non ha fatto male sebbene il torino fosse poca cosa, ho visto un paio di buoni anticipi su un cliente non facile come Belotti, sebbene una volta gli è stato fischiato un fallo che non sta nè in cielo nè in terra).
Su gabbia sono d'accordo, il Torino abbastanza insipido ma lui ha giocato con sicurezza e sicuramente sopra la sufficienza, un buon inizio.
Sul fallo, ti devo correggere amico mio: non gli ha fischiato solo il fallo, L'HA AMMONITO.
Una cosa che veramente è imbarazzante. Tu in tre giorni prendi un rigore al novantesimo che non esiste (e che Valeri al VAR dopo due giorni non fischia, e che in una riunione APPOSITA avevavano detto che non era rigore), un arbitraggio con ammonizioni scientifiche e un secondo arbitraggio con cose che non hanno nè capo nè piedi. Ora, non dico di fare l'Orlando furioso, ma si sta rasentando il ridicolo. Fatevi rispettare dio santo.

Dexter ha scritto: martedì 18 febbraio 2020, 18:58 Mi pareva strano, Musacchio sarà anche scarso, ma si è sempre comportato bene, Gattuso stesso ne lodò la professionalità in più occasioni.
Detto questo, io non l'ho vista, ma ho letto buone cose su Gabbia. Che mi dite? Merita una chance?
Eh, ma sai cosa Dex? Che ormai siamo talmente abituati ad insultare le pippe che abbiamo in squadra (e Musacchio è certamente una pippa della quale farei a meno subito) che omuncoli come Di Stefano hanno vita facile a fare queste allusioncine del cazzo, a creare i casi, a fare caciara. Perchè ieri sera mi sono trovato solo sostanzialmente tra tutti i milanisti che conosco a dire "aspetta un momento, ma che Musacchio non voglia entrare come lo sappiamo? Ci ha parlato Peppy?". Tutti unanimemente pronti a mandare a fare in culo Musacchio, che di solito per pippa che sia è sempre stato professionale, per le sole parole di Di Stefano che è uno talmente in malafede che su Twitter una volta alla settimana va nei trends qualche protesta contro di lui. E il Milan, la società Milan, la proprietà, dopo una cosa del genere a Di Stefano gli doveva (mediaticamente) fare il culo, e invece nicht, nada, nisba, niente. Tu sostanzialmente dici una cosa di una gravità inaudita (un giocatore che per ripicca della panchina subita in un momento di difficoltà finge un infortunio pur di non entrare ad aiutare i compagni) perchè tu hai quella sensazione? È una cosa giornalisticamente ed eticamente imbarazzante. Imbarazzante, badate bene, anche se fosse vera, perchè per dire una cosa così grave devi avere almeno una prova, un cazzo di indizio, qualcosa. E invece no, scatta la polemica (ovviamente ripresa da tutti i giornali) nonostante il giocatore stia facendo accertamenti e tutto, e nessuno in via Aldo rossi fa un fiato. La certificazione che al momento il Milan non esiste. Non esiste raga, è una cosa messa lì temporaneamente in attesa di non perderci soldi. Ed è molto triste.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da Puddu »

Ma allora l'ammonizione era per lui o Pioli? Perché anche io pensavo avesse ammonito Gabbia per aver alitato sulla nuca di Belotti ma mi hanno detto che era per Pioli per proteste dato che prima di entrare aveva fatto i gargarismi con il Listerin
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da nordahl »

Juve 57
Lazio 56
Inter 54
Atalanta 45

-----------------
Roma 39
Milan 35

-----------------
Verona 35
Parma 35
Napoli 33
Bologna 33
Cagliari 32


Per ora, e sottolineo per ora, siamo al 6° posto (abbiamo vinto sia a Parma che a Verona, in caso di arrivo a pari punti, siamo avanti noi).
C'è la Roma in difficoltà, a soli 4 punti e con lo scontro diretto a San Siro, per cui si può ipotizzare anche di mettere nel mirino il 5° posto, ma c'è anche da considerare che abbiamo il Napoli dietro al culo di soli due punti (ed in questo caso lo scontro diretto è al San Paolo).
Ci sono buone possibilità che la finale di Coppa Italia possa liberare anche il 7° posto.
In pratica, per non andare in Europa League, dobbiamo arrivare dietro a una tra Parma, Verona, Cagliari e Bologna e per farlo ci si deve mettere d'impegno perchè, da quando è arrivato Ibra, siamo ritornati ad essere una squadra di calcio.
Lo snodo decisivo sarà il periodo delicato da metà marzo a metà aprile (Roma, Spal, Lazio, Juve, Napoli): limitare i danni in quel mese sarà importante, ma sarebbe ottimale arrivarci facendo bene nelle prossime 3 gare (Fiorentina, Genoa, Lecce).

Naturalmente questo è un discorso di campo, resta sempre da vedere cosa farà Gazidis a Nyon... :paura:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 18 febbraio 2020, 23:07 Ma allora l'ammonizione era per lui o Pioli? Perché anche io pensavo avesse ammonito Gabbia per aver alitato sulla nuca di Belotti ma mi hanno detto che era per Pioli per proteste dato che prima di entrare aveva fatto i gargarismi con il Listerin
Cazzo hai ragione fratè, mea culpa.
Ero sicurissimo l'avesse ammonito
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi